Elvis Merzlikins
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Elvis Merzlikins
I veri test per lui arriveranno contro USA, Svezia e Russia.
from Bure to Boeser

Anche l'anno scorso era partito a bomba, però aveva finito il mondiale non benissimo

Columbus è messo piuttosto bene a livello portieri, con Bobrovski (miglior portiere della regular season quest'anno) e la riserva Korpisalo (nazionale finlandese). Almeno che non succedano imprevisti, loro non dovrebbero aver bisogno di Elvis la prossima stagione, inoltre dubito che lo vogliano lasciar andare altrove visto che tra una stagione potrà raggiungerli...
Consideriamo anche il fatto che a Lugano abbiamo fatto arrivare l'allenatore per i portieri anche proprio per aiutare Elvis a progredire ancora di più finché si trova a Lugano.
Insomma, tutto sommato le probabilità che ci lasci l'anno prossimo secondo me sono scarse.
Consideriamo anche il fatto che a Lugano abbiamo fatto arrivare l'allenatore per i portieri anche proprio per aiutare Elvis a progredire ancora di più finché si trova a Lugano.
Insomma, tutto sommato le probabilità che ci lasci l'anno prossimo secondo me sono scarse.
"Non può piovere per sempre.."
- nylanderfan
Potrebbero però utilizzarlo come merce di scambio. Se non lui uno degli altri due portieri.
from Bure to Boeser

Lui penso di no, perderebbero l'esclusiva su di lui data dalla scelta al draft. Per gli altri due portieri si vedrà, ma anche in questo caso secondo me è poco probabile: Bobrovski sarebbe una pazzia mandarlo via vista la stagione strepitosa e Korpisalo è classe 1994 come Elvis, anche lui draftato da Columbus, quindi tenerlo sarebbe un investimento certo per il futuro.nylanderfan ha scritto:Potrebbero però utilizzarlo come merce di scambio. Se non lui uno degli altri due portieri.
Ovviamente si tratta solo di supposizioni, poi può arrivare il classico trade inaspettato: se è portiere-portiere okay, portiere-attaccante già un po' meno..

"Non può piovere per sempre.."
- nylanderfan
Potrebbero anche essere costretti per rimanere nel salary cap a causa di compensazioni di salario all'arbitrariato oppure per qualche ripeschaggio tra i free agents. Lo scorso anno pescarono il jolly con Sam Gagner, il quale ha garantito 50 punti in stagione al modesto salario di $650'000. Insomma le cose nella NHL si muovono in fretta, basta vedere cos'è successo a Ben Bishop, quindi non azzarderei previsioni.
from Bure to Boeser

Elvis premiato come migliore in pista per la Lettonia, sconfitta 2-0.
28 tiri su 30 parati (93,33 SV%).
28 tiri su 30 parati (93,33 SV%).
“Non so fino a quando resterò in Svizzera… La NHL è il mio sogno e se dovesse arrivare una chiamata dal Nordamerica farei immediatamente le valige e partirei.
http://heshootshescoores.com/merzlikins ... -lavorare/Un fattore importante nel buon torneo sinora disputato dal 23enne lettone è la presenza di coach Bob Hartley, “una persona veramente speciale, è il mio allenatore preferito! Non mi sono mai sentito così a mio agio prima d’ora”.
Mah.
si dice e scrive tanto che sia maturato parecchio negli ultimi anni, ma secondo me per essere un ragzzo di 23 anni è molto indietro e poco professionale, sembra di parlare con uno di 15 anni, scommeto che si sta montando la testa, a settembre probabilmente non sarà all altezza, scene gia viste
- Jean Valjean
e poi c'è chi critica la società per averlo fatto stare zitto un paio di mesi....