Credo che abbiano fatto bene per Profico, che in panchina marcisce e col Ceresio giocherebbe ad un livello troppo basso.
Colby Genoway
Moderatore: Thor41
Re: Colby Genoway
Il Rolando è rimasto omertoso fino all'ultimo
Credo che abbiano fatto bene per Profico, che in panchina marcisce e col Ceresio giocherebbe ad un livello troppo basso.
Boh... inizio a credere veramente che cimice non ha tutti i torti... spero di sbagliarmi..
Come volevasi dimostrare, salario al ribasso, in passato è proprio questa furbizia che ci mancava, compravamo a suon di milioni e basta. Non capisco chi critica il DS.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
buon per il Lugano. Del DS sinceramente non mi frega niente. Avrà fatto il suo lavoro. Ma, ripeto, bene per l'HCL che ha risparmiato qualche soldino.
Si voleva il 5. straniero, eccolo.....è in casa da agosto, meglio di così.
Si voleva il 5. straniero, eccolo.....è in casa da agosto, meglio di così.
Dall'articolo di ticinonews: Abbiamo rinegoziato il suo salario al ribasso, trovando un nuovo accordo che soddisfa tutte e tre le parti in causa: il Lugano, l’Ilves Tempere e il giocatore.
non so quanto il giocatore sia soddisfatto di prendere meno ma probabbilmente avrebbe preso ancora meno in finlandia.
cmq una scelta che io supporto a pieno e come gia scritto prima, facciamolo giocare fino a quando nummy non è al 100% che è innutile farlo giocare al 70% tutta la stagione
cmq una scelta che io supporto a pieno e come gia scritto prima, facciamolo giocare fino a quando nummy non è al 100% che è innutile farlo giocare al 70% tutta la stagione
Semplicemente ridicolo....e non parlo del giocatore !
Colby Genoway
Semplicemente bravo Rolando. Hanno trovato un accordo con un giocatore che da l'anima x la maglia anche se non è un fantasista e giocando al ribasso.
Rammento, semplicemente bravo Rolando
...
Cimice secondo me tu sei un giornalista piotto a sto punto... Ta va mai ben naot.. Che tu sia pg giambo???
Rammento, semplicemente bravo Rolando
Cimice secondo me tu sei un giornalista piotto a sto punto... Ta va mai ben naot.. Che tu sia pg giambo???
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
sei bravo quanto il DS..... 
come quinto può andare bene...è qui conosce la squadra etc...buona scelta
Alessandro