Jani Lajunen

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Lord Burg

Re: Jani Lajunen

Messaggio da Lord Burg »

Oh, oggi finalmente di nuovo una volta bene! Secondo me, la sua miglior partita da diverse settimane a questa parte.

L‘ho visto molto più dinamico e intraprendente, e con una gestione migliore e più sicura del disco.

Unico punto negativo sono gli ingaggi, dove stasera ha faticato davvero troppo (solo 6 su 18 vinti!).
edr10

Messaggio da edr10 »

Ma c'è la regola del rigore che deve essere tirato da chi subisce il fallo? E se si infortuna deve tirarlo uno degli
altri 4 che erano con lui sul ghiaccio?
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

edr10 ha scritto:Ma c'è la regola del rigore che deve essere tirato da chi subisce il fallo? E se si infortuna deve tirarlo uno degli
No, il rigore può tirarlo chiunque (tranne un giocatore penalizzato).
RonSeven

Messaggio da RonSeven »

edr10 ha scritto:Ma c'è la regola del rigore che deve essere tirato da chi subisce il fallo? E se si infortuna deve tirarlo uno degli
Se non sbaglio già l’anno scorso questa regola non c’era più
Immagine
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Lajunen che in powerplay si fa intercettare il passaggio... dalla porta! Io non ci voglio credere :grave: :grave: :grave:
sampei

Messaggio da sampei »

Lord Burg ha scritto:Lajunen che in powerplay si fa intercettare il passaggio... dalla porta! Io non ci voglio credere :grave: :grave: :grave:
Se penso che ha ancora un anno di contratto mi vien da piangere. Inutile, in estate avevo fatto il nome di Cervenka ma sono stato tacciuto dicendo che é un giocatore finito. É più finito Lajunen di Roman
snake

Messaggio da snake »

Cervenka bel giocatore. Ma loro hanno solo gli stranieri e basta.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Ho sempre avuto grande ammirazione per lui ma basta, indifendibile. La mollezza nell’ 1 contro 1 alla fine è l’emblema del suo declino.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Thor41 ha scritto:Ho sempre avuto grande ammirazione per lui ma basta, indifendibile. La mollezza nell’ 1 contro 1 alla fine è l’emblema del suo declino.
Mamma mia... Tra questa scena e quella che ho descritto in precedenza.. Paura.

Purtroppo la bella partita a Zurigo sembrerebbe essere stata una prestazione solo estemporanea. Oggi è tornato ai livelli (bassissimi) delle partite precedenti... Bene solo agli ingaggi.

Più passano le partite, più l’anno di contratto rimanente per la prossima stagione diventa pesante... Spero proprio che Hnat riesca (e soprattutto voglia!) trovare una soluzione...
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Lord Burg ha scritto:
Thor41 ha scritto:Ho sempre avuto grande ammirazione per lui ma basta, indifendibile. La mollezza nell’ 1 contro 1 alla fine è l’emblema del suo declino.
Mamma mia... Tra questa scena e quella che ho descritto in precedenza.. Paura.

Purtroppo la bella partita a Zurigo sembrerebbe essere stata una prestazione solo estemporanea. Oggi è tornato ai livelli (bassissimi) delle partite precedenti... Bene solo agli ingaggi.

Più passano le partite, più l’anno di contratto rimanente per la prossima stagione diventa pesante... Spero proprio che Hnat riesca (e soprattutto voglia!) trovare una soluzione...
Credo che pur facendo pena non farebbe fatica a trovare una sistemazione, l’hanno trovata giocatori peggiori prima di lui.
Rispondi