[COPPA] Martedì 25.10.2016: SC Langenthal - HC Lugano 5:1

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2016 / 2017.

Moderatore: Thor41

Lord Burg

Re: [COPPA] Martedì 25.10.2016: SC Langenthal - HC Lugano 5:

Messaggio da Lord Burg »

nylanderfan ha scritto:
Lord Burg ha scritto:E Wilson ha di nuovo dimostrato che non vale assolutamente uno straniero.
Bisogna vedere il bicchiere mezzo vuoto. Perlomeno questa sua prestazione porta acqua al mulino del 4+0.
Mezzo pieno intendi? :D

Comunque si, hai ragione. Non oso immaginare cosa avrebbe fatto Shedden se Wilson avesse segnato e la prima linea deciso la partita :wacko:
L.V.G.A.
Contatta:

Messaggio da L.V.G.A. »

crosscheck ha scritto:…..di solito sono io quello incazzato nero, oggi lo sono tutti gli altri. Strano vedere come improvvisamente la gente si inalbera per una partita. A me capita la medesima cosa in campionato, per fortuna per questa coppetta dei poveri non riesco proprio a prendermela. :D
Penso che richiedere un po' più di rispetto per chi ha speso energie, tempo e soldi per andare a Langenthal non sarebbe stato chiesto troppo. Siccome del torneo se ne sbattevano alla stragrande bastava dirlo e restavo a casa. Se poi la coppa sia importane o meno è un altro discorso!

Di principio un atteggiamento del genere non è accettabile! Noi siamo il Lugano e farsi umiliare da una squadra di Serie B è vergognoso. Se si decide snobbare il torneo lo si fa come il Berna, mettendo in squadra degli allievi, ma non come abbiamo fatto noi. A mio avviso se iniziassimo ad accettare delle sconfitte del genere sarebbe l'inizio della fine. Queste cose mi ricordano risultati del tipo 9:1 a Langnau e questo è inaccettabile!
NON MOLLARE MAI!
Grog

Messaggio da Grog »

Se giochiamo 100 partite con il langenthal, che è poi del livello solo leggermente inferiore ai piotti e quindi non lontanissimo dalla NLA, una partita la perdiamo. 1 su 100. Magari era proprio ieri sera. Anche i dilettanti USA han battuto l'imbattibile URSS. Succede.

Sent from my YD201 using Tapatalk
L.V.G.A.
Contatta:

Messaggio da L.V.G.A. »

Grog ha scritto:Se giochiamo 100 partite con il langenthal, che è poi del livello solo leggermente inferiore ai piotti e quindi non lontanissimo dalla NLA, una partita la perdiamo. 1 su 100. Magari era proprio ieri sera. Anche i dilettanti USA han battuto l'imbattibile URSS. Succede.
No! A mio avviso con l'atteggiamento di ieri sera nei primi due tempi perdiamo 100 partite su 100.
NON MOLLARE MAI!
Mielo

Messaggio da Mielo »

Se mandi in campo una squadra praticamente al completo di titolari allora la devi vincere o perdere al massimo con 1 gol di scarto .
Se mandi in campo una squadra di riserve senza stranieri allora puoi rischiare anche di perdere .
L idea e che lo staff voleva continuare mentre i giocatori no
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Appunto, non interessava la competizione? Bon, mandavi sul ghiaccio la squadra imbottita di elites, senza stranieri, facendo giocare anche chi trova poco spazio allora sì che la sconfitta faceva meno male, ma così con più o meno la squadra tipo mi spiace, si doveva vincere su una gamba sola. Evidentemente il rispetto per i tifosi, sopratutto per quelli che hanno intrapreso la trasferta, non esiste più.
Immagine
edr10

Messaggio da edr10 »

Va bene che la difesa sembrava un colabrodo, ma Manzato veramente improponibile.
I gol che ha preso non mi sembravano imparabili. Tiri con visuale, immobile e statico.
Mai una reazione dopo un gol preso. Abulico.
Veramente indifendibile.
L.V.G.A.
Contatta:

Messaggio da L.V.G.A. »

ciccio33 ha scritto:Appunto, non interessava la competizione? Bon, mandavi sul ghiaccio la squadra imbottita di elites, senza stranieri, facendo giocare anche chi trova poco spazio allora sì che la sconfitta faceva meno male, ma così con più o meno la squadra tipo mi spiace, si doveva vincere su una gamba sola. Evidentemente il rispetto per i tifosi, sopratutto per quelli che hanno intrapreso la trasferta, non esiste più.
Bravo! Esattamente il mio pensiero.
NON MOLLARE MAI!
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Beh, che dire? Squadra palesemente svogliata, non glie ne fregava proprio niente. Ho guardato poco più di un tempo perché avevo già capito come andava a finire. Per tanto così potevamo mandare le giovanili.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
formaggino

Messaggio da formaggino »

competizione inutile ho sempre sostenuto, si evita di farsi male.
Ma a sto punto come ho sempre sostenuto, perché non mandare solo i nostri giovani con gli élite? eviteremmo figuracce e continue polemiche
ogni tanto manca furbizia
Bloccato