Atte Ohtamaa
Moderatore: Thor41
Re: Atte Ohtamaa
Purtroppo ha ragione Abby.
-
Bianconero#19
Quindi partirà?snake ha scritto:Purtroppo ha ragione Abby.
Gli hanno proposto di rimanere ma non è convinto. Non ha ancora firmato e pertanto credo partirà. Tranquilli Hnat ha già pronto un altro colpo.
Se davvero é lui che non vuole rimanere non capisco perché ieri lo si é fatto giocare (anche se c'era Vauclair avrebbe giocato)
Semplice. E' uno dei pochi che dietro fornisce sempre buone prestazioni. Anche se nelle ultime due partite l'ho visto in calo.cimice77 ha scritto:Se davvero é lui che non vuole rimanere non capisco perché ieri lo si é fatto giocare (anche se c'era Vauclair avrebbe giocato)
-
Bianconero#19
Sempre in difesa? Peccato che parta, ma in fondo sua scelta...quindi bisognerà accettarla....snake ha scritto:Gli hanno proposto di rimanere ma non è convinto. Non ha ancora firmato e pertanto credo partirà. Tranquilli Hnat ha già pronto un altro colpo.
Spremiamolo per bene prima che parta
poi avanti con la prossima bomba del Hnat 
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
- Cusco Quint
Gli hanno tirato via la multa. Che livello la Lega... Chissà che video avevano visto
Per poi aprirne un'altra ahahah.Cusco Quint ha scritto:Gli hanno tirato via la multa. Che livello la Lega... Chissà che video avevano visto