Stefan Müller

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Bernie

Re: Stefan Müller

Messaggio da Bernie »

cimice77 ha scritto:La gestione dei portieri a 360 gradi è da club dilettantistico.
Mi spiace ma è cosi
In questo siamo pari-pari al "grande" Berna… dilettanti tanto quanto noi in materia di portieri. :D
Pascal Caminada, 7 partite giocate finora con gli orsi… (4 nello scorso campionato, 3 in questo).

E non è che loro in prospettiva sono messi meglio di noi... :wacko:
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Noi a differenza del Berna abbiamo un portiere di riserva giovane e di talento e abbiamo anche un farm team dove potremmo farlo giocare.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

cimice77 ha scritto:La gestione dei portieri a 360 gradi è da club dilettantistico.
Mi spiace ma è cosi
non è vero che ti spiace. in realtà ci godi, se no non potresti illuminarci con le tue perle (che guarda caso sono sempre critiche verso la società).
mi spiace ma è così :D :D :D
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Guarda invece di perdere tempo a commentare le mie osservazioni potresti provare ogni tanto a motivare quello che dici o le tue opioni cosa che invece non fai mai.
La mia è certo è una critica a come viene gestita la situazioni dei portieri.
Ma se leggi attentamente ho scritto anche che Mueller è ragazzo giovane e di talento quindi la società scoprendolo 4 anni fa ha sicuramente dei meriti....anzi ti dirò di piu i sostituti a corto e medio lungo termine di Elvis li abbiamo gia in società!
Ma specialmente Mueller bisogna farlo giocare con noi o coi Rockets.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Cimice il mio commento non era riferito a Müller, pure io pensavo che sarebbe stato meglio schierarlo ieri (benché capisco la scelta di mettere Elvis), bensì una risposta al tuo assolutismo "purtroppo è così" come se ci fosse una verità assoluta (di cui tra l'altro tu sei l'unico detentore :D come quando hai dato del pazzo ad Ireland per la linea LLH :P ).

I tuoi commenti sono per il 90% critici verso la società e anche quando ti complimenti lo fai a denti stretti quasi sofferente (bravi ma non cambio idea).
Il dubbio che anche nell'improbabile eventualità che dovessimo vincere il titolo non riusciresti a gioire perché non doveva andare così, perché klasen è un fenomeno che non sfruttiamo, perché Müller non lo sappiamo gestire, perché Bürgler è sopravvalutato, perché siamo dei dilettanti, il Roland va cacciato, Ireland pure, la Vicky magari anche e chi più ne ha più ne metta.

tu riusciresti a vedere l'1% che manca anche quando il bicchiere è quasi pieno (e non dico che ora lo sia).

A me piacerebbe tanto vedere te alla guida della società. Penso che forse solo allora capiresti che criticare è estremamente più facile che fare.
Chi critica avrà sempre ragione, perché alla fine vince uno solo- Però avere ragione è piuttosto inutile :D :D
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Non é assolutamente vero quello che dici.
A differenza di molti che scrivono nel forum vedo le cose con occhi diversi di quelli semplicemente di un tifoso bianconero.
Per molti di voi (parlo in generale e non punto il dito su di te) tutto quello che decide il club é giusto.....c'é gente che definisce Klasen un giocatore finito addirittura o che descriveva Brunner lo stesso, Chorney dopo una partita vinta per 6-0 contro un avversario che ha giocato probabilmente la peggior partita della stagione é stato definito un difensore da NHL se avesse il tiro.....Etem era visto come un grande acquisto....non guardano oltre.
Si é vinto 6-0 siamo fortissimo, si é perso 6-3 é ora di smettarla con questa attitudine ecc......

Venerdi ho detto che era conteto per la vittoria ma non cambiavo la mia posizione riguardo al gioco e Ireland.....dopo 24h (e l'avversario era il Rappi) si é vista la risposta sul ghiaccio. Darà fastidio ma tutti i torti non li avevo.

Mueller non doveva giocare solo sabato, Mueller quanto meno dovrebbe giocare almeno una partita alla settimana con i Rockets. Però non gioca....io mi spingo più in la e cerco anche le risposte a questo.

Klasen é un giocatore con un talento fuori dall'ordinario e penso che su questo siamo tutti d'accordo. Se decidi di prendere un giocatore del genere devi farlo giocare in maniera che lui renda al meglio altrimenti lo lascio dov é. Ma ti sembra possibile che Klasen debba fare un ckeck nell'angolo ad Antonietti ? Poi é stata creata la favola che Klasen non sia un giocatore da PO...(in 35 partita ha pur sempre fatto 29 punti)..poi arriva l'ex mago (dico ex perché se ve lo siete dimenticati ha vinto tanto a Lugano ma ne ha persi anche di titoli...) e dice che con Klasen in squadra non si vince (lui che addirittura non faceva giocare un certo Mats Naslund perché non era abbastanza forte....) e la gente tutti a crederci e a dire che é vero.

Per Buergler non dico che sia debole, assolutamente.....dico che é un giocatore che comunque é sopravalutato. Non mi sembra di dire una cattiveria o quant'altro.

Riguardo ad Ireland penso che non debba più esprimermi.
snakebill

Messaggio da snakebill »

Ma non si parla di Müller qua???
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Effettivamente siamo andati un po oltre :roll:
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Oh, finalmente Müller giocherà di nuovo una volta una partita!
Oggi alle 17:30 infatti scenderà in pista con i Rockets contro il Langenthal.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Da sottolineare la prestazione del bianconero Stefan Müller, autore di ben 52 parate su 55 tiri fronteggiati.

http://heshootshescoores.com/ticino-roc ... an-muller/

Se i tiri riportati nel comunicato dei Rockets sono giusti (il sito della lega segna solo ancora 21 tiri... :roll: ), beh, tantissima roba. Avrebbe parato il 94,55% dei tiri!
Rispondi