Martedì 13.01.2015; EV Zug - HC Lugano 3:2

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2014 / 2015.

Moderatore: Thor41

barabitt

Re: Martedì 13.01.2015; EV Zug - HC Lugano 3:2

Messaggio da barabitt »

Lord Burg ha scritto:Barabitt ma guarda che stasera penso che sono tutti d'accordo a dire che non abbiamo giocato bene.
Il punto più che altro è che a te non va quasi mai bene qualcosa, trovi sempre il pelo nell'uovo, sempre qualcosa da criticare.
E secondo me sei piuttosto te l'illuso che noi, nel senso che hai delle aspettative troppo alte. Chiaro che poi rispetto alle tue aspettative trovi sempre qualcosa da criticare.. No?
.

Forse ha ragione che le mie aspettative sono alte, ma non a livello di vittorie o di classifica (ho sempre detto che mi sarebbe bastato arrivare nei primi 4 e giocarmi una semifinale tranquilla, anche perdendola) piuttosto ho delle aspettative alte rispetto al gioco, alla maturità della squadra. Forse perché all'inizio dell'anno mi hanno dimostrato di saper fare quello che io intendo (parlo di quel mese in cui il tutto girava bene e gli automatismi erano perfetti), ora non è più così è questo che non mi va. Ma visto che eravamo capaci a farlo, perché ora non giochiamo più in quel modo ??
Lightning

Messaggio da Lightning »

Che palle con ste storie...sono stato fuori la sera e quindi non ho potuto scrivere ma dico che poi leggendo i commenti diventa davvero pesante a leggere sempre le stesse menate (anche tra tutti) e sembra un asilo. E non ditemi non leggere il forum o quelle str... lì, si può fare (e lo si fa spesso) molto di meglio qui dentro riguardo gli argomenti.

Che si parli veramente della partita piuttosto, ecco di quello sarebbe piacevole parlarne a prescindere che stasera non si è giocato bene (da quel che avete detto voi un centinaio di volte soprattutto da qualcuno).
Andy75

Messaggio da Andy75 »

Sabato ho portato le mie bimbe di 7 e 5 anni per la prima volta alla Resega e vi assicuro che vedere il loro entusiasmo oltre ad emozionarmi mi ha fatto ricordare tutte le partite che ho seguito da ragazzino o ragazzo dove sia che il Lugano giocava bene o male l importante era esserci. Penso che dobbiamo essere contenti di avere una squadra che ci fa vivere queste emozioni, poi penso che le critiche ci possono stare basta che siano costruttive!!! Barabitt è un sentimentale e ci soffre quando perde il Lugano!!!
barabitt

Messaggio da barabitt »

…facciamo una cosa Nyla. Stralciami il profilo che preferisco farmi i fatti miei e andare a parlare con gente che accetta le mie idee. Così sarò più soddisfatto io e più contenti voi di non sentirmi più. Grazie per la compagnia comunque e addio !!!
barabitt

Messaggio da barabitt »

Andy75 ha scritto:Sabato ho portato le mie bimbe di 7 e 5 anni per la prima volta alla Resega e vi assicuro che vedere il loro entusiasmo oltre ad emozionarmi mi ha fatto ricordare tutte le partite che ho seguito da ragazzino o ragazzo dove sia che il Lugano giocava bene o male l importante era esserci. Penso che dobbiamo essere contenti di avere una squadra che ci fa vivere queste emozioni, poi penso che le critiche ci possono stare basta che siano costruttive!!! Barabitt è un sentimentale e ci soffre quando perde il Lugano!!!
…ti ringrazio per l'ennesima volta Andy che sei uno dei pochi che mi capisce. Un caro saluto anche a te ;)
Kenta

Messaggio da Kenta »

barabitt ha scritto:…facciamo una cosa Nyla. Stralciami il profilo che preferisco farmi i fatti miei e andare a parlare con gente che accetta le mie idee. Così sarò più soddisfatto io e più contenti voi di non sentirmi più. Grazie per la compagnia comunque e addio !!!
Scusa, ma non puoi non capire un concetto: non è che non accettiamo le tue idee, mi sembra che abbiamo tentato di dirtelo in molti e in molti modi.
È il tuo martellare, essere pessimista all'estremo, vedere solo nero, pretendere che tutti si lagnino se no sono degli illusi (e qui forse sei tu a non accettare pareri diversi).
Abbiamo visto tutti il favoloso inizio di campionato della nostra squadra, ma non è perché ogni tanto cicca un colpo che cominciamo a mazzuolarci le palle tipo Tafazzi.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Kenta

Messaggio da Kenta »

barabitt ha scritto:
Andy75 ha scritto:Sabato ho portato le mie bimbe di 7 e 5 anni per la prima volta alla Resega e vi assicuro che vedere il loro entusiasmo oltre ad emozionarmi mi ha fatto ricordare tutte le partite che ho seguito da ragazzino o ragazzo dove sia che il Lugano giocava bene o male l importante era esserci. Penso che dobbiamo essere contenti di avere una squadra che ci fa vivere queste emozioni, poi penso che le critiche ci possono stare basta che siano costruttive!!! Barabitt è un sentimentale e ci soffre quando perde il Lugano!!!
…ti ringrazio per l'ennesima volta Andy che sei uno dei pochi che mi capisce. Un caro saluto anche a te ;)
E chi non soffre? Per il Lugano ho pianto tante volte. Ma ho pianto anche di gioia.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Ecco questo è lo spirito giusto. Anche a me piacerebbe rivedere il Lugano di Slettvoll ma al momento mi accontento viste le scempiaggini degli ultimi anni (qualcuno ha detto 9:3 a Langnau? 9:1 a Kloten? 7:1 a Davos in gara sette? 7:3 a Berna in gara 4?)
Poi le magie di Klasen e di Pettersson non hanno prezzo, per il resto c'è Mastercard.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine
formaggino

Messaggio da formaggino »

:shock: :shock: :shock:
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Certo che a Zugo sono delle merde sia come tifosi (ambiente da cimitero) che come persone! Già l'anno scorso striscione cattivo contro Julio e a favore di Holden dopo che quest'ultimo con un intervento cattivo gli aveva procurato l'ennesima commozione cerebrale. Oggi invece striscione contro Brunner ("il tuo successo lo devi allo Zugo, a Lugano ci sei solo per i soldi") e uno stendardo ("tale madre, tale figlio: fanno di tutto per più stupendio).

Che schifo :bad:
Bloccato