Domenica 07.02.2016; HC Lugano - ZSC Lions 0:4

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2015 / 2016.

Moderatore: Thor41

Jean Valjean

Re: Domenica 07.02.2016; HC Lugano - ZSC Lions 0:4

Messaggio da Jean Valjean »

Lord Burg ha scritto:Lapierre però non sta convincendo neanche me... Tecnicamente mi sembra abbastanza un paracarro... E la cattiveria non è che l'ho vista ancora gran che... Oggi l'unica cosa che ha fatto è stata prendersela col bambino Siegenthaler...

In ogni caso forse pure io lo farei giocare al posto di Stapleton. Anche se poi dipende dall'avversario e se giochiamo in casa o no.
tre partite con lui, tre sconfitte, porta iella ;) ma è vero che le ultime due siamo stati pessimi tutti.

cmq pure io farei giocare Lapierre. Stapleton è inutile per noi è un mezzo doppione di altri giocatori che abbiamo ma meno bravo.
lapierre quando il gioco sarà davvero fisico verrà buono.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

dennis ha scritto: Quindi non facciamone un dramma per due sconfitte ed attendiamo i PO, chiaramente è auspicabile il rientro di tutti.
io credo che queste partite sono di transizione per noi (imputo a questo il fatto che sia mancata concentrazione ed entusiasmo oggi). cerchiamo di non procurarci altri infortuni e di arrivare belli carichi. occhio a non perderne troppe di fila però, perchè se no si entra in una spirale mentale negativa.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Sony ha scritto:Le assenze sicuramente hanno avuto il loro peso, visto che sono pezzi fondalmemtali, inoltre sicuramente c'è stanchezza dooo la rimonta e la Spengler, perciò....niente drammi.

Piuttosto lo Zurigo ne aveva fuori così tanti ? Malgin di sicuro ma Giambonini in tele diceva 2 blocchi d'attacco ? È vero ???
Oltre a Malgin hanno assenti Bartschi, Trachsler, Kunzle, Herzog e Fritsche

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine
nylanderfan

Domenica 07.02.2016; HC Lugano - ZSC Lions 0:4

Messaggio da nylanderfan »

Comunque un compleanno davvero moscio. Tra quello visto sul ghiaccio e fuori sembrava più un amichevole.
Che poi le maglie, seppur belle, me le aspettavo più particolari e vintage.

from Bure to Boeser

Immagine
Pat Bateman

Messaggio da Pat Bateman »

Non si festeggia così un 75esimo! Lasciando stare la partita, trovo che abbiano toppato tutti: si annunciano sorprese per poi scoprire che si tratta di un album di figurine, la nord che non fa nemmeno uno striscione, ci pensa la curva lago salvo mandare in diretta tv un grossolano errore ortografico...
Maglie anch'io me le aspettavo vintage, magari con il primissimo logo. Invece erano semplicemente le maglie attuali, senza sponsor. In generale ambiente da funerale. Nessuna trovata interessante. Su questo dobbiamo migliorare tantissimo: hospitality, mercahndising e gestione di tutto ciò che sta a margine dell'evento sportivo. Tanto deluso.
Canucks

Messaggio da Canucks »

Da appassionato di hockey posso dire solo una casa quanto è bello ed efficace l'hockey giocato dallo Zurigo.

Per il resto boh.... Speriamonsia solo il frutto delle assenze... Perche se no la vedo male per i po.
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Ragno

Messaggio da Ragno »

Jean Valjean ha scritto:
Lord Burg ha scritto:Lapierre però non sta convincendo neanche me... Tecnicamente mi sembra abbastanza un paracarro... E la cattiveria non è che l'ho vista ancora gran che... Oggi l'unica cosa che ha fatto è stata prendersela col bambino Siegenthaler...

In ogni caso forse pure io lo farei giocare al posto di Stapleton. Anche se poi dipende dall'avversario e se giochiamo in casa o no.
tre partite con lui, tre sconfitte, porta iella ;) ma è vero che le ultime due siamo stati pessimi tutti.

cmq pure io farei giocare Lapierre. Stapleton è inutile per noi è un mezzo doppione di altri giocatori che abbiamo ma meno bravo.
lapierre quando il gioco sarà davvero fisico verrà buono.
beh...c'è da dire che noi eravamo piuttosto rimaneggiati....ed inoltre checché se ne dica con le prime 4 della classe abbiamo raccimolato 4 vittorie a fronte di 13 sconfitte, questo per dire che comunque un gap rispetto a loro lo paghiamo...oggettivamente son più squadre di noi.....
crosscheck

Messaggio da crosscheck »

Voilà il motivo per il quale era così importante questo week end. L'unico modo per cercare di battere quelle sopra di noi era di avere il vantaggio casalingo, ma il nostro mago ha deciso di fare gli esperimenti proprio adesso. Sono sicuro che non passeremo i quarti nemmeno quest'anno, le cifre e le statistiche sono li a dirlo !!
Pronto e felice per essere smentito, ma non credo proprio ce la faremo; su una serie di 7 partite quelle squadre sono più solide, più dure, più cattive e più furbe di noi. Possibile che noi i giocatori alla Holden che a quasi 40 anni fa ancora più di un punto a partita, distribuendo inoltre checks a destra e a manca, non riusciamo mai a trovarli ??
Noi o abbiamo gli artisti che non sanno difendersi quando il gioco diventa duro o abbiamo i mastri ferrai che non sanno giocare il disco quando bisogna farlo girare. Quelli buoni a fare entrambe le cose li trovano solo gli altri ?
(Marc Wieser, Dino Wieser, Sciaroni, D'Agostini, Piccard, Axelsson, Immonen, Nilsson,……)
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

nylanderfan ha scritto:Comunque un compleanno davvero moscio. Tra quello visto sul ghiaccio e fuori sembrava più un amichevole.
Che poi le maglie, seppur belle, me le aspettavo più particolari e vintage.
Si vero le maglie belle, mi aspettavo pure io qualcosa di particolare....vabbhè siam privi di "fantasia" mi sa....
Sul resto pensavo che oltre al album di figurine (1.50 un pacchetto), mi aspettavo qualcosa di più, ok han fatto che potevi fare il video messaggio.

Mi aspettavo pure io qualcosa dalla Nord...peccato...

Sulla partita zero, atteggiamento nullo, la squadra non c'era, week-end sottotono. Un posto nelle prime 4 ora la vedo durissima....
crosscheck

Messaggio da crosscheck »

IMPOSSIBILE !!!
Bloccato