crosscheck ha scritto:,,,NOOOOOOOOOO, sonfitta, sconfitta, sconfitta. Questa squadra allenata in questo modo non si può più vedere, ora incomincio a gufare di brutto nella speranza di un cambio di allenatore e che salti qualche giocatore inutile.
che poi è il nostro marchio di fabbrica degli ultimi 11 anni continuare a cambiare. forse siamo in concorrenza con il Sion di calcio?
crosscheck ha scritto:,,,NOOOOOOOOOO, sonfitta, sconfitta, sconfitta. Questa squadra allenata in questo modo non si può più vedere, ora incomincio a gufare di brutto nella speranza di un cambio di allenatore e che salti qualche giocatore inutile.
che poi è il nostro marchio di fabbrica degli ultimi 11 anni continuare a cambiare. forse siamo in concorrenza con il Sion di calcio?
Il Sion però qualche trofeo in bacheca l'ha messo, vedi Coppa Svizzera. Il campionato è falsato dall'egemonia del Basilea.
Che poi siamo sicuri che Constantin non abbia ragione quando cambia allenatore? Mi sai dire che carriera hanno avuto gli allenatori che ha licenziato?
Ci lamentiamo del fatto che dovremmo avere in rosa 5 stranieri....ed ecco i 5 stranieri....anzi 6. Uno è sul mercato. Ne abbiamo 2-3 che non rendono....ma si lamentano del fatto che la pressione è troppa e che se non sono sicuri di giocare poi non rendono. E noi che facciamo? ragione al giocatore.....che si sente frustrato.....ma come....dico io.
ieri sera abbiamo perso al supplementare....contro una squadra molto forte. A Lugano l'abbiamo persa....non segnando il 4 goal. 3 pali e un sacco di occasioni sbagliate non ieri sera. Ce la siamo giocata benissimo.....ma sembra che si parli di disfatta.....
Ripeto il nostro problema sono le prime due linee.
Se poi vogliamo cacciare l'allenatore perché il fenomeno Zack non riesce a integrarsi in rosa e sua moglie twitta peggio di un canarino.....beh allora #ciaveteragionevoi.
wyoming ha scritto:il problema del Lugano sta nelle prime due linee.....e chi gioca nelle prime due linee? Eccetto Klasen gli altri stanno facendo cacare......
Fino ad ora siamo stati trascinati dalle seconde linee....è dall'inizio del campionato che la manovalanza bianconera porta di peso questa squadra. Parlano poco e pedalano tanto. Gli altri parlano troppo e non portano nulla.
Possiamo incolpare DS e PC, dare a loro tutta la colpa.....ma se i top six non fanno il loro dovere non andiamo lontano.
esatto. possiamo parlare di mercato sbagliato, ma se brunner e hoffmann non segnano... chi dobbiamo prendere Crosby?
in più quest'anno anche bertaggino non vede più la porta....
Che questi giocatori non segnino è un grosso problema, ma chiediamoci perché.
Siamo in periodo di completa sfiducia, di confusione totale dello staff tecnico, cambi di linee continui. Prima linea con due centri, seconda linea con tre ali.
E mi fermo qua.
Nemmeno Crosby segna se non crei i giusti presupposti e condizioni
nylanderfan ha scritto:Che poi siamo sicuri che Constantin non abbia ragione quando cambia allenatore? Mi sai dire che carriera hanno avuto gli allenatori che ha licenziato?
La loro carriera dimostra che erano poca cosa, ma al tempo stesso ci dice che Constantin continua ad ingaggiare una pletora di allenatori di dubbio valore...
nylanderfan ha scritto:Che poi siamo sicuri che Constantin non abbia ragione quando cambia allenatore? Mi sai dire che carriera hanno avuto gli allenatori che ha licenziato?
La loro carriera dimostra che erano poca cosa, ma al tempo stesso ci dice che Constantin continua ad ingaggiare una pletora di allenatori di dubbio valore...
Giusto. Un pò quello che succede dalle nostre parti.
Ci lamentiamo del fatto che dovremmo avere in rosa 5 stranieri....ed ecco i 5 stranieri....anzi 6. Uno è sul mercato. Ne abbiamo 2-3 che non rendono....ma si lamentano del fatto che la pressione è troppa e che se non sono sicuri di giocare poi non rendono. E noi che facciamo? ragione al giocatore.....che si sente frustrato.....ma come....dico io.
ieri sera abbiamo perso al supplementare....contro una squadra molto forte. A Lugano l'abbiamo persa....non segnando il 4 goal. 3 pali e un sacco di occasioni sbagliate non ieri sera. Ce la siamo giocata benissimo.....ma sembra che si parli di disfatta.....
Se poi vogliamo cacciare l'allenatore perché il fenomeno Zack non riesce a integrarsi in rosa e sua moglie twitta peggio di un canarino.....beh allora #ciaveteragionevoi.
Gara 2 a Berna, 05/04/2016 = 50 tiri per gli orsi e 17 per noi che eravamo stati completamente sopraffatti.
Si dava la scusa alla stanchezza. No, quella volta erano emerse tutte le lacune del nongioco proposto dallo staff tecnico.
Stessa cosa accaduta ieri sera.
Gara 2 a Berna, 05/04/2016 = 50 tiri per gli orsi e 17 per noi che eravamo stati completamente sopraffatti.
Si dava la scusa alla stanchezza. No, quella volta erano emerse tutte le lacune del nongioco proposto dallo staff tecnico.
Stessa cosa accaduta ieri sera.
premetto che ieri non ho visto la partita, ma in virtù di quanto dici possibile che questo attendismo sia stato ordinato dallo staff, cercando di evitare tiri pericolosi dallo slot..bisogna anche vedere di questi 50 quanti realmente pericolosi siano.
io non sono per questa tattica, bensì per una spavalderia costante
No credimi...non erano 50 tiri dall'angolo o da metà pista stile McSorley. Erano tiri pericolosi di cui molti nelle zone calde davanti allo slot. Non per niente hanno anche colpito 2 pali.
Quello che fa specie è che gli avversari ci prendono sempre in velocità nel nostro terzo e questo poi manda in tilt tutto l'apparato difensivo dove qualcuno dei nostri perde sempre la consegna dell'avversario. Non funziona il filtro a centropista e non funziona nemmeno l'uscita dal terzo, questo ci mette sempre in costante difficoltà. In parole povere è un mezzo disastro a livello tattico.
Poi potete prendervela con chi a turno fa l'errore ma vi è da chiedersi come mai si fanno così tanti errori, ma davvero tanti.