Martedì 10.03.15, gara 5: Lugano - Genève-Servette 2:4
Moderatore: Thor41
Re: Martedì 10.03.15, gara 5: Lugano - Genève-Servette 1:3
Che vergogna!!! Se esci dai quarti per le reti preso durante i nostri powerplay siamo ridicoli! E signori l anno prossimo straniero in difesa perche con la difesa di ballerine che abbiamo non si va da nessuna parte!!! stasera due reti in 5-4 ridicoli!!! Si mentalmente siamo pronti!!!
-
- Site Admin
Mamma mia che imbarazzo. Mi vergogno per loro.
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
Mi dispiace per tutti gli spettatori che hanno pagato per vedere una vergogna cosi!Lord Burg ha scritto:ADESSO PER UNA VOLTA MI INCAZZO ANCHE IO CON LA SQUADRA PORCA DI QUELLA PUTTANA!!!!!!!!
MA NON SI PUÒ CAZZO!!!!!!!!!
4º GOL IN PP!!!!!!
VAFFANCULO!!!!! SVEGLIATEVI!!!!!!!
Anche se ormai non ci credo più.... Che delusione....... Mamma mia che delusione......

E poi il migliore dei difensori del Lugano = Maurer che abbiamo fatto andare via! Grazie grande PF!!!Spyder ha scritto:Mi dispiace per tutti gli spettatori che hanno pagato per vedere una vergogna cosi!Lord Burg ha scritto:ADESSO PER UNA VOLTA MI INCAZZO ANCHE IO CON LA SQUADRA PORCA DI QUELLA PUTTANA!!!!!!!!
MA NON SI PUÒ CAZZO!!!!!!!!!
4º GOL IN PP!!!!!!
VAFFANCULO!!!!! SVEGLIATEVI!!!!!!!
Anche se ormai non ci credo più.... Che delusione....... Mamma mia che delusione......
I nostri stranieri potremmo andare ai mondiali di pattinaggio artistico!!! i giochi di fioretto nei playoff non servono a niente!!! Simek fuori dalle palle!!! Nei playoff un cadavere! Ha giocato bene solo le ultime partire della regular season, facile!!!
E giovedi speriamo di non beccarne piu di 5 o 6!!!
E giovedi speriamo di non beccarne piu di 5 o 6!!!
Dai....2 partite di fila abbiamo già dimostrato di poterle vincere....non tutto è perduto !!
Ma stiamo scherzando??? Stai vendendo la partita??? Non abbiamo la minima chance!!!Sony ha scritto:Dai....2 partite di fila abbiamo già dimostrato di poterle vincere....non tutto è perduto !!
Gara 4 ce l hanno regalata!!! Dopo stasera è una conferma pura casualità la nostra vittoria di sabato!!! Fisicamente ci sovvrastano, impossibile andare a vincere un altra volta a Ginevra!!!
-
- Site Admin
Di cui una di culo ed una in cui il Ginevra è rimasto negli spogliatoi.Sony ha scritto:Dai....2 partite di fila abbiamo già dimostrato di poterle vincere....non tutto è perduto !!
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
in ogni caso squadra mal assortita... ..