Lord Burg ha scritto:Si, è assurdo che pure oggi, in una delle sue peggiori partite in bianconero, sia di gran lunga il difensore più impiegato. Più di 4 minuti in più di Postma, il secondo difensore più utilizzato in questi primi due tempi.
Davvero incomprensibile queste scelte di Kapanen. O di Nyman. O di chiunque gestisca i cambi della difesa.
barabitt ha scritto:Eh già, tu invece sei sempre impeccabile !!
Vabbè tu hai detto una castroneria Indifendibile che potevi evitare
Ma se a Chorney sono mesi che ne dite di tutti i colori. Mica gli ho augurato di morire, mi piacerebbe vederci giocare qualche partita senza il 16 per capire se saremmo veramente tanto peggio. Purtroppo, visto che il finnico non ha nessuna intenzione di lasciare fuori questo brocco, l'unico modo per fargli fare un po' di pausa è questo.
barabitt ha scritto:Eh già, tu invece sei sempre impeccabile !!
Vabbè tu hai detto una castroneria Indifendibile che potevi evitare
Ma se a Chorney sono mesi che ne dite di tutti i colori. Mica gli ho augurato di morire, mi piacerebbe vederci giocare qualche partita senza il 16 per capire se saremmo veramente tanto peggio. Purtroppo, visto che il finnico non ha nessuna intenzione di lasciare fuori questo brocco, l'unico modo per fargli fare un po' di pausa è questo.
Vai a rileggere cio che dico di Chorney o, in generale, dei singoli. Hai proprio sbagliato persona