Stefan Müller

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Thor41

Re: Stefan Müller

Messaggio da Thor41 »

Lord Burg ha scritto:Immagine
Si sta memando troppo qua ultimamente :D
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Ma Müller cos’ha fatto di così terribile a Ireland?
Nemmeno sul 5-2 lo mette dentro, dopo che Elvis ha concesso l’ennesimo gol parabile.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

l'impressione è che si punti tutto su Elvis e non si sia voluto "umiliarlo". Però boh...
Grog

Messaggio da Grog »

Chi ha interesse vedere Müller giocare? L'habis. Ireland ha gli stessi interessi? No perché per ora non ha un lavoro l'anno prossimo. Ireland deve vincere per ricevere un contratto e non gli interessa la situazione portieri del Lugano dell'anno prossimo. Quindi preferirà sempre Elvis. Dà più garanzie di vittoria.

Se dovesse ricevere un contratto a Lugano, ecco che la situazione portieri diventa anche un problema di Ireland e vedremo Müller di più.
È una sorta di braccio di ferro fra Greg e habis, e da un lato capisco anche Ireland. Senza un contratto chi me lo fa fare di fare esperimenti per il bene dell'habis? Conta solo il momento, non la pianificazione lungo termine.

Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Non penso proprio che il problema sia il contratto di Ireland.
A mio avviso è proprio la gestione dei portieri che è fatta malissimo
Puckersson

Messaggio da Puckersson »

cimice77 ha scritto:Non penso proprio che il problema sia il contratto di Ireland.
A mio avviso è proprio la gestione dei portieri che è fatta malissimo
Io invece concordo con Grog, secondo ma ha più senso come giustificazione
Immagine
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Grog ha scritto:Ireland deve vincere per ricevere un contratto.
Sicuramente deve vincere per ricevere un contratto. Ma penso e spero che solo questo non basterà. Tra gli obiettivi che la società ha dato all’allenatore infatti c’è anche quello di sviluppare i giovani. E qui Ireland (per adesso) con Müller ha fallito su tutta la linea. Quindi ecco, per soddisfare tutti gli obiettivi della società, dovrebbe essere anche nell’interesse di Ireland far giocare Müller.
Grog ha scritto:Quindi preferirà sempre Elvis. Dà più garanzie di vittoria.
Di regola si. Però ci sono le eccezioni, e secondo me la partita di ieri lo era. Per me ieri era solare che Müller dava più garanzie di vittoria, e sono deluso che Ireland non l’abbia vista così.
Grog

Messaggio da Grog »

Lui vede Mueller a tutti gli allenamenti e ha deciso di mettere un Elvis stanco. Anche Lawrence non so che indicazioni dà.
Più che altro preoccupa un pò forse Mueller non ha il livello.

Capisci però che se Ireland finisce 10imo facendo giocare i giovani il contratto non glielo danno cmq.... La priorità sono i playoff. Il fatto di non vedere Mueller all'opera quest'anno è un problema per l'habis ma non è assolutamente un problema di Ireland.

Immaginati la ocnversazione
Habis: ehi Greg fai giocare un pò Mueller che voglio vedere come si muove

Ireland: il coach sono io la formazione la faccio io.

Habis: eh dai mi serve per facilitarmi la vita sul mercato portieri dell'anno prossimo

Ireland: beh fammi un contratto coinvolgimi nel progetto e tirarmi dentro e volentieri discutiamo di strategia futura!

Habis : eh no devi essere nei primi 4 a Natale

Greg: beh allora gioca Elvis

Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Grog ha scritto:Lui vede Mueller a tutti gli allenamenti e ha deciso di mettere un Elvis stanco. Anche Lawrence non so che indicazioni dà.
Più che altro preoccupa un pò forse Mueller non ha il livello.
Ma il discorso non è nemmeno che Müller avrebbe giocato meglio di Elvis. Quando dico che con Müller ieri avremmo avuto una probabilità maggiore di vincere, intendo soprattutto per l’effetto che avrebbe avuto su tutti i giocatori di movimento.

Comunque si, concordo che arrivando 10º il contratto non lo vedrebbe in ogni caso, nemmeno facendo giocare molto i giovani (incluso Müller).
Peccato che siamo a 1 punto dal 10º posto anche facendo giocare solamente Elvis...
cimice77

Messaggio da cimice77 »

La gestione dei portieri a 360 gradi è da club dilettantistico.
Mi spiace ma è cosi
Rispondi