Mercato giocatori

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

nick#25
Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)

Re: Mercato giocatori

Messaggio da nick#25 »

Credo che ogni persona abbia una dignità, e per le persone sane di mente anche il non poter dire contemporaneamente questo è bianco/questo è nero, Freddo/caldo.
Penso al DS, non credo sia normale o coerente che l'anno scorso ci siam dovuti dimenticare il Metro e quest'anno viene preso. Anche la nostra memoria ha un limite!
Comunque`, come ciccio fa notare, son cose che scrivono e Ds cosa centra, poro.
Come dice il Nyla, avremmo 2/3 giocatori validi (Nummy?) ma non proprio giovincelli, ma la cosa che mi sorprende è il cambiamento di strategia (penso a Rintanen) degli acquisti.
Cazzolina, non ci voleva poi un genio a prendere Metro l'anno scorso, oppure andiamo avanti con stranieri giovani ed affamati! :o

Anni che il Lugano provava con Rintanen, e credo possa dare ancora molto, ma se come scrivono si dovesse prendere Glen, allora significa che il tutto è random, come tira il vento o solo come tira.
Per me occorre aver giocatori forti, e che HCL dica di essersi esaltati un attimo credendo di restar competitivi con mezze ciofeche spendendo uguale se non di più.
Bourque, oltre che abbasserebbe la media, oltre che fino a due settimane fa per me era 'grazie e ciao' , al limite ...
Ci vediamo alla resega... ciao
wyoming

Messaggio da wyoming »

se ci fossero le condizioni per prenderlo why not?

del resto ci manca un centro allo stato attuale. Rintanen è un'ala, Bourque idem, se non confermato Hennessy ecco che si libera il posto.
Nummelin ho come la sensazione che se ne vogliano liberare.

Un parco stranieri con, Metropolit, Bouruque, Rintanen, Nummelin o ev. altro difensore straniero non sarebbe niente male.
Immagine
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Arrivasse sarei contento per carità, vero che può succeder di tutto ma mi sa tanto di fantahockey... :D
Immagine
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Favorevolissimo a un ritorno di Metro ad inizio stagione, ma penso che ora sarebbe di troppo (e lo dico a malincuore per la stima che ho per questo giocatore). Abbiamo già Nummelin (rotto e anziano) e Rintanen, che secondo me anche se ormai verso i 38 è un ottimo giocatore e ieri sera l'ha fatto vedere, prendere anche Metro sarebbe rischiosissimo (a livello di infortuni, la classe non si discute assolutamente).

Ricordiamoci che c'è anche Bourque, che al momento non si sa niente, ne se lui vorrebbe rimanere o se il Lugano lo vuole tenere, ma credo che sia più utile alla causa lui di Metro, il playmaker per la prossima stagione ce l'abbiamo, e ci vuole un difensore DI PESO, piuttosto che un attaccante.

La prossima stagione però la inizierei con 5 se non si trova un portiere svizzero: Caron, Nummelin, Difensore straniero, Rintanen, Bourque.

Se si trova un portiere svizzero, si potrebbe pensare anche a Metro... ma a quel punto è meglio iniziare la stagione con 4.
snakebill

Messaggio da snakebill »

Ricordiamoci che c'è anche Bourque, che al momento non si sa niente, ne se lui vorrebbe rimanere o se il Lugano lo vuole tenere, ma credo che sia più utile alla causa lui di Metro, il playmaker per la prossima stagione ce l'abbiamo, e ci vuole un difensore DI PESO, piuttosto che un attaccante.

Quoto questo pezzo...

Bourque secondo me non è in discussione.. anche ieri ha messo dei dischi d'oro nello slot ma nessuno ne ha approfittato.. ci manca il player da 30 gol a stagione.. oltre a dome non ne abbiamo...
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

A me sembra che un playmaker ci manchi come il pane. Molto movimento ma poche idee là davanti.
Inoltre giocatori con il fiuto del goal non ne abbiamo, a parte Domenichelli e a sprazzi Bourque. Murray oramai non lo conto nemmeno più.
Uno come Glen farebbe al caso nostro.
Per quanto riguarda la difesa è solo un'impostazione di gioco da cambiare. I giocatori ci sono. Poi l'anno prossimo con un Blatter in più dovremmo essere ancora meglio come organico difensivo.
from Bure to Boeser

Immagine
snakebill

Messaggio da snakebill »

Rintanen sarebbe il play maker da prima linea.. mentre Bourque da seconda linea... nella prima metterei uno come dome e un nuovo straniero mentre nella seconda metterei steiner e sannitz...
Ottawa Senators
Contatta:

Messaggio da Ottawa Senators »

:o da ticinonews.ch

Metropolit verso Lugano?

Ha tempo fino al 15 di febbraio per far scattare l'opzione per la prossima stagione

Glen Metropolit rimarrà a Zugo? Il 36enne attaccante canadese ha tempo fino al 15 di febbraio per far scattare l'opzione per la prossima stagione. Ma secondo radiomercato non è affatto sicuro che lo faccia. Perché vorrebbe un nuovo contratto biennale. Contratto che il DS dello Zugo Patrick Lengwiler non vuole concedergli.

E a questo punto, sostengono i media d'Oltralpe, non è da escludere che Metropolit potrebbe anche lasciare Zugo per tornare al suo primo club svizzero: il Lugano.

http://www.ticinonews.ch/articolo.aspx? ... rica=46063
mister_RD

Messaggio da mister_RD »

dopo il sogno Arno del Curto.... arriva il sogno Glen Metropolit :lol: :lol: :lol:
Canteremo fino alla morte,
innalzando i nostri color,
é una canzone che viene dal cuor.
Ale, ale, Lugano aleee,
Ale, Lugano Ale!!!
Ottawa Senators
Contatta:

Messaggio da Ottawa Senators »

:oops: mi scuso come sempre non ho guardato se l' articolo e la notizia erano già state riportate.
Bloccato