Toto Coach - Stagione 2020/21
Moderatore: Thor41
Re: Toto Coach - chi dopo Sami
Su HSHS qualcuno ha buttato nel mucchio il nome di Ratushny... Sinceramente non mi dispiacerebbe, é il nome migliore che ho letto per adesso. C’è solo da capire perché dopo Losanna (quindi da più di 2 anni) non abbia più allenato...
- nylanderfan
Era anche lui nella lista proposta da TeleTicino.Lord Burg ha scritto:Su HSHS qualcuno ha buttato nel mucchio il nome di Ratuschny... Sinceramente non mi dispiacerebbe, é il nome migliore che ho letto per adesso. C’è solo da capire perché dopo Losanna (quindi da più di 2 anni) non abbia più allenato...
L’unico nome che, con Boucher, mi sentivo di salvare.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Ah ecco, non ho ancora visto la puntata.Kenta ha scritto:Era anche lui nella lista proposta da TeleTicino.Lord Burg ha scritto:Su HSHS qualcuno ha buttato nel mucchio il nome di Ratuschny... Sinceramente non mi dispiacerebbe, é il nome migliore che ho letto per adesso. C’è solo da capire perché dopo Losanna (quindi da più di 2 anni) non abbia più allenato...
L’unico nome che, con Boucher, mi sentivo di salvare.
Nome importante che però, come dicevano stasera a teleticino, non verrebbe solo come traghettatore. È un bel profilo ed è relativamente giovane, e vedendo come si sta strutturando la parte sportiva anche con lo scouting in futuro potrebbe essere una valida soluzione.Kenta ha scritto:Di Boucher cosa pensate?
È stato l’ultimo allenatore di Hnat da giocatore, così da sapere.
Celestini è ancora ancora a Lugano?