Bernd Wolf
Moderatore: Thor41
Re: Bernd Wolf
Anch'io ho dall'intervista ho avuto la netta sensazione che lui non resterà più a Lugano.
- Jean Valjean
Comunque Wolf piace molto al Giana, quindi magari gli prometterà un ruolo più importante e gli faranno un'offerta interessante !
Penso uno escluda l'altro. Il Bienne potrebbe fare un'offerta importante e dargli anche spazio visto che hanno Budget. Guerra potrebbe restare nel caso si spedisce Calle ma penso sia diretto in valle, anche se un suo ritorno non é ben visto ma saranno suoi problemi
ha firmato a kloten - triennale!
Capisco molto bene la sua scelta: a Kloten troverà maggiore spazio, ha firmato un contratto sul medio termine di 3 anni (non penso che noi gli avremmo offerto la stessa durata) e, soprattutto, si avvicina a casa sua, luogo in cui ha detto esplicitamente di voler tornare a vivere in futuro.
Servirà comunque un sostituto che sappia interpretare quel ruolo a meno che non si voglia promuovere Snellmann o un altro giovane (Hausheer potrebbe scalare di un posto diventando il 7o o forse 8o).
L'anno prossimo, conto sul ritorno a casa di Zanetti e ci sono altri giocatori giovani interessanti (Meier sempre a Langnau oppure Vouardoux a Rappi giusto per citare due nomi).
Servirà comunque un sostituto che sappia interpretare quel ruolo a meno che non si voglia promuovere Snellmann o un altro giovane (Hausheer potrebbe scalare di un posto diventando il 7o o forse 8o).
L'anno prossimo, conto sul ritorno a casa di Zanetti e ci sono altri giocatori giovani interessanti (Meier sempre a Langnau oppure Vouardoux a Rappi giusto per citare due nomi).
-
Per Zanetti non intendi la prossima stagione, perchè i 3 citati da te hanno un contratto fino al 2025 mi pare.Lightning ha scritto: ↑14 dic 2023, 16:24 Capisco molto bene la sua scelta: a Kloten troverà maggiore spazio, ha firmato un contratto sul medio termine di 3 anni (non penso che noi gli avremmo offerto la stessa durata) e, soprattutto, si avvicina a casa sua, luogo in cui ha detto esplicitamente di voler tornare a vivere in futuro.
Comunque peccato per la sua partenza, speravo rinnovasse ora vediamo se almeno Guerra rinnovi, altrimenti sicuro 2 difensori stranieri dietro servono. Hausheer penso che l'anno prossimo potrà avere più spazio però.
sento odore di rinnovo a Guerra e non sono contento. Peccato per Wolf ma sicuramente abbiamo puntato su Hausheer
Ultima modifica di sampei il 14 dic 2023, 17:47, modificato 1 volta in totale.
Wolf è molto meglio di Guerra