.Lord Burg ha scritto:Barabitt ma guarda che stasera penso che sono tutti d'accordo a dire che non abbiamo giocato bene.
Il punto più che altro è che a te non va quasi mai bene qualcosa, trovi sempre il pelo nell'uovo, sempre qualcosa da criticare.
E secondo me sei piuttosto te l'illuso che noi, nel senso che hai delle aspettative troppo alte. Chiaro che poi rispetto alle tue aspettative trovi sempre qualcosa da criticare.. No?
Forse ha ragione che le mie aspettative sono alte, ma non a livello di vittorie o di classifica (ho sempre detto che mi sarebbe bastato arrivare nei primi 4 e giocarmi una semifinale tranquilla, anche perdendola) piuttosto ho delle aspettative alte rispetto al gioco, alla maturità della squadra. Forse perché all'inizio dell'anno mi hanno dimostrato di saper fare quello che io intendo (parlo di quel mese in cui il tutto girava bene e gli automatismi erano perfetti), ora non è più così è questo che non mi va. Ma visto che eravamo capaci a farlo, perché ora non giochiamo più in quel modo ??