Nuovo allenatore
Moderatore: Thor41
-
Re: Nuovo allenatore?
Sarebbe un suicidio sportivo preparare la squadra per la prossima stagione senza aver consultato l'allenatore del prossimo anno (ammesso che ha già firmato come molti dicono). Secondo me non è ancora stata presa una decisione e il roster è stato fatto su indicazioni/desideri di ireland. Poi se gli viene rinnovato il contratto bisogna vedere gli obiettivi a fine stagione.. Ma a questo punto, non rinnovare il contratto a ireland quando hai fatto la squadra con i suoi desideri non sta in piedi... O che arriva un coach simile
- Jean Valjean
la penso come te.cimice77 ha scritto:Per conto mio l'allenatore ce già e anche per questo hanno evitato di esonerare Ireland.
In questo senso mi trovo concorde
così come suppongo che il coach sarà di stile nordamericano.
Penso anch'io così... però sara importante la scelta dell'ultimo straniero che non può essere ne un portiere ne un difensore... Se no siamo davvero mal messiJean Valjean ha scritto:la penso come te.cimice77 ha scritto:Per conto mio l'allenatore ce già e anche per questo hanno evitato di esonerare Ireland.
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Ancora una volta si ha la sensazione che la mano sinistra non sa quel che sta facendo la mano destra o viceversa.Solo Lugano ha scritto:Sarebbe un suicidio sportivo preparare la squadra per la prossima stagione senza aver consultato l'allenatore del prossimo anno (ammesso che ha già firmato come molti dicono). Secondo me non è ancora stata presa una decisione e il roster è stato fatto su indicazioni/desideri di ireland. Poi se gli viene rinnovato il contratto bisogna vedere gli obiettivi a fine stagione.. Ma a questo punto, non rinnovare il contratto a ireland quando hai fatto la squadra con i suoi desideri non sta in piedi... O che arriva un coach simile
- Jean Valjean
ultimo o ultimi due?Canucks ha scritto:Penso anch'io così... però sara importante la scelta dell'ultimo straniero che non può essere ne un portiere ne un difensore... Se no siamo davvero mal messiJean Valjean ha scritto:la penso come te.cimice77 ha scritto:Per conto mio l'allenatore ce già e anche per questo hanno evitato di esonerare Ireland.

uno sarà difensore per forza, secondo me. Se poi siamo costretti a prendere anche il portiere straniero....
In questo momento sotto contratto ne abbiamo 3 x la stagione 19/20...
Quindi ne manca uno....
Quindi ne manca uno....
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
-
Esatto. E noi immagino non sappiamo ancora tutto quello che è già stato (non) decisociccio33 ha scritto:Ancora una volta si ha la sensazione che la mano sinistra non sa quel che sta facendo la mano destra o viceversa.Solo Lugano ha scritto:Sarebbe un suicidio sportivo preparare la squadra per la prossima stagione senza aver consultato l'allenatore del prossimo anno (ammesso che ha già firmato come molti dicono). Secondo me non è ancora stata presa una decisione e il roster è stato fatto su indicazioni/desideri di ireland. Poi se gli viene rinnovato il contratto bisogna vedere gli obiettivi a fine stagione.. Ma a questo punto, non rinnovare il contratto a ireland quando hai fatto la squadra con i suoi desideri non sta in piedi... O che arriva un coach simile
È quello che è stato sempre fatto negli ultimi 12 anni ogni volta che c'è stato un cambio di allenatore.....Solo Lugano ha scritto:Sarebbe un suicidio sportivo preparare la squadra per la prossima stagione senza aver consultato l'allenatore del prossimo anno (ammesso che ha già firmato come molti dicono).
- Jean Valjean
Su HSHS c'è chi scrive che l'allenatore che ha già firmato per l'anno prossimo è GI...
La situazione è già abbastanza drammatica,non scherziamo per piacere