Mercato giocatori 6.0

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Jean Valjean

Re: Mercato giocatori 6.0

Messaggio da Jean Valjean »

Lightning ha scritto: 28 mar 2023, 15:09 Su hshs due utenti riportano, invece, che Carr potrebbe partire... Così ci sarebbe anche lui da sostituire.
E se sostituissimo un giocatore fisico con un altro non fisico allora...molto male considerando che siamo già una squadra poco prestante. Mah, spero si sappia bene ciò che di sta facendo.
Sono anni che non sappiamo cosa stiamo facendo, pensi che tutto d’un colpo impariamo? ….
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Beh, se joy è il sostituto di Carr e poi arrivasse quindi ancora un centro o un ala straniera fisica (ma fisica però), mi andrebbe anche bene…se invece gli stranieri davanti saranno joy,carr, granlund e ruotsalainen sarebbe un problema (nei PO)..anche perché gli svizzeri in squadra, a parte walker, non sono fisici…lasciamoci sorprendere
Il Floriano

Messaggio da Il Floriano »

Ragno70 ha scritto: 28 mar 2023, 14:57
Stamkos84 ha scritto: 28 mar 2023, 14:34 Chiedo venia…non ho messo zanetti…rettifico, non arriverà più nessuno.
Peccato perché manca davvero fisicità
..già, a meno che ci sia qualcun altro partente?...o che Ruotsalainen si
sia accasato in svezia?
Ruotsalainen ha già firmato, resta solo da decidere quando ufficializzarlo.

E pure Joly ha già firmato, ma questo è un mio azzardo personale.
snake

Messaggio da snake »

Si spera che con Giana si sia parlato di chi prendere o meno. Secondo me arriva un centro al posto di Arcobello molto fisico. MJ forse?
Lightning

Messaggio da Lightning »

Jean Valjean ha scritto: 28 mar 2023, 15:14
Lightning ha scritto: 28 mar 2023, 15:09 Su hshs due utenti riportano, invece, che Carr potrebbe partire... Così ci sarebbe anche lui da sostituire.
E se sostituissimo un giocatore fisico con un altro non fisico allora...molto male considerando che siamo già una squadra poco prestante. Mah, spero si sappia bene ciò che di sta facendo.
Sono anni che non sappiamo cosa stiamo facendo, pensi che tutto d’un colpo impariamo? ….
Mi aspetto che Giana abbia le idee ben chiare. Mi parrebbe comunque strano continuare a costruire una squadra che latita dal punto di vista fisico quando è lampante che sia un aspetto fondamentale oggigiorno.
5aprile1999

Messaggio da 5aprile1999 »

Il Floriano ha scritto: 28 mar 2023, 15:26
Stamkos84 ha scritto: 28 mar 2023, 14:34 Chiedo venia…non ho messo zanetti…rettifico, non arriverà più nessuno.
Peccato perché manca davvero fisicità
sia accasato in svezia?

Tu sei sempre bene informato, dunque ti chiedo: perchè hai fatto il nome di Michael Carcone :D ?
5aprile1999

Messaggio da 5aprile1999 »

Va bene che Joly è un ala e che Ruotsalainen puo' fare gli ingaggi al centro al posto di Marco Mueller e giocare poi all'ala, ma allora rispetto a Joly avrei nettamente preferito Suomela, piu' fisico e con un palmares che mi ispira maggiormente. Certo è un centro, ma Joly, vediamo, sulla carta non mi entusiasma. Anche io, considerato che abbiamo già preso Ruotsalainen, avrei preferito uno come Stransky o Hartikainen, siamo chiaramente troppo leggeri. Cormier se arriva altro fisico alla Zanetti... Verboon ok, almeno lui non pesa due etti.

Se è vero (probabile) che abbiamo preso Joly e Ruotsalainen possiamo dare per scontato che non andremo con i due difensori dietro. Sarà Koskinen, difensore straniero e 4 attaccanti stranieri e la metà delle partite di RS difensore straniero + Granlund, Ruotsalainen, Joly, Carr e Arcobello. Se Carr davvero parte allora spero proprio in un centro di due metri.

Con Koskinen
Granlund Marco Mueller Ruotsalainen
Carr Thurkauf Zanetti
Fazzini Morini Joly
Verboon Canonica Cormier

Con Schlegel
Granlund Marco Mueller Ruotsalainen
Carr Thurkauf Zanetti
Fazzini Arcobello Joly
Verboon Canonica Cormier
Il Floriano

Messaggio da Il Floriano »

5aprile1999 ha scritto: 28 mar 2023, 15:30
Il Floriano ha scritto: 28 mar 2023, 15:26

sia accasato in svezia?

Tu sei sempre bene informato, dunque ti chiedo: perchè hai fatto il nome di Michael Carcone :D ?
Top scorer in AHL buttato nella mischia totalmente a caso.
Immaginavo un trio straniero: Carcone, Sgarbossa, Agozzino.
Ci fosse pure Al Pacino in panca, voglio poi vedere chi si azzarda a mancarci di rispetto… 😂
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

snake ha scritto: 28 mar 2023, 15:28 Si spera che con Giana si sia parlato di chi prendere o meno. Secondo me arriva un centro al posto di Arcobello molto fisico. MJ forse?
MJ sarebbe? Ma avrebbero ..toh..potuto prenderne uno che costa poco e fisico ..tipo Jaskin in KHL ahaha scherzi a parte lui si che è dominante di fisico
Lightning

Messaggio da Lightning »

Mi sto già documentando su Joly e, oltre a definirsi un giocatore intelligente sul ghiaccio, afferma che non è grande ma sa di essere forte (fisicamente) e che gli piace vincere i duelli alle assi (infatti gli avversari possono pensare che per loro sia semplice sovrastarlo ma non è così).
Siamo tutti poi tranquilli ora immagino?! :D
Rispondi