Greg Ireland, il nostro ex-allenatore

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Canucks

Re: Greg Ireland, il nostro allenatore

Messaggio da Canucks »

Verissimo però si sa anche un giocatore unico non fa la squadra bisogna costruire la squadra attorno a questi giocatori per farli rendere al meglio appunto come fanno loro da anni.
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Kenta

Messaggio da Kenta »

Io trovo che Cunti abbia disputato anche delle ottime partite, di sostanza e anche di delizia per gli occhi.

Ho fiducia in Greg: saprà come amalgamare la squadra.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Massimo

Messaggio da Massimo »

Kenta ha scritto:Io trovo che Cunti abbia disputato anche delle ottime partite, di sostanza e anche di delizia per gli occhi.
Cunti, nei suoi momenti migliori, secondo me ha reso all'altezza delle aspettative. Avrei gradito maggiore costanza, ma ha parecchie attenuanti, non a caso il meglio lo ha fatto vedere con Buergler e Romanenghi, in una linea che aveva trovato finalmente amalgama e stabilità.
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Jean Valjean ha scritto:Con Ireland giocano gli uomini! Questo è il suo credo, chi da il 120% sempre. È un allenatore estremamente corretto ma anche molto esigente.

Avevamo fuori due sniper e onestamente non so quale avrebbe potuto essere l'approccio più offensivo. Cunti non si trova con il gioco di Ireland, ma non si trovava neanche a Zurigo. Ha fatto una stagione così/così. come si poteva puntare su di lui? Fazzini manca troppo di esplosività per fare la differenza nei PO e ha un unico colpo nel suo repertorio, che gli avversari conoscono bene. ha margini di miglioramento e sono certo che l'anno prossimo sarà ancora più forte.

L'hockey dei PO non è quello della RS.

e per essere una squadra difensiva, direi che abbiamo fatto tantissimi gol. Abbiamo pagato gli infortuni, la coperta corta.
Giusto ma parli di quanto é successo nessuno lo contesta, anzi personalmente plaudo a tutti i fattori che hanno portato il Lugano fino li'. La domanda che mi pongo é: ....e adesso? Di certo non si puo' giocare la RS in questo modo. Del tutto impensabile. Quindi a me umile spettatore cosa verrà offerto? L'hockey degli uomini, dici Tu e va bene, il 120% dai giocatori, pienamente consenziente. Però insisto, lasciamo fuori il Fazz che da quanto scrivi risulta inutile e superato non concordo, ma...va bene. Come giocherà Ireland in realtà nessuno lo sa, credo. Non gli garba Klasen e nemmeno Cunti, Fazzini bruciato Brunner non si sa ma gli uomini sono questi.
Affaire a suivre
Canucks

Messaggio da Canucks »

Sunmi la penso come te e per questo sono preoccupato per la prossima stagione.
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Non sono quindi l unico a nutrire dubbi
formaggino

Messaggio da formaggino »

penso che anche lo staff sia consapevole di ciò.
gli infortuni di davos hanno influito.. visto che oltre al cuore non si poteva mettere anche la tecnica hanno saputo sopperire a ciò con il cuore ancor di più.. parlando di squadra.
nylanderfan

Greg Ireland, il nostro allenatore

Messaggio da nylanderfan »

I dubbi ci sono sempre però vanno considerate la attenuanti. Ancora non capisco come non si possa considerare che prima ancora di cominciare abbiamo perso due dei nostri attaccanti più forti a livello tecnico. Cosa doveva fare Ireland? Trasformare con una bacchetta magica Sannitz e Walker in Crosby e Kucherov?
from Bure to Boeser

Immagine
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

nylanderfan ha scritto:I dubbi ci sono sempre però vanno considerate la attenuanti. Ancora non capisco come non si possa considerare che prima ancora di cominciare abbiamo perso due dei nostri attaccanti più forti a livello tecnico. Cosa doveva fare Ireland? Trasformare con una bacchetta magica Sannitz e Walker in Crosby e Kucherov?
Eh appunto, non è proprio un dettaglio in effetti.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
weswalz

Messaggio da weswalz »

Qui c’e Gente che si professa grande esperta di hockey che però non capisce che l’hockey giocato in RS è uno sport differente rispetto a quello che si gioca nei play off! Greg Ireland lo sa e giocatori che hanno visto meno ghiaccio nei play off ne vedranno di più in RS! Ad esempio Ireland ha detto a Ronchetti che lui sarebbe stato fondamentale contro lo Zurigo quando aveva deciso di escluderlo contro il Bienne! Si è creata una bella amalgama è questo è un punto di partenza ora sarà importante oliare bene il meccanismo e trovare le giuste soluzioni!
Rispondi