Venerdì 16.10.2015; EV Zug - HC Lugano 5:1

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2015 / 2016.

Moderatore: Thor41

Quanti punti si raccoglieranno da questa sfida?

3 punti
5
26%
2 punti
0
Nessun voto
1 punto
3
16%
0 punti
11
58%

Voti totali: 19

Lightning

Re: Venerdì 16.10.2015; EV Zug - HC Lugano 5:1

Messaggio da Lightning »

Ma spero che stai davvero scherzando, non dico altro.
seppi

Messaggio da seppi »

formaggino ha scritto:
L.V.G.A. ha scritto:FISCHER VATTENE! [POUTING FACE] Per me è palese che non ha più in mano lo spogliatoio. Se finora abbiamo perso giocando anche benino, oggi è una caduta clamorosa! Sembriamo degli juniores... Sono sconvolto!

Sent from my iPhone using Tapatalk
per me no
infatti gli juniores sono posizionati meglio in classifica che la prima squadra!
L.V.G.A.
Contatta:

Messaggio da L.V.G.A. »

formaggino ha scritto:unica cosa brunner..io avrei continuato a farlo giocare
Questo è un segno. A mio avviso c'è una lotta per il potere tra i due! Questo a mio avviso è veleno per l'ambiente in squadra...

NON MOLLARE MAI!
crosscheck

Messaggio da crosscheck »

…giocando come oggi non vinceremmo nemmeno gli spareggi per evitare la relegazione.
Lightning

Messaggio da Lightning »

L.V.G.A. ha scritto:
Questo è un segno. A mio avviso c'è una lotta per il potere tra i due! Questo a mio avviso è veleno per l'ambiente in squadra...

Checché se ne dica, parte della squadra ce l'aveva già contro ad inizio stagione (quello che si diceva in proposito e che ha detto un giocatore allora é palese ora), adesso invece ce l'ha contro proprio tutta. Altro che veleno, così é proprio il metodo per distruggere la squadra...
crosscheck

…domanda per quelli bravi a smanettare con il computer. Esiste una statistica nella quale si può vedere le partite perse, vinte e pareggiate dal Lugano dall'anno dopo l'ultimo titolo fino ad oggi ? Sarei curioso di vedere questa statistica, secondo me rischiamo di averne perse più di quelle che abbiamo vinto e forse riuscirei a capire la mia immensa frustrazione. Se qualcuno riesce a trovare qualcosa del genere potrebbe postarla sarebbe molto gentile e magari riuscirei a capire molte cose.
seppi

Messaggio da seppi »

crosscheck ha scritto:…domanda per quelli bravi a smanettare con il computer. Esiste una statistica nella quale si può vedere le partite perse, vinte e pareggiate dal Lugano dall'anno dopo l'ultimo titolo fino ad oggi ? Sarei curioso di vedere questa statistica, secondo me rischiamo di averne perse più di quelle che abbiamo vinto e forse riuscirei a capire la mia immensa frustrazione. Se qualcuno riesce a trovare qualcosa del genere potrebbe postarla sarebbe molto gentile e magari riuscirei a capire molte cose.
e cosa servirebbe? una stagione non può essere confrontata con un'altra.
miseria il lugano vincerà ancora prima o poi....in questo momento direi poi...
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Bruttissimo Lugano, adesso spero veramente che si faccia qualcosa perchè se va avanti così la vedo molto ma molto male.
Immagine
formaggino

Messaggio da formaggino »

L.V.G.A. ha scritto:

sono amici...non credo ci sia astio
crosscheck

seppi ha scritto:
crosscheck ha scritto:…domanda per quelli bravi a smanettare con il computer. Esiste una statistica nella quale si può vedere le partite perse, vinte e pareggiate dal Lugano dall'anno dopo l'ultimo titolo fino ad oggi ? Sarei curioso di vedere questa statistica, secondo me rischiamo di averne perse più di quelle che abbiamo vinto e forse riuscirei a capire la mia immensa frustrazione. Se qualcuno riesce a trovare qualcosa del genere potrebbe postarla sarebbe molto gentile e magari riuscirei a capire molte cose.
e cosa servirebbe? una stagione non può essere confrontata con un'altra.
miseria il lugano vincerà ancora prima o poi....in questo momento direi poi...
…serve a me per capire, secondo me negli ultimi dieci anni sono più le partite che abbiamo perso rispetto a quelle vinte e forse è proprio a furia di vedere sconfitte che ora ne ho così piene le balle. Mi sembra di vivere frustrazione su frustrazione anno per anno peggio. Se ciò venisse confermato riuscirei a comprendere perché andare a vedere le partite per me sta diventando un calvario e non più un divertimento.
Bloccato