già hai ragione.Mr. Hockey ha scritto:Per "ultimi mesi" penso intendessi "ultimi dieci anni"...crosscheck ha scritto:Unica soddisfazione negli ultimi mesi a Lugano)
Martedì 20.10.2015; HC Davos - HC Lugano 5:0
Moderatore: Thor41
-
Re: Martedì 20.10.2015; HC Davos - HC Lugano 0:0
-
Dai, non c'è stata solo merda in questi 10 anni!crosscheck ha scritto:]
…rispetto il tuo pensiero. Per me lo schifo ha un limite, e dopo 10 anni (non 3 partite) ripeto 10 anni, questo è stato raggiunto. Non meritano più niente, e soprattutto i tifosi non meritano altre sofferenze. Il mio masochismo ha un limite, buon per te che tu hai ancora voglia di infliggerti del male.
-
…forse abbiamo un pensiero diverso rispetto a soddisfazioni. Per me 10 anni deludenti in tutto per tutto, siamo riusciti addirittura a fare i play out. Per me vincere i derby e arrivare 4 in classifica non fa parte delle soddisfazioni purtroppo. Forse sono abituato troppo bene, forse i proclami della società sono troppo altisonanti, io per essere contento devo vedere ben altro.Pat Bateman ha scritto:Dai, non c'è stata solo merda in questi 10 anni!crosscheck ha scritto:]
…rispetto il tuo pensiero. Per me lo schifo ha un limite, e dopo 10 anni (non 3 partite) ripeto 10 anni, questo è stato raggiunto. Non meritano più niente, e soprattutto i tifosi non meritano altre sofferenze. Il mio masochismo ha un limite, buon per te che tu hai ancora voglia di infliggerti del male.
Scusa nyla ma un vaffanculo a questo lugano devo dirlo. Fatto la trasferta fino a davos x sta merda. Vergognosi. Altro che sotto la curva. Andate a lavorare merde.
-
…per fortuna nei prossimi giorni mi nasce la prima figlia, dopo si che avrò altro da pensare invece che a sti 4 barboni strapagati. Io il mio nuovo hobby l'ho già trovato per fortuna.
Lì mi sono astenuta da tutto: niente fischi e niente applausi, ma rosario di parolacce dentro di me.Sony ha scritto:Ormai stasera mi dedico a Kenta...per dimenticare. Io ho già fischiato quando abbiamo perso dal Bienne in casa.....
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Complimenti e in bocca al lupo.crosscheck ha scritto:…per fortuna nei prossimi giorni mi nasce la prima figlia, dopo si che avrò altro da pensare invece che a sti 4 barboni strapagati. Io il mio nuovo hobby l'ho già trovato per fortuna.

-
Prendo in prestito da un altro blog:
Emblematico l'allenamento di stamattina.... 10 presenti e fischer no! Di solito il mattino del giorno della partita si rivede il PP, niente di tutto cio... 6 contro 3 non la buttiamo dentro...!
Non so più cosa pensare, ma se non cambia qualcosa lavedo dura questa stagione...
…ecco i nostri campioni !!!!
Emblematico l'allenamento di stamattina.... 10 presenti e fischer no! Di solito il mattino del giorno della partita si rivede il PP, niente di tutto cio... 6 contro 3 non la buttiamo dentro...!
Non so più cosa pensare, ma se non cambia qualcosa lavedo dura questa stagione...
…ecco i nostri campioni !!!!
Ma che cosa meravigliosa! Auguroni!!!!!crosscheck ha scritto:…per fortuna nei prossimi giorni mi nasce la prima figlia, dopo si che avrò altro da pensare invece che a sti 4 barboni strapagati. Io il mio nuovo hobby l'ho già trovato per fortuna.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Complimenti e auguri!crosscheck ha scritto:…per fortuna nei prossimi giorni mi nasce la prima figlia, dopo si che avrò altro da pensare invece che a sti 4 barboni strapagati. Io il mio nuovo hobby l'ho già trovato per fortuna.
Sent from my iPhone using Tapatalk
NON MOLLARE MAI!