Forse il club stesso non si aspettava di riempire così velocemente il primo livello.
Non vedo come altro potevano gestire la cosa..inviare le lettere e basta,poi se uno é via per lavoro o in vacanza cavoli suoi...cioé a un certo non possono mica correre dietro a tutti. Poi come detto secondo me pensavano a uno sviluppo più blando.
Mah..staremo a vedere comunque non ci si dovrebbe lamentare così tanto...é poi solo un posto alla pista e che diamine
Non sopporto questi messaggi di chi non è coinvolto direttamente e sottovaluta l'impatto emotivo di un cambiamento del genere..quasi tutti nel forum l'hanno capito..ancora pochi no..vabbè
Due anni fa ero in curva, l'anno scorso nella "non numerata". L'aumento dei prezzi mi ha "costretto" a scendere. Ho trovato un posto nella centrale Q, in 4a fila, posto 9. Speriamo di non avere beccato un posto sfigato!
comunque sia, non è giusto nei confronti del resto della pista, chi era già al primo livello, dubito che se ne vada e ha ricevuto un bel regalo dalla società, il resto no, chi si vede invariato il prezzo chi aumentato in maniera drastica. Non è certo cosi che si attira piu pubblico. Questo sinceramente mi da un po di rabbia, ma c`è di peggio nella vita. Chiaramente la società non puo far miracoli, ora vuole riempire il primo livello per l`immagine, ma un immagine migliore la si ha anche con una squadra competitiva e non come nelle passate 4 stagioni !! Dunque, sta mossa, se la squadra fa cilecca, serve poco o niente! E in piu, c`è la possibilita che ci siano meno abbonati e la società incasserà meno.... peccato che non dicono mai il numero degli abbonati e x settore, si vede poi piu in la se la mossa sia stata azzeccata o come nelle passate stagioni, un buco nell`acqua !
Questo è l'articolo apparso il 3 giugno su Ticinonews con alcune spiegazioni date da Righetti al riguardo del cambiamento. Magari molti di voi l'hanno già letto ma mi sembrava interessante aggiungerlo a questa discussione.
Comunque l'HCL a me potrebbe/dovrebbe regalare un abbonamento dato che la stagione scorsa mi ha procurato una ciste ad una corda vocale che presto dovrò andare a farmi togliere all'ospedale... dico bene o dico male?
"Ho fatto cose discutibili. Cose per le quali il Dio della bio-meccanica non mi farebbe entrare in paradiso." Roy - Blade Runner
Ti scrivo perché é diventato difficile assistere alle tue partite.
Ho cercato in tutti i modi di trovare una soluzione soddisfacente, ma non ci sono ancora riuscito.
Sono deluso dalle scelte effettuate per la nuova campagna abbonamenti.
Ricordo i vecchi tempi della tribuna in curva sud, sotto al tabellone lumninoso, al freddo,
con gli spifferi ed il thermos per brindare alle grandi vittorie! Ero più giovane e andava bene così.
Ora, dopo molti anni di comodità, mi ritrovo a dover cambiare posto per l'eliminazione dell'abbonamento tribuna non numerata.
Ho telefonato subito il giorno dopo aver ricevuto la tua decisione, ma era troppo tardi.
Mi son recato al tuo cospetto perché al cuor non si comanda, ma le carte sortite con le disponibilità rimaste
erano tristissime e inaccettabili. Non é stato neanche possibile sapere se nella tribuna est 2° livello ci saranno
dei posti a disposizione. Basito me ne andai.
Mi rimane solo la curva Sud!
Sorrido e penso al passato, a quando il grande Lugano scaldava la pista e non aveva bisogno
di avvicinare il pubblico alla squadra e di creare il "rettilineo Lugano".
Chissà se ti rivedrò.