Sabato 14.01.2017: EV Zug - HC Lugano 4:0

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2016 / 2017.

Moderatore: Thor41

crosscheck

Re: Sabato 14.01.2017: EV Zug - HC Lugano 4:0

Messaggio da crosscheck »

Sono tutti stufi, tutti reclamano, ma continuate ad andare alle partite. Ma scioperate una volta cavolo, forse se ne accorgono che stanno giocando con il fuoco.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

crosscheck ha scritto:
Andy75 ha scritto:Non ci sono più soldi!? Anche se non ci credo OK ma mandatelo via, prendete un allenatore del settore giovanile ma basta questo scempio! Ci va ancora bene che il Kloten sta perdendo e anche il Davos...
Che culo, alla fine ci va sempre bene qualcosa !!
Ora il Davos sta vincendo... Se vince anche il Ginevra, i playout si avvicinando in maniera paurosa. E forse anche il licenziamento di Shedden....
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Lord Burg ha scritto:
Thor41 ha scritto:
Lord Burg ha scritto: Assolutamente.

Qualcuno riesce a spiegarmi perché Alatalo e Schlumpf (minchia se le ha prese!) non hanno preso penalità di partita anche loro? Hanno buttato anche loro i guantoni, più chiaro di così...
Schlumpf ci sta che non sia uscito ma per l'altro era sacrosanta anche per lui la penalità di partita. Non perché gli ha slabbrato la maglia che deve far tenerezza...
Ho appena scoperto che Schlumpf invece la penalità di partita l'ha presa... mentre Alatalo no.

Quindi proprio il contrario di quello che hai descritto tu. Arbitri ottimi.......
Non me ne frega talmente più niente di questa partita che mi è sfuggita questa cosa, mettiti in mente :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
AléLugano

Messaggio da AléLugano »

Francamente io sto già pensando a salvarci la pellaccia ai playout.
"Non può piovere per sempre.."
crosscheck

Lord Burg ha scritto:
crosscheck ha scritto:
Andy75 ha scritto:Non ci sono più soldi!? Anche se non ci credo OK ma mandatelo via, prendete un allenatore del settore giovanile ma basta questo scempio! Ci va ancora bene che il Kloten sta perdendo e anche il Davos...
Ora il Davos sta vincendo... Se vince anche il Ginevra, i playout si avvicinando in maniera paurosa. E forse anche il licenziamento di Shedden....
Se ci sorpassano, restiamo sotto fino alla fine !! Anche con cambio d'allenatore ormai è tardi, cosa può fare in 10 partite ? Dovevano pensarci prima.
Comunque in ogni caso Shedden fuori dalle balle, non merita altro.
crosscheck

AléLugano ha scritto:Francamente io sto già pensando a salvarci la pellaccia ai playout.

Derby con i Rockets ?
Andy75

Messaggio da Andy75 »

Lord Burg ha scritto:
crosscheck ha scritto:
Io il Davos lo lascio fuori dalla corsa ai playoff anche il Ginevra! Corsa due max tre (Lugano, Kloten e forse Tigers)!!!
AléLugano

Messaggio da AléLugano »

Si decidono a segnare il 5° o fanno finta? Abbiamo una reputazione da difendere, vediamo di non deludere le attese.
"Non può piovere per sempre.."
crosscheck

AléLugano ha scritto:Si decidono a segnare il 5° o fanno finta? Abbiamo una reputazione da difendere, vediamo di non deludere le attese.
Hanno capito che se ce ne fanno troppi poi licenziano Shedden, così sperano che lo teniamo almeno siamo sicurmaente fuori da tutti i giochi. Furbetti loro !!
Lightning

Messaggio da Lightning »

Società da circo! Manca solo il naso rosso e siamo a posto Grazie mille per aver permesso questo schifo e che tutti ci prendessero per il culo. Avete rotto tutto quello che potevate rompere.
Bloccato