Finalmente ha trovato il gol..... dal suo rientro sta crescendo..al derby mi era piaciuto molto...
Vero se ci danno Cunti, ci sto..altrimenti bah..lo terrei....sulla carta Fritsche può dare qualcosa in più, e se continua a crescere in partita e partita sarà importante...
Dan Fritsche
Moderatore: Thor41
Re: Dan Fritsche
Sta iniziando a far vedere il suo valore e viene fuori questa notizia? Ma quando scade il contratto?Paul Martel ha scritto:Spifferi di corridoio lo darebbero agli Zsc...
- nylanderfan
Ha firmato per 2 anni. A mio avviso è possibile che lo ZSC sia sulle tracce di Fritsche ma del cugino John che ha il contratto in scadenza a fine stagione se non sbaglio.edr10 ha scritto:Sta iniziando a far vedere il suo valore e viene fuori questa notizia? Ma quando scade il contratto?Paul Martel ha scritto:Spifferi di corridoio lo darebbero agli Zsc...
from Bure to Boeser

Io ho sentito di uno scambio con lo zurigo, ma non riesco ad immaginare chi potrebbe venire da là....escludo che arrivi uno come Wick o Cunti, lo stesso vale per Nilsson e Bärtschi....Kenins è in odore NHL/nordamerica e non ci servirebbe a niente. Rimane Schäppi, ma allora ci perderemmo davvero.....
Fantahockey per me.
Fantahockey per me.
Fritsche non si muove. Lo Zurigo può rivolgersi al mercato indigeno degli scambisti...... 

Fritsche ha un contratto fino al 2016. Punto.
Sarebbe bello vederlo centro con Murray e Pettersson alle ali, anche perchè Sannitz è improponibile quando tocca il disco.
Sarebbe bello vederlo centro con Murray e Pettersson alle ali, anche perchè Sannitz è improponibile quando tocca il disco.

Cunti è in scadenza. I suo diritti per la nhl sono dei tampa bay (che hanno firmato tra gli altri Vermin per l'anno prossimo e anche Suri, se lo Zugo lo avesse liberato). Il problema di Cunti è che se fa una buona olimpiade e Hartley lo chiama a Calgary siamo fritti.Bianconero#19 ha scritto:Finalmente ha trovato il gol..... dal suo rientro sta crescendo..al derby mi era piaciuto molto...
Vero se ci danno Cunti, ci sto..altrimenti bah..lo terrei....sulla carta Fritsche può dare qualcosa in più, e se continua a crescere in partita e partita sarà importante...

Sannitz fa il centro difensivo in questa linea visto che Murray e Pettersson sono due ali prettamente offensive. Poi lo stesso Fischer ha detto di voler formare delle coppie non dei terzetti.Abby ha scritto:Fritsche ha un contratto fino al 2016. Punto.
- nylanderfan
A mio avviso Sannitz è il centro perfetto con questi due. Fa il lavoro difensivo e agisce da boa, oltre al fatto di metterci il fisico e fare il lavoro sporco sottoporta. Avanti così.wyoming ha scritto:Sannitz fa il centro difensivo in questa linea visto che Murray e Pettersson sono due ali prettamente offensive. Poi lo stesso Fischer ha detto di voler formare delle coppie non dei terzetti.Abby ha scritto:Fritsche ha un contratto fino al 2016. Punto.
from Bure to Boeser

Al volo per Wick o Cunti o Bärtschi...