Nuovo allenatore

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2018 / 2019.

Moderatore: Thor41

Solo Lugano

Re: Nuovo allenatore?

Messaggio da Solo Lugano »

Sarebbe un suicidio sportivo preparare la squadra per la prossima stagione senza aver consultato l'allenatore del prossimo anno (ammesso che ha già firmato come molti dicono). Secondo me non è ancora stata presa una decisione e il roster è stato fatto su indicazioni/desideri di ireland. Poi se gli viene rinnovato il contratto bisogna vedere gli obiettivi a fine stagione.. Ma a questo punto, non rinnovare il contratto a ireland quando hai fatto la squadra con i suoi desideri non sta in piedi... O che arriva un coach simile
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

cimice77 ha scritto:Per conto mio l'allenatore ce già e anche per questo hanno evitato di esonerare Ireland.
In questo senso mi trovo concorde
la penso come te.
così come suppongo che il coach sarà di stile nordamericano.
Canucks

Messaggio da Canucks »

Jean Valjean ha scritto:
cimice77 ha scritto:Per conto mio l'allenatore ce già e anche per questo hanno evitato di esonerare Ireland.
la penso come te.
Penso anch'io così... però sara importante la scelta dell'ultimo straniero che non può essere ne un portiere ne un difensore... Se no siamo davvero mal messi
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Solo Lugano ha scritto:Sarebbe un suicidio sportivo preparare la squadra per la prossima stagione senza aver consultato l'allenatore del prossimo anno (ammesso che ha già firmato come molti dicono). Secondo me non è ancora stata presa una decisione e il roster è stato fatto su indicazioni/desideri di ireland. Poi se gli viene rinnovato il contratto bisogna vedere gli obiettivi a fine stagione.. Ma a questo punto, non rinnovare il contratto a ireland quando hai fatto la squadra con i suoi desideri non sta in piedi... O che arriva un coach simile
Ancora una volta si ha la sensazione che la mano sinistra non sa quel che sta facendo la mano destra o viceversa.
Immagine
Jean Valjean

Canucks ha scritto:
Jean Valjean ha scritto:
la penso come te.
Penso anch'io così... però sara importante la scelta dell'ultimo straniero che non può essere ne un portiere ne un difensore... Se no siamo davvero mal messi
ultimo o ultimi due? ;-)
uno sarà difensore per forza, secondo me. Se poi siamo costretti a prendere anche il portiere straniero....
Canucks

Messaggio da Canucks »

In questo momento sotto contratto ne abbiamo 3 x la stagione 19/20...
Quindi ne manca uno....
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Solo Lugano

Messaggio da Solo Lugano »

ciccio33 ha scritto:
Solo Lugano ha scritto:Sarebbe un suicidio sportivo preparare la squadra per la prossima stagione senza aver consultato l'allenatore del prossimo anno (ammesso che ha già firmato come molti dicono). Secondo me non è ancora stata presa una decisione e il roster è stato fatto su indicazioni/desideri di ireland. Poi se gli viene rinnovato il contratto bisogna vedere gli obiettivi a fine stagione.. Ma a questo punto, non rinnovare il contratto a ireland quando hai fatto la squadra con i suoi desideri non sta in piedi... O che arriva un coach simile
Ancora una volta si ha la sensazione che la mano sinistra non sa quel che sta facendo la mano destra o viceversa.
Esatto. E noi immagino non sappiamo ancora tutto quello che è già stato (non) deciso
stewes

Messaggio da stewes »

Solo Lugano ha scritto:Sarebbe un suicidio sportivo preparare la squadra per la prossima stagione senza aver consultato l'allenatore del prossimo anno (ammesso che ha già firmato come molti dicono).
È quello che è stato sempre fatto negli ultimi 12 anni ogni volta che c'è stato un cambio di allenatore.....
Jean Valjean

Su HSHS c'è chi scrive che l'allenatore che ha già firmato per l'anno prossimo è GI...
glen93

Messaggio da glen93 »

La situazione è già abbastanza drammatica,non scherziamo per piacere
Rispondi