Mi sembra strana la sua assenza dal ghiaccio però...
Vero che è il maggiore indiziato per uno scambio (o una partenza), però forse è anche solo un riacutizzarsi del problema all'inguine. Magari non era ancora al 100% e l'ultima settimana ha stretto i denti, mentre adesso che c'e un nuovo straniero può prendersi una pausa.
Vabbè, in ogni caso tra poco sapremo, dopo l'allenamento ci sono le interviste.
Linee stagione 2015/2016
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Linee stagione 2015/2016
Comunque avevo ragione che Shedden non vedeva l'ora di buttare nella mischia Stapleton.
Mi aspetto una sua tripletta contro lo Zugo, vedrete come mangerà il ghiaccio!

Mi aspetto una sua tripletta contro lo Zugo, vedrete come mangerà il ghiaccio!
from Bure to Boeser

Brunner - Stapleton - Hoffmann
Beh cmq Stapleton e Hoffmann ( ma anche Brunner) non sono così cessi nel backchecking. sicuro non si faranno prendere in velocità
D'altronde Shedden sa esattamente con che tipo di giocatori Stapleton può rendere, se ha scelto Brunner e Hoffmann ci sarà un motivo.

Beh cmq Stapleton e Hoffmann ( ma anche Brunner) non sono così cessi nel backchecking. sicuro non si faranno prendere in velocità

D'altronde Shedden sa esattamente con che tipo di giocatori Stapleton può rendere, se ha scelto Brunner e Hoffmann ci sarà un motivo.
Coccane, linea spettacolare e velocissima. Molto curioso di vederli all'opera.
@gargalupo: @HcLugano1941, Stapleton pronto al debutto. Già venerdì al posto di Filippula. Intervista alle 12.50 in reteunosport.
#rsisport
#rsisport
Filppula infortunato, acciaccato o libero di trovarsi un'altra sistemazione?Lord Burg ha scritto:@gargalupo: @HcLugano1941, Stapleton pronto al debutto. Già venerdì al posto di Filippula. Intervista alle 12.50 in reteunosport.
#rsisport
Acciaccato, problemi agli adduttori da diverso tempo. Lo riporta la RSI.
Forse Roland dice la verità sul fatto che non ci saranno partenze.
Forse Roland dice la verità sul fatto che non ci saranno partenze.
- nylanderfan
Ma che senso avrebbe? A meno di trovare il colpo della vita il buon senso dice di continuare così.
Se Filppula è acciaccato è meglio che tiri il fiato e si riprenda al meglio così da tornare al 100%.
Avere 5 stranieri serve anche per non forzarli eccessivamente.
Se Filppula è acciaccato è meglio che tiri il fiato e si riprenda al meglio così da tornare al 100%.
Avere 5 stranieri serve anche per non forzarli eccessivamente.
from Bure to Boeser

Si esatto, l'ho appena anche scritto nel topic di Stapleton.
Io comunque ho sempre sperato che Filppula restasse, ma stamattina ho scritto così perché guardandola obiettivamente c'erano dei segnali che potevano far intendere una sua partenza.
Io comunque ho sempre sperato che Filppula restasse, ma stamattina ho scritto così perché guardandola obiettivamente c'erano dei segnali che potevano far intendere una sua partenza.
Stapleton ha capito subito che qui non si scherzaThor41 ha scritto:Piccolo particolare: è Pat a gestire l'allenamento, Shedden osservatore

“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)