Cimice il mio commento non era riferito a Müller, pure io pensavo che sarebbe stato meglio schierarlo ieri (benché capisco la scelta di mettere Elvis), bensì una risposta al tuo assolutismo "purtroppo è così" come se ci fosse una verità assoluta (di cui tra l'altro tu sei l'unico detentore

come quando hai dato del pazzo ad Ireland per la linea LLH

).
I tuoi commenti sono per il 90% critici verso la società e anche quando ti complimenti lo fai a denti stretti quasi sofferente (bravi ma non cambio idea).
Il dubbio che anche nell'improbabile eventualità che dovessimo vincere il titolo non riusciresti a gioire perché non doveva andare così, perché klasen è un fenomeno che non sfruttiamo, perché Müller non lo sappiamo gestire, perché Bürgler è sopravvalutato, perché siamo dei dilettanti, il Roland va cacciato, Ireland pure, la Vicky magari anche e chi più ne ha più ne metta.
tu riusciresti a vedere l'1% che manca anche quando il bicchiere è quasi pieno (e non dico che ora lo sia).
A me piacerebbe tanto vedere te alla guida della società. Penso che forse solo allora capiresti che criticare è estremamente più facile che fare.
Chi critica avrà sempre ragione, perché alla fine vince uno solo- Però avere ragione è piuttosto inutile