Il_Thierry ha scritto:Metterei anche Stephan nella lista dei super pagati del Ginevra
Stephan ha il contratto in scadenza nel 2012, non per nulla McSorley si tiene stretto Conz e lo da solo in prestito.
Nell'ambito del fantamercato si potrebbe ipotizzare per la prossima stagione un trasferimento a Lugano di Stephan prima della scadenza (come per Deruns) e Conz richiamato a Ginevra. Stephan firmerebbe fino al 2014 o 2015 a Lugano, Conz non dovrebbe stare ancora in prestito, il Ginevra ridurrebbe il monte ingaggi senza sacrificare la qualità ed incasserebbe un indenizzo per la cessione di Stephan. Lo so, fantascienza
Stephan al volo. Abby al Losanna. Anche se Abby lo vorrei sempre rivedere con un sistema di gioco, un allenatore e dei difensori che lo proteggono a dovere.
Il_Thierry ha scritto:Metterei anche Stephan nella lista dei super pagati del Ginevra
Stephan ha il contratto in scadenza nel 2012, non per nulla McSorley si tiene stretto Conz e lo da solo in prestito.
Nell'ambito del fantamercato si potrebbe ipotizzare per la prossima stagione un trasferimento a Lugano di Stephan prima della scadenza (come per Deruns) e Conz richiamato a Ginevra. Stephan firmerebbe fino al 2014 o 2015 a Lugano, Conz non dovrebbe stare ancora in prestito, il Ginevra ridurrebbe il monte ingaggi senza sacrificare la qualità ed incasserebbe un indenizzo per la cessione di Stephan. Lo so, fantascienza
è la stessa cosa ke ho pensato....piu ke fantascienza e da vedere se il DS proverà a fare una cosa cosi e quando vorrà McSorley....
Io a Ginevra avrei fatto come dici tu: vendere Stephan, prendere Conz e tenermi Derunz. Sarebbe bello Stephan a Lugano... ma io insisto... prendere anche Bykov!
A.Bykov piace molto anche a me! Veloce, agile, scattante e poi in una buona linea i suoi punti li farebbe sicuramente...Lo prenderei subito.
Un altro del Friborgo che mi piace é B. Plüss, secondo me é un po' sottovalutato, di reti ne fa sempre co una certa continuità.