Mikko Koskinen

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Lightning

Re: Mikko Koskinen

Messaggio da Lightning »

glen93 ha scritto: 2 mar 2023, 23:27 Dai ma parliamoci chiaro, ha avuto una flessione dopo averci tenuto a gallla tutta la stagione, è umano anche lui, penso che sulla maggior parte di partire si può dire che è veramente un fenomeno per il nostro campionato e sopratutto per una squadretta come la nostra
Concordo, per la nostra squadra (livello basso) è assolutamente un vero e proprio lusso.
Ripeto, se a fine stagione dovesse partire, rimpiangeremo in futuro di non aver sfruttato al massimo un portiere di questo calibro (se ne vedono molto pochi così). Non so che cosa sia successo ma sarà un grandissimo peccato nel caso …
Ragno70

Messaggio da Ragno70 »

….per tutti i detrattori di Koskinen che ritengono soldi buttati quelli spesi per un portiere del genere, riguardare la partita di stasera. Poi eventualmente si può discutere se questo Lugano non vada stretto a Koskinen…..speriamo rimanga, potrà darci grandi soddisfazioni
5aprile1999

Messaggio da 5aprile1999 »

Ragno70 ha scritto: 3 mar 2023, 0:18 ….per tutti i detrattori di Koskinen che ritengono soldi buttati quelli spesi per un portiere del genere, riguardare la partita di stasera. Poi eventualmente si può discutere se questo Lugano non vada stretto a Koskinen…..speriamo rimanga, potrà darci grandi soddisfazioni
Assolutamente d’accordo 👍 Se in porta hai due portieri sopra la media (titolare e riserva che gioca 20 partite), indipendentemente che tu lotti per il titolo, per fare i playoff o per salvarti, hai molte più possibilità di raggiungere il tuo obiettivo. E c’è vogliono due perché un calo su 60 partite è fisiologico.
E Cimice, ti rispetto ma uno del livello di Koskinen non lo trovi libero a febbraio, a meno di un miracolo. Ali scorer e centri forti servono senz’altro ma se puoi far giocare 6 stranieri 1 per un portiere come Koskinen è usata benissimo.
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Non discuto e nn ho mai messo in discussione il livello di Koskinen.
Una licenza per uno come lui la puoi utilizzare se hai un roster adeguato e se effettivamente hai un problema di portiere.
Noi quest anno non avevamo ne uno ne l altro.
E il rinnovo a Schlegel mi porta a pensare che anche il DS se ne accorto.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

cimice77 ha scritto: 3 mar 2023, 1:33 Non discuto e nn ho mai messo in discussione il livello di Koskinen.
Una licenza per uno come lui la puoi utilizzare se hai un roster adeguato e se effettivamente hai un problema di portiere.
Noi quest anno non avevamo ne uno ne l altro.
E il rinnovo a Schlegel mi porta a pensare che anche il DS se ne accorto.
Non riapro il discorso se Schlegel sia adeguato o meno ;-)
Il roster sicuramente no anche se converrai che il nostro è anche un problema di alcuni giocatori molto sottotono.

il rinnovo a Schlegel può anche essere dovuto a incertezze sul recupero di Fatton? (che ribadisco, per me diventerà più forte di Schlegel).
Fatico a credere che abbiamo ributtato Koskinen (arrugginito) nella mischia in un buon momento di Schlegel, se non lo teniamo per l'anno prossimo.
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Ma non penso che si dubiti sul recupero di Fatton.
Sul potenziale concordo che potrebbe essere piu forte di Schlegel proprio per questo, a mio avviso, si opterà per i 6 stranieri di movimento.

Koskinen é stato ributtato nella mischia perché é comunque un portiere di primo piano ma anche perché se vuoi liberartene monetizzando il massimo (monetizzare nel senso di averlo il meno possibile sul groppone) deve dargli visibilità.
Se faremo i preplayoff per me sarà lui il titolare....in primis per quanto detto precedentemente e poi per preservare Schlegel perché se dovrebbe cannare queste partite mette in crisi tutto il castello di carta costruito.
edr10

Messaggio da edr10 »

Senza nulla togliere a Koskinen, che reputo un gran portiere. Ma se staserea è stato tra i migliori contro i p88,
dimostriamo di essere dove siamo.
sampei

Messaggio da sampei »

edr10 ha scritto: 3 mar 2023, 9:37 Senza nulla togliere a Koskinen, che reputo un gran portiere. Ma se staserea è stato tra i migliori contro i p88,
dimostriamo di essere dove siamo.
Ho visto un Lugano attento, fatto pochi errore e giocato con testa senza incappare in penalità inutili. Abbiamo sbagliato qualche gol di troppo, Koskinen ha messo una pezza in più di un occasione come fanno tutti i portieri. Non sarà stato un Lugano spumeggiante ma ha giocato una partita solida. Dietro merita un applauso Guerra, pecca al tiro ma dietro si fa sentire e sbaglia poco.
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Bè l'occasione di Formenton in break è probabilmente stata lo "sliding doors" della partita. In vantaggio loro, in più con noi in superiorità, avrebbe rischiato di tagliarci le gambe.
Under Ashes

Messaggio da Under Ashes »

cimice77 ha scritto: 3 mar 2023, 9:02
Koskinen é stato ributtato nella mischia perché é comunque un portiere di primo piano ma anche perché se vuoi liberartene monetizzando il massimo (monetizzare nel senso di averlo il meno possibile sul groppone) deve dargli visibilità.
Se faremo i preplayoff per me sarà lui il titolare....in primis per quanto detto precedentemente e poi per preservare Schlegel perché se dovrebbe cannare queste partite mette in crisi tutto il castello di carta costruito.
Stai veramente dicendo che Gianinazzi fa giocare K nelle due partite più importanti del campionato per non far perdere valore di mercato al giocatore e poterlo rivendere ad un buon prezzo? Più malafede di questa non ne ho mai vista.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Rispondi