Moderatore: Thor41
E allora eravamo fortissimi va bene. Continua a credere in Gesù bambino Ireland, Babbo Natale Habisreutinger e alla Befana Mantegazza, io preferisco essere più realista.wyoming ha scritto:Dai basta dire cagate.![]()
Io non salto su nessun carro, ho detto più volte che mi sono disinnamorato e che non mi identifico più in questa società. Due mesi fa ho regalato la tessera e dal quel giorno non ho più messo piede alla Resega, e non lo farò nemmeno se dovessimo vincere il campionato, non gioirei nemmeno se dovessimo vincere in quanto in quanto in questo momento provo solo delusione e totale avversità verso ciò che sta mostrando la nostra dirigenza. Io ripeto sono realiste e pure conseguente con i miei pensieri e le mie azioni, alcuni di voi invece (come te) appena si vincono due partite sembra che siano passati tutti i problemi, i quali ad oggi sono giganteschi.wyoming ha scritto:Ma cosa vuol dire.....la stagione passata e passata....quella attuale e il presente. Ma quale realista....stai dicendo che siamo arrivati a gara 7 di finale per culoe broccaggine altrui....ma secondo te arrivi fino a gara 7? Dai piantiamola di fare il tifoso , medio, pessimista e che se va bene poi salta sul carro.....siamo a gara due e già c'è gente che spara sentenze.....ma che ca@#€€o di tifosi siete.....???!!!!
Ma lo speaker non era più quello dei "Karma Krew"? È stato un altro?Kriss ha scritto:Anche nella scelta dello Speaker (che oltretutto gridava come un ossesso) si vede il livello attuale della "struttura HCL". Una persona che probabilmente non ha mai visto una partita di hockey e che non si degna nemmeno di chiedere come si chiamano i giocatori (oltre a Marioni, un Junker che avrebbe dovuto essere Lajunen,e un "Uolker"!). Sarà l'ennesimo amico degli amici ... roba da matt!
Pori num!
Il senso c'è eccome perché il culo dell'anno scorso ha clamorosamente mascherato i problemi che già c'erano, facendo pensare a tutti (soprattutto a chi dirige) di avere in mano una squadra fortissima (che però non siamo) e quindi non agendo (assoluto immobilismo) per fare gli accorgimenti necessari in estate in modo da renderla veramente migliore e competitiva. Gli errori dell'anno scorso hanno portato a questa disfatta.L.V.G.A. ha scritto:Che senso ha adesso discutere se l'anno scorso siamo arrivati fino a gara sette della finale per culo o meno? Se si vince bisogna sempre anche avere culo e per avere culo bisogna anche andare a cercarselo.
Però queste valutazioni erano da fare in estate, non adesso. Oramai la frittata è fatta...barabitt ha scritto:Il senso c'è eccome perché il culo dell'anno scorso ha clamorosamente mascherato i problemi che già c'erano, facendo pensare a tutti (soprattutto a chi dirige) di avere in mano una squadra fortissima (che però non siamo) e quindi non agendo (assoluto immobilismo) per fare gli accorgimenti necessari in estate in modo da renderla veramente migliore e competitiva. Gli errori dell'anno scorso hanno portato a questa disfatta.L.V.G.A. ha scritto:Che senso ha adesso discutere se l'anno scorso siamo arrivati fino a gara sette della finale per culo o meno? Se si vince bisogna sempre anche avere culo e per avere culo bisogna anche andare a cercarselo.