Venerdì 16.10.2015; EV Zug - HC Lugano 5:1

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2015 / 2016.

Moderatore: Thor41

Quanti punti si raccoglieranno da questa sfida?

3 punti
5
26%
2 punti
0
Nessun voto
1 punto
3
16%
0 punti
11
58%

Voti totali: 19

seppi

Re: Venerdì 16.10.2015; EV Zug - HC Lugano 5:1

Messaggio da seppi »

crosscheck ha scritto:
seppi ha scritto:
crosscheck ha scritto:…domanda per quelli bravi a smanettare con il computer. Esiste una statistica nella quale si può vedere le partite perse, vinte e pareggiate dal Lugano dall'anno dopo l'ultimo titolo fino ad oggi ? Sarei curioso di vedere questa statistica, secondo me rischiamo di averne perse più di quelle che abbiamo vinto e forse riuscirei a capire la mia immensa frustrazione. Se qualcuno riesce a trovare qualcosa del genere potrebbe postarla sarebbe molto gentile e magari riuscirei a capire molte cose.
e cosa servirebbe? una stagione non può essere confrontata con un'altra.
miseria il lugano vincerà ancora prima o poi....in questo momento direi poi...
…serve a me per capire, secondo me negli ultimi dieci anni sono più le partite che abbiamo perso rispetto a quelle vinte e forse è proprio a furia di vedere sconfitte che ora ne ho così piene le balle. Mi sembra di vivere frustrazione su frustrazione anno per anno peggio. Se ciò venisse confermato riuscirei a comprendere perché andare a vedere le partite per me sta diventando un calvario e non più un divertimento.
se ti piace l'hockey e il lugano domani sarai alla resega a vedere la partita. si può imparare anche ad essere in fondo alla classifica.
Kenta

Messaggio da Kenta »

Io negli ultimi due anni sono andata alla Resega molto volentieri. Avevo proprio voglia di andarci.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Pat Bateman

Messaggio da Pat Bateman »

Continuo a non credere alla tesi dei giocatori che giocano contro l'allenatore. A che pro giocare bene un paio di partite e male le altre? Ci sono altri modi per allontanare un allenatore.
Detto questo stasera figura barbina. Siamo stati improponibili salvo i primi 4 minuti. Poi dopo il loro primo goal ci siamo sgretolati come dei pulcini. Senza personalità, in balia dell'avversario e degli eventi, con pochissimo orgoglio.
A mio parere il problema sta tutto lì: siamo una squadra maledettamente sfiduciata e incapace di incazzarsi e concentrarsi sull'obiettivo. Mancano i cojones a questi ragazzi!
La faccia di Brunner in panchina mi ha fatto un male pazzesco perché ho grandissima stima per questo giocatore e perché ritengo che sia uno dei pochi che con il suo carisma sarebbe in grado di risvegliare i compagni. Tarpargli le ali è deleterio.
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Deluso, arrabbiato ma sopratutto triste. Non ho voglia di commentare.
Immagine
crosscheck

Messaggio da crosscheck »

…ho trovato una statistica ma non so se è totalmente veritiera.
Essa dice che dal 2006/7 a oggi (mi sembra senza calcolare play off) abbiamo vinto 181 partite e perse 171. Se è corretta mi sembra una situazione da squadra di bassa classifica.
seppi

Messaggio da seppi »

Pat Bateman ha scritto:Continuo a non credere alla tesi dei giocatori che giocano contro l'allenatore. A che pro giocare bene un paio di partite e male le altre? Ci sono altri modi per allontanare un allenatore.
Detto questo stasera figura barbina. Siamo stati improponibili salvo i primi 4 minuti. Poi dopo il loro primo goal ci siamo sgretolati come dei pulcini. Senza personalità, in balia dell'avversario e degli eventi, con pochissimo orgoglio.
A mio parere il problema sta tutto lì: siamo una squadra maledettamente sfiduciata e incapace di incazzarsi e concentrarsi sull'obiettivo. Mancano i cojones a questi ragazzi!
La faccia di Brunner in panchina mi ha fatto un male pazzesco perché ho grandissima stima per questo giocatore e perché ritengo che sia uno dei pochi che con il suo carisma sarebbe in grado di risvegliare i compagni. Tarpargli le ali è deleterio.
I giocatori a cui scade il contratto e non lo hanno per il prossimo campionato devono giocare al meglio in questo periodo in quanto è adesso che si firmano I contratti, quindi non ditemi che non si impegnino.
Semplicemente è una compagine attualmente mal assortita nei sui blocchi.
crosscheck

Messaggio da crosscheck »

se ti piace l'hockey e il lugano domani sarai alla resega a vedere la partita. si può imparare anche ad essere in fondo alla classifica.

…..IL PUTNO E' QUESTO, QEULLO CHE PRESENTA QUESTA SQUADRA NON E' PIU' HOCKEY, PER QUESTO NON MI DIVERTO. SI PUO' STARE IN FONDO ALLA CLASSIFICA MA C'E' MODO E MODO E SOPRATTUTTO MI GIRANO PER I SOLDI CHE SIAMO RIUSCITI A SPENDERE PER ESSERE IN FONDO ALLA CLASSIFICA.
Andy75

Messaggio da Andy75 »

6 punti ripeto 6 punti dal quarto posto c'è una mischia da paura, siamo ancora in tempo per salvare la stagione!
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Andy75 ha scritto:6 punti ripeto 6 punti dal quarto posto c'è una mischia da paura, siamo ancora in tempo per salvare la stagione!
Hai ragione ma dev'esserci un cambiamento drastico. Così si va solo a fondo.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine
Andy75

Messaggio da Andy75 »

nylanderfan ha scritto:
Andy75 ha scritto:6 punti ripeto 6 punti dal quarto posto c'è una mischia da paura, siamo ancora in tempo per salvare la stagione!
Hai ragione ma dev'esserci un cambiamento drastico. Così si va solo a fondo.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Sono d'accordo, ma possiamo, dobbiamo salvarla la stagione! Spero che Fischer dimostri di essere un uomo...
Bloccato