Giovedì 01.03.2012, Fribourg-Gottéron - HC Lugano 2:3

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2011 / 2012.

Moderatore: Thor41

wyoming

Re: Giovedì 01.03.2012, Fribourg-Gottéron - HC Lugano 2:3

Messaggio da wyoming »

grande prestazione dei nostri. difensivamente ottimi, stasera mi è piaciuto molto Hendry.

Peccato per quelle occasionissime di Domenichelli che poteva chiudere anzitempo la partita.

Ora confermiamoci alla Resega. :drinks:
Immagine
11Crusco11

Messaggio da 11Crusco11 »

..il 1° Marzo che legame ha con la squadra?..ps. CHE SERATONA!!ANCHE L'AMBRI SCONFITTO!!! :drinks:
Canucks

Messaggio da Canucks »

Chi bene comincia ....

Una buona prestazione e una vittoria meritata ma siamo solo all'inizio :good:
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

è la data in cui abbiamo vinto il nostro primo titolo ;)
from Bure to Boeser

Immagine
11Crusco11

..ho fatto fin troppe domande..è la curiosità di accrescere la cultura e la passione verso l'hockey svizzero e questa gloriosa squadra..la smetto promesso :good: :) ..
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Ragazzi, che bella partenza!!! :jump: :clapping: :clapping: Gli ultimi 2 minuti gli ho passati in... apnea, altroché Maiorca... :D :lol: Conz è stato stratosferico, ma tutti da lodare perché hanno giocato con l'attitudine giusta, compatti e disciplinati... l'anniversario del primo titolo non poteva essere meglio festeggiato!!! :clapping: :clapping:
Immagine
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Wyoming, Hendry un disastro come sempre..Domenichelli inizia a stufare, per poco non manda in aria tutto..
Cmq ottima prestazione della squadra soprattutto perchè per l'ennesima volta abbiamo dovuto giocare anche contro gli arbitri e contro le provocazioni dei friborghesi a cui è concesso tutto..avanti così e speriamo in un rientro di Hirschi così da poter schierare Rintanen perchè stasera la prima linea ha creato poco..avanti così perchè ogni partita sarà una battaglia!
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Io invece sono d'accordo con wyoming, per una volta sufficiente, anzi oggi direi pure più che discreto! :good:
Domenichelli invece concordo, un disastro... Oltre ai due gol sbagliati quando poteva chiudere la partita, fa un assist stupendo a sprinter a un minuto dalla fine! Da mettersi le mani nei capelli! Fortuna che sprunger l'ha ciccata alla grande, se no mi sa che hnat nn arrivava a casa vivo ;) Unica cosa positiva del dome questa sera è l'assist su ulmer (poi gol di romy).
11Crusco11

Misko ha scritto:Crusco, non ti resta che trasferirti qui :D O almeno venirci spesso in vacanza heheh.
In verità ho zii e cugini sparsi tra Bienne e Berna..nell'Agosto 2010 quando venni a Bienne vidi in una vetrina le divise della squadra di hockey ma,abituato alle vetrine dei negozi italiani,pensavo fosse uno scherzo o un errore..mi dicevo ''MAGLIE DA HOCKEY??MA LE MAGLIE DA CALCIO DOVE SONO?'' :shok: ..solo ultimamente ho scoperto che in Svizzera la cultura hockeistica è come quella calcistica italiana..non riesco a immaginare gli italiani con le radioline attaccate all'orecchio ad ascoltare le partite di altri sport quali volley o basket (ho escluso l'hockey per questioni territoriali e climatiche che impediscono di giocarci in tutta Italia)..qui o calcio o niente..nei bar o calcio o niente..mi viene sempre da dire ''Fattore campo'' invece di ''Fattore pista'' o ''Scendono in campo'' invece di ''Scendono in pista''.. :D mi piacerebbe respirare l'aria del vero tifoso svizzero di hockey :)
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Bè quando rientra Hirschi Hendry in tribuna subito..
Cmq il friborgo già stasera ha dimostrato di avere paura, quanti minuti avrà giocato Sprunger? Kossmann sta già forzando i suoi uomini migliori mentre noi siamo riusciti a vincere praticamente senza Bednar (si è visto molto poco) e questo mi fa ben sperare..si sveglierà pure lui..
Bloccato