Roland Habisreutinger, il nostro ex-DS

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

wyoming

Re: Il nostro DS

Messaggio da wyoming »

lobj ha scritto:.....arrivato come un elefante a Lugano facendo danni ora a poco a poco è riuscito a farsi apprezzare, l'unica cosa che è negativa nei suoi confronti (da parte mia) è di non essere riuscito ancora a portare in squadra un nazionale CH. se vogliamo essere al vertice dobbiamo avere in squadra dei nazionali "veri" e non riserve dei giocatori della NHL. :clapping: :clapping: :clapping: :drinks:
Kparghai non è nazionale?
Immagine
AléLugano

Messaggio da AléLugano »

wyoming ha scritto:
lobj ha scritto:.....arrivato come un elefante a Lugano facendo danni ora a poco a poco è riuscito a farsi apprezzare, l'unica cosa che è negativa nei suoi confronti (da parte mia) è di non essere riuscito ancora a portare in squadra un nazionale CH. se vogliamo essere al vertice dobbiamo avere in squadra dei nazionali "veri" e non riserve dei giocatori della NHL. :clapping: :clapping: :clapping: :drinks:
Kparghai non è nazionale?
È stato chiamato una volta (2012/13): 3 partite, 0 punti , +2
"Non può piovere per sempre.."
Massimo

Messaggio da Massimo »

Fritsche non gioca in Nazionale, ma vale sicuramente come un giocatore di quel livello
Miele7

Messaggio da Miele7 »

Scusatemi tanto ma che ragionamenti fate se io come ds mi date una palate di milioni vi porto anche 5 nazionali !la bravura che centra!
AléLugano

Messaggio da AléLugano »

Beh c'è un lato "sociale" da non sottovalutare. Il DS deve convincere un giocatore che la sua scelta sarebbe la migliore per il suo futuro, quindi conta anche la capacità del DS.
Inoltre un buon DS dovrebbe scovare i giocatori prima che si affermino e diventino fissi in nazionale. Mi pare che Schlumpf potrebbe essere uno di questi. Difensore alla sua età in nazionale é mica roba da poco, non può che migliorare. Anche Rüfi ha ricevuto la sua prima chiamata qui a Lugano, anche se non credo che ci tornerà spesso.
"Non può piovere per sempre.."
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Lungi da me l'esser polemico ma una domanda l'avrei: (faccio un po' il Cimice della situazione :lol: ;) ;) ) come mai passano allenatori come un porto di mare e il signore è ancora lì? C'avrà qualche azione del Club? O magari mette solldi? Mah... :diablo: :D
Immagine
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

È un uomo del duo Geo-Gaggini, ecco perchè è ancora lì.
Piaccia o no, da quando è lui in sella i soldi vengono utilizzati con più criterio.
from Bure to Boeser

Immagine
Grog

Messaggio da Grog »

Zio Fester ha confermato dopo la partita della Svizzera su La2 che si comincia con 3 stranieri per 'responsabilizzare gli svizzeri' e non 'doversi trovare a gestire 5 stranieri a settembre-ottobre'

Ragionamento completamente fuori di testa. Parla che si hanno 5 linee con 10 difensori a disposizione e che Fritsche si può considerare di qualità come uno straniero.

Allora sono completamente in disaccordo. Considerare Fritsche come uno straniero vuol dire effetivamente buttare nel cesso il fatto che abia la licenza svizzera, in quanto non sarebbe un'arma in più.
Secondo se non vuoi trovarti 5 stranieri, non prendere 5 stranieri! Mi va benissimo il discorso di giocare con tre stranieri per qualche settimana se il nostro quarto si infortuna, responsabilizzando gli svizzeri. Ma concedere sin dalla partenza in un campionato così equilibrato uno straniero è follia pura.

Ultimo punto; ma si rende conto che l'Habis che Metro ha 41 anni !?!? ma pensano che possa fare un'altra stagione così?

Se si gioca con tre stranieri si finisce nei playoff all'ottavo posto/finiamo nei play-out e asmenarci sarà Fischer. Prepariamoci ad un'altra stagione di sofferenza.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Ma non avete ancora capito che l'Habis spare un sacco di balle?
Mentre diceva queste cose rideva sotto i baffi. :lool:
from Bure to Boeser

Immagine
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Poi il 4.o straniero c'è già... Peter Andersson!!! :lol: :D ;)
Immagine
Rispondi