Sabato 14.01.2017: EV Zug - HC Lugano 4:0
Moderatore: Thor41
-
Re: Sabato 14.01.2017: EV Zug - HC Lugano 4:0
Sono tutti stufi, tutti reclamano, ma continuate ad andare alle partite. Ma scioperate una volta cavolo, forse se ne accorgono che stanno giocando con il fuoco.
Ora il Davos sta vincendo... Se vince anche il Ginevra, i playout si avvicinando in maniera paurosa. E forse anche il licenziamento di Shedden....crosscheck ha scritto:Che culo, alla fine ci va sempre bene qualcosa !!Andy75 ha scritto:Non ci sono più soldi!? Anche se non ci credo OK ma mandatelo via, prendete un allenatore del settore giovanile ma basta questo scempio! Ci va ancora bene che il Kloten sta perdendo e anche il Davos...
Non me ne frega talmente più niente di questa partita che mi è sfuggita questa cosa, mettiti in menteLord Burg ha scritto:Ho appena scoperto che Schlumpf invece la penalità di partita l'ha presa... mentre Alatalo no.Thor41 ha scritto:Schlumpf ci sta che non sia uscito ma per l'altro era sacrosanta anche per lui la penalità di partita. Non perché gli ha slabbrato la maglia che deve far tenerezza...Lord Burg ha scritto: Assolutamente.
Qualcuno riesce a spiegarmi perché Alatalo e Schlumpf (minchia se le ha prese!) non hanno preso penalità di partita anche loro? Hanno buttato anche loro i guantoni, più chiaro di così...
Quindi proprio il contrario di quello che hai descritto tu. Arbitri ottimi.......

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Francamente io sto già pensando a salvarci la pellaccia ai playout.
"Non può piovere per sempre.."
-
Se ci sorpassano, restiamo sotto fino alla fine !! Anche con cambio d'allenatore ormai è tardi, cosa può fare in 10 partite ? Dovevano pensarci prima.Lord Burg ha scritto:Ora il Davos sta vincendo... Se vince anche il Ginevra, i playout si avvicinando in maniera paurosa. E forse anche il licenziamento di Shedden....crosscheck ha scritto:Che culo, alla fine ci va sempre bene qualcosa !!Andy75 ha scritto:Non ci sono più soldi!? Anche se non ci credo OK ma mandatelo via, prendete un allenatore del settore giovanile ma basta questo scempio! Ci va ancora bene che il Kloten sta perdendo e anche il Davos...
Comunque in ogni caso Shedden fuori dalle balle, non merita altro.
-
AléLugano ha scritto:Francamente io sto già pensando a salvarci la pellaccia ai playout.
Derby con i Rockets ?
Io il Davos lo lascio fuori dalla corsa ai playoff anche il Ginevra! Corsa due max tre (Lugano, Kloten e forse Tigers)!!!Lord Burg ha scritto:Ora il Davos sta vincendo... Se vince anche il Ginevra, i playout si avvicinando in maniera paurosa. E forse anche il licenziamento di Shedden....crosscheck ha scritto:Che culo, alla fine ci va sempre bene qualcosa !!Andy75 ha scritto:Non ci sono più soldi!? Anche se non ci credo OK ma mandatelo via, prendete un allenatore del settore giovanile ma basta questo scempio! Ci va ancora bene che il Kloten sta perdendo e anche il Davos...
Si decidono a segnare il 5° o fanno finta? Abbiamo una reputazione da difendere, vediamo di non deludere le attese.
"Non può piovere per sempre.."
-
Hanno capito che se ce ne fanno troppi poi licenziano Shedden, così sperano che lo teniamo almeno siamo sicurmaente fuori da tutti i giochi. Furbetti loro !!AléLugano ha scritto:Si decidono a segnare il 5° o fanno finta? Abbiamo una reputazione da difendere, vediamo di non deludere le attese.
Società da circo! Manca solo il naso rosso e siamo a posto Grazie mille per aver permesso questo schifo e che tutti ci prendessero per il culo. Avete rotto tutto quello che potevate rompere.