io sono della medesima opinione di Lightning !!
Io spero che Thoresen ritorni sulle rive del Ceresio!!
Mi auguro di cuore che domani sera possa fare i salti di gioia!!
thor é tanta roba!!! ma siamo sicuri che rienterá in forma dopo un infortunio? Contento se arriva thoresen, di piú se dovesse arrivare un giocatore forte ma meno conosciuto (vedi petterson l anno scorso).
oggi dovrebbe arrivare l'annuncio del rinnovo a McLean per l'anno prossimo e della chiusura del mercato 2014-2015, dove si punterà sui nostri svizzeri.
Io spero che McLean, se resta, resta come quinto straniero. Come quarto sinceramente mi sembrerebbe un azzardo.
Anche perchè di centri svizzeri di qualità ne abbiamo ben pochi.
Mah vediamo. È vero che siamo in una posizione di classifica che ci permette di ragionare con calma però non bisogna nemmeno essere presuntosi e pensare di poter conquistare una delle prime 4 piazze con il roster attuale. Magari può andare bene per un paio di partite ma poi le lacune vengono a galla.
Ci sono ancora due partite prima della pausa, giochiamocele anima e corpo e poi, durante la pausa scegliamo con calma il 5. straniero. In ogni caso Filppula rientra subito dopo...
Anche se sono convinta che il nome c'è già... stanno solo lavorando sui dettagli