Venerdì 16.10.2015; EV Zug - HC Lugano 5:1
Moderatore: Thor41
Re: Venerdì 16.10.2015; EV Zug - HC Lugano 5:1
Ma spero che stai davvero scherzando, non dico altro.
infatti gli juniores sono posizionati meglio in classifica che la prima squadra!formaggino ha scritto:per me noL.V.G.A. ha scritto:FISCHER VATTENE! [POUTING FACE] Per me è palese che non ha più in mano lo spogliatoio. Se finora abbiamo perso giocando anche benino, oggi è una caduta clamorosa! Sembriamo degli juniores... Sono sconvolto!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Questo è un segno. A mio avviso c'è una lotta per il potere tra i due! Questo a mio avviso è veleno per l'ambiente in squadra...formaggino ha scritto:unica cosa brunner..io avrei continuato a farlo giocare
NON MOLLARE MAI!
-
…giocando come oggi non vinceremmo nemmeno gli spareggi per evitare la relegazione.
Checché se ne dica, parte della squadra ce l'aveva già contro ad inizio stagione (quello che si diceva in proposito e che ha detto un giocatore allora é palese ora), adesso invece ce l'ha contro proprio tutta. Altro che veleno, così é proprio il metodo per distruggere la squadra...L.V.G.A. ha scritto:Questo è un segno. A mio avviso c'è una lotta per il potere tra i due! Questo a mio avviso è veleno per l'ambiente in squadra...formaggino ha scritto:unica cosa brunner..io avrei continuato a farlo giocare
-
…domanda per quelli bravi a smanettare con il computer. Esiste una statistica nella quale si può vedere le partite perse, vinte e pareggiate dal Lugano dall'anno dopo l'ultimo titolo fino ad oggi ? Sarei curioso di vedere questa statistica, secondo me rischiamo di averne perse più di quelle che abbiamo vinto e forse riuscirei a capire la mia immensa frustrazione. Se qualcuno riesce a trovare qualcosa del genere potrebbe postarla sarebbe molto gentile e magari riuscirei a capire molte cose.
e cosa servirebbe? una stagione non può essere confrontata con un'altra.crosscheck ha scritto:…domanda per quelli bravi a smanettare con il computer. Esiste una statistica nella quale si può vedere le partite perse, vinte e pareggiate dal Lugano dall'anno dopo l'ultimo titolo fino ad oggi ? Sarei curioso di vedere questa statistica, secondo me rischiamo di averne perse più di quelle che abbiamo vinto e forse riuscirei a capire la mia immensa frustrazione. Se qualcuno riesce a trovare qualcosa del genere potrebbe postarla sarebbe molto gentile e magari riuscirei a capire molte cose.
miseria il lugano vincerà ancora prima o poi....in questo momento direi poi...
Bruttissimo Lugano, adesso spero veramente che si faccia qualcosa perchè se va avanti così la vedo molto ma molto male.
-
L.V.G.A. ha scritto:Questo è un segno. A mio avviso c'è una lotta per il potere tra i due! Questo a mio avviso è veleno per l'ambiente in squadra...formaggino ha scritto:unica cosa brunner..io avrei continuato a farlo giocare
sono amici...non credo ci sia astio
-
…serve a me per capire, secondo me negli ultimi dieci anni sono più le partite che abbiamo perso rispetto a quelle vinte e forse è proprio a furia di vedere sconfitte che ora ne ho così piene le balle. Mi sembra di vivere frustrazione su frustrazione anno per anno peggio. Se ciò venisse confermato riuscirei a comprendere perché andare a vedere le partite per me sta diventando un calvario e non più un divertimento.seppi ha scritto:e cosa servirebbe? una stagione non può essere confrontata con un'altra.crosscheck ha scritto:…domanda per quelli bravi a smanettare con il computer. Esiste una statistica nella quale si può vedere le partite perse, vinte e pareggiate dal Lugano dall'anno dopo l'ultimo titolo fino ad oggi ? Sarei curioso di vedere questa statistica, secondo me rischiamo di averne perse più di quelle che abbiamo vinto e forse riuscirei a capire la mia immensa frustrazione. Se qualcuno riesce a trovare qualcosa del genere potrebbe postarla sarebbe molto gentile e magari riuscirei a capire molte cose.
miseria il lugano vincerà ancora prima o poi....in questo momento direi poi...