I piotti si stanno scatenando in un putiferio senza fine, addirittura con minacce di morte al ricorrente. Ma la colpa è sempre del Lugano.
Il loro presidente come sempre ricatta: se non passa il secondo tunnel del Gottardo, non mi presenterò alle prossime elezioni (chi sene-frega). Il ricorso farà retrocedere l'Ambrì (molto bene).
E tutti i loro tifosi pendono dalla sua bocca e gli credono ciecamente.
Ambrì-Piotta
Moderatore: Thor41
Re: Ambrì-Piotta
Godo. E mi aspetto che giusto per condire la cosa sia esposta denuncia per le minacce 
"Non può piovere per sempre.."
- nylanderfan
Ridicoli. Come dicevo in tempi sospetti è un progetto destinato al fallimento più totale.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Io ho sempre sognato di vederli retrocedere sul campo. Ma potrei anche accontentarmi di una retrocessione d’ufficio 
-
formaggino
e son sicuro che un qualche referendum verrà lanciato
- nylanderfan
Claudio Cadonau all'Ambrì?
Il difensore del Bienne potrebbe vestire la casacca biancoblù nel prossimo campionato

Keystone
AMBRì - Continuano le operazioni di mercato sull’asse Bienne-Ambrì.
Dopo che Oliver Kamber ha scelto di vestire la casacca biancoblù in vista della prossima stagione e Daniel Steiner di compiere il percorso inverso, questa volta potrebbe essere il turno di Claudio Cadonau.
Secondo alcuni rumors, il difensore sarebbe infatti a un passo dall’Ambrì.
In questa stagione il 26enne ha sin qui messo a bilancio otto punti (un gol) in 40 confronti.
http://www.tio.ch/News/Sport/Hockey/101 ... -all-Ambri
Il difensore del Bienne potrebbe vestire la casacca biancoblù nel prossimo campionato

Keystone
AMBRì - Continuano le operazioni di mercato sull’asse Bienne-Ambrì.
Dopo che Oliver Kamber ha scelto di vestire la casacca biancoblù in vista della prossima stagione e Daniel Steiner di compiere il percorso inverso, questa volta potrebbe essere il turno di Claudio Cadonau.
Secondo alcuni rumors, il difensore sarebbe infatti a un passo dall’Ambrì.
In questa stagione il 26enne ha sin qui messo a bilancio otto punti (un gol) in 40 confronti.
http://www.tio.ch/News/Sport/Hockey/101 ... -all-Ambri
from Bure to Boeser

Massimo ha scritto:Io ho sempre sognato di vederli retrocedere sul campo. Ma potrei anche accontentarmi di una retrocessione d’ufficio
Un tifoso ha il diritto di sognare, ma bisogna anche saper essere pragmatici ed accontentarsiciccio33 ha scritto:Noi siamo di bocca buona, l'importante è vederli retrocedere...
![]()
![]()
Ultima modifica di Massimo il 5 feb 2015, 12:40, modificato 1 volta in totale.
Mi pare giusto ...Massimo ha scritto:Un tifoso ha il diritto di sognare, ma bisogna anche saper essere pragmatici eda ccontentarsiciccio33 ha scritto:Noi siamo di bocca buona, l'importante è vederli retrocedere...
![]()
![]()
Io lancerei un referendum..qualcuno un po' navigato della materia potrebbe mettersi al lavoro. Alla fine già alla partita chissà quante firme tirerebbe su 
"Non può piovere per sempre.."