Giovedì 24.03.2016, gara 4: HC Lugano-Genève-Servette 1:6

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2015 / 2016.

Moderatore: Thor41

nylanderfan

Re: Giovedì 24.03.2016, gara 4: HC Lugano-Genève-Servette 0:

Messaggio da nylanderfan »

Dai ragazzi...ora parto!! sono carico come una molla...speriamo in bene!!!!!!!!!!!!!!!!! :viking: :viking: :viking:
from Bure to Boeser

Immagine
crosscheck

Messaggio da crosscheck »

GENEVE EQUIPE DE MERDE !!!!!!! :bomb:
edr10

Messaggio da edr10 »

wyoming ha scritto:
edr10 ha scritto:Trüz, Zio Testa, Rossiello, Büt,Torio, Angelo, Nic, Conca, Pedro, il Siro dopo... e potremmo andare avanti... Secondo me qualche birretta è andata giù.
diversi li ho persi di vista....mentre altri ogni tanto li vedo e li saluto. :drinks:
Ho ancora a casa la vecchia sciarpa Ragazzi della nord che ho dato a mia figlia......per farne buon uso. Innamorata del n. 30....... :D :D (se mi sentisse).

Dai che sento buone sensazioni per stasera. Stasera la guardo da casa per lasciare le tessere a mia figlia e amica. Bravo papà o completamente rincoglionito? :?
Bravo papà (perchè sicuramente lo sei, sembro Cuore di De Amicis) e completamente rincoglionito (perchè non vieni al tempio o al capannone o alla casetta gialla). Naturalmente senza offesa.
wing

Messaggio da wing »

Grog ha scritto:è incredibile contro lo Zugo regnava l'atteggiamento di umiltà e non si osava pensare di aver già vinto qualcosa (atteggiamento che ci ha permesso di vincere la serie 4-0) ora contro un Ginevra più forte dello Zugo si parla già di "basta mantenere il ritmo e la serie è nostra".

Dobbiamo calare giù due dita e tornare all'umiltà e concentrazione della serie contro lo Zugo.
Caro Grog,
non confondere la mancanza di umiltà con la fiducia nei propri mezzi...

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Beware the fury of a patient man!
wyoming

Messaggio da wyoming »

edr10 ha scritto:
wyoming ha scritto:
edr10 ha scritto:Trüz, Zio Testa, Rossiello, Büt,Torio, Angelo, Nic, Conca, Pedro, il Siro dopo... e potremmo andare avanti... Secondo me qualche birretta è andata giù.
diversi li ho persi di vista....mentre altri ogni tanto li vedo e li saluto. :drinks:
Ho ancora a casa la vecchia sciarpa Ragazzi della nord che ho dato a mia figlia......per farne buon uso. Innamorata del n. 30....... :D :D (se mi sentisse).

Dai che sento buone sensazioni per stasera. Stasera la guardo da casa per lasciare le tessere a mia figlia e amica. Bravo papà o completamente rincoglionito? :?
Bravo papà (perchè sicuramente lo sei, sembro Cuore di De Amicis) e completamente rincoglionito (perchè non vieni al tempio o al capannone o alla casetta gialla). Naturalmente senza offesa.
:D :D :D :drinks:
Immagine
nyrangers

Messaggio da nyrangers »

Ma gioca solo Klasen da noi??
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Vantaggio più immeritato che io abbia mai visto.
I primi 10 minuti abbiamo giocato solo noi, e loro con il primo "tiro" vanno in vantaggio.

In ogni caso... Sul rigore di Klasen... Non c'erano anche 2 minuti? O penalità di partita? Perché il sangue c'era.

Elvis molto male.
Hofmann non ho capito cosa gli è successo. Da 3 partite irriconoscibile.
Stapleton fantasma.

In ogni caso non è fatto finita. Io ci credo.

Lapierre grande. CURVA NORD GRANDISSIMA!
Andy75

Messaggio da Andy75 »

Facciamo schifo, cosa andiamo a provocare che non siamo capaci!!! Adesso la terza linea non esiste piu per 10 minuti! Loro un powerplay un goal noi tre un goal subito in piu regalo sul primo goal dove vogliamo andare ci caghiamo sotto ogni volta che dobbiamo vincere qlc di importante e adesso arriverera il quarto e signori a ginevra non si va a vincere per la terza volta!!! Altro che 4 - 2 per noi finira come l anno scorso! Se continua cosi dovrebbero restituire i soldi e una grande presa per il culo!!! Caga sotto!!!
Repe

Messaggio da Repe »

Mannaggia che primo tempo. Siamo entrati troppo carichi e cercando subito la rete ed invece abbiamo fatto il terzo più brutto di questi play-off....basteranno 40 minuti per recuperare?... :? :? :?
Grog

Messaggio da Grog »

Mah abbiamo cambiato stile attaccando invece di lasciarli sfogare e siamo sotto. Non capisco perché cambiare il gameplan solo perché giochiamo in casa

Sent from my YD201 using Tapatalk
Bloccato