Quoto, difensori che difendono poco.gatiz ha scritto:tutti d'accordo su Petteri, ma bene io sostengo dal mese di giugno che ci mancano due difensori ch come si deve.
Che ne dite?
io penso a forser e blindenbacher, gli acquisti dello scorso anno, fatti ai saldi, ci hanno portato un 22 ed un 16 inguadrabili.
Anche Julio mi sembra meno capitano del solito
Petteri Nummelin
Moderatore: Thor41
-
Lord Zeppelin
Re: Il folletto
Si sente la mancanza del TimoLord Zeppelin ha scritto:Quoto, difensori che difendono poco.
Eccome...
; potrebbe però darci una mano contro i cugini ammaccandone un qualcuno...

Quoto in pieno!!!wyoming ha scritto:per prendere Forster e Blindenbacher servono una montagna di soldi, parlo di Everest o K2.......gatiz ha scritto:tutti d'accordo su Petteri, ma bene io sostengo dal mese di giugno che ci mancano due difensori ch come si deve.
Che ne dite?
io penso a forser e blindenbacher, gli acquisti dello scorso anno, fatti ai saldi, ci hanno portato un 22 ed un 16 inguadrabili.
Anche Julio mi sembra meno capitano del solitoforse tra un paio d'anni e con i dovuti risultati li avremo già in casa.
Perchè appena non arrivano i risultati auspicati si parla già di processi e crocifissioni. Adesso anche Julio è in dubbio........![]()
Il roster di difesa del Kloten, fortissimo:
- Steiner....boh
- Berger....boh
- Schelling...boh
- Westcott....scartato dai Lions
- Dupont...bravo
- Winkler ex Davos
- Mettier....boh
- Blum, bravo
- Du Bois, sempre tagliato in nazionale
a me pare che il Kloten sia forte perchè ha un sistema di gioco offensivo/difensivo collaudato. Tutti sanno cosa fare e lo fanno bene a mio modestissimo parere.
Purtroppo a Lugano si cambia ogni anno (mi verrebbe da dire ogni 6 mesi....) e ogni volta si riparte con un sistema nuovo, cambiano i compiti dei vari giocatori e le composizioni delle linee. Secondo me è questo il vero problema.
Un'unica nota: Kienzle .... giocatore sin qui troppo modesto. Ulmer, che é 10cm più basso e 15kg di meno, si fa sentire di più. Il che é tutto dire. Inoltre, il caro numero 16 gioca con troppa sufficienza. Non sarebbe male applicare la vera filosofia di B. Smith, ovvero chi non si impegna e non dà il massimo... a Basilea.
- nylanderfan
La difesa ballerebbe pure meno se gli attaccanti sapessero tenere di più e meglio il disco, alla Rob.
Ma da stasera sarà tutta un'altra musica.
Ma da stasera sarà tutta un'altra musica.
from Bure to Boeser

D'accordo, ma Kienzle é talvolta scandaloso 
Anche stassera 1 gol e 1 assist e che assist... imperiale... non sarà facile per i compagni togliergli la maglia del top scorer... 
- nylanderfan
Mamma mia che classe sopraffina. Vale da solo l'acquisto del biglietto. 
from Bure to Boeser

Quoto, sembra rinato. Ha fatto delle giocate che mi hanno fatto venire la pelle d'oca!
Mitico folletto!!!!
Mitico folletto!!!!
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Sono uno dei pochi ad averlo sempre sostenuto anche l'anno scorso, contento di averlo fatto.
Anche se devo ammettere che durante le amichevoli di questa estate iniziavo ad avere qualche dubbio. Mai perdere la fede!
Anche se devo ammettere che durante le amichevoli di questa estate iniziavo ad avere qualche dubbio. Mai perdere la fede!
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”