Roland Habisreutinger, il nostro ex-DS
Moderatore: Thor41
Re: Il nostro DS
tanti nomi per il lugano: parise,heatley,giroux,webercrosby,vanek,richards,stamkos....
? fonte?manzato83 ha scritto:tanti nomi per il lugano: parise,heatley,giroux,webercrosby,vanek,richards,stamkos....
NHL13McFra ha scritto:? fonte?manzato83 ha scritto:tanti nomi per il lugano: parise,heatley,giroux,webercrosby,vanek,richards,stamkos....

Beware the fury of a patient man!
bednar non convince,il lugano aspetta ancora questo week end poi....vedremo
Qualcuno ha ancora il coraggio i criticare il nostro DS? 

"Non può piovere per sempre.."
- nylanderfan
Per me deve riuscire a riportare a Lugano Thoresen, altrimenti è da bocciare. 

from Bure to Boeser

Non é l acquisto di Fritsche o Walsky che mi fanno cambiare opinioneAléLugano ha scritto:Qualcuno ha ancora il coraggio i criticare il nostro DS?
Avrà lavorato male i primi anni ma ora apri gli occhi. Heikkinen, Metro, Rüfi, Schlumpf, Ulmer, Murray...tanto per far dei nomi. Tutti si sono rivelati acquisti azzeccati. E ora arriveranno Walsky che é un ottimo giocatore, D.Fritsche e Kparghai che erano contesi da mezzo campionato! Stiamo crescendo velocemente, ma mica fai i playout un anno e l'anno dopo vinci il titolo...cimice77 ha scritto:Non é l acquisto di Fritsche o Walsky che mi fanno cambiare opinioneAléLugano ha scritto:Qualcuno ha ancora il coraggio i criticare il nostro DS?
Ma cosa sto qui a parlare con te mi chiedo, ormai sei una testa dura

"Non può piovere per sempre.."
- nylanderfan
Quanto ti è costato tornare a scrivere un messaggio?cimice77 ha scritto:Non é l acquisto di Fritsche o Walsky che mi fanno cambiare opinioneAléLugano ha scritto:Qualcuno ha ancora il coraggio i criticare il nostro DS?

from Bure to Boeser