Non mi sorprenderei se ci fosse un fondo di verità dietro. Semplicemente mi limito a giudicare quel che posso vedere con i miei occhi.
Già alla fine della passata stagione, analizzando la situazione, facevo notare che la natura di certi problemi è talmante profonda e complessa, che solo chi vive e conosce profondamente lo spogliatoio puó provare a comprenderla e rimediare. Noi dobbiamo necessariamente limitarci a giudicare le prestazioni sul ghiaccio e le dichiarazioni ai media, ed i punti elencati nella sintesi si basano solo su quello. Non nego che ci sia dell'altro, ma non sono in grado di giudicare quel che non mi è dato vedere.
Swissfan ha scritto:Finora ho sentito quattro teorie che stanno in piedi. Quella che abbiamo un roster sopravvalutato, quella che i giocatori ci sono ma manca una guida esperta, quella che i giocatori vivono di "rendita" e quella della pressione della piazza che rende tutto più difficile. C'è altro?
Io sono piú per una sintesi,:
Abbiamo un roster sopravvalutato, a cui manca una guida esperta, i giocatori vivono di "rendita". Inoltre la pressione della piazza rende tutto più difficile ad una dirigenza che di suo desta parecchie perplessità.
Ecco, quindi le soluzioni quali sono???
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Io avevo postato sotto "Il nostro DS!", ma "un" moderatore mi ha spostato il post in questo thread. Io finora mi ero gurdato bene dal postare sotto "Soluzioni", perché soluzioni non ne ho
so che è impossibile però come soluzione propongo biglietto di sola andata per kloten al nostro ds e noi ci riprendiamo kaufmann e gaggini poi via laurenti e geo come presidente e torniamo alla vera gloria dopo vedremo che gli stranieri saranno STRANIERI che fanno la differenza e lugano torna una piazza importante nell'hockey.