Martedì 17.01.2017; HC Geneve-Servette - HC Lugano 2:3 dr

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2016 / 2017.

Moderatore: Thor41

weswalz

Re: Martedì 17.01.2016; HC Geneve-Servette - HC Lugano 2:3 d

Messaggio da weswalz »

Mi sembra che stiate esagerando, la squadra non hai mai giocato contro l'allenatore a mio modesto modo di vedere! Al contrario con altri allenatori non fu così.....forse così male non era
crosscheck

Messaggio da crosscheck »

weswalz ha scritto:Mi sembra che stiate esagerando, la squadra non hai mai giocato contro l'allenatore a mio modesto modo di vedere! Al contrario con altri allenatori non fu così.....forse così male non era
Secondo me il peggiore degli ultimi 10 anni, insieme a Bozon !
Canucks

Re: Martedì 17.01.2016; HC Geneve-Servette - HC Lugano 2:2

Messaggio da Canucks »

wyoming ha scritto:Ireland 5 su 5. Un mago. :mrgreen:
:good: oh lo è veramente o è tanto fortunato :clapping:

Vittoria importatissima non solo per i 2 Pts ma anche per cercare di non far scappare via il ginevra ... e allontanarci ancora un po' dal Kloten.

Beh adesso c'è da lavore sul sistema di gioco e sul PP.

Cmq la giorno d'oggi non serve a nulla tirare se davanti al portiere non c'è traffico sono diventati troppo bravi a coprire il miglior modo per sengare a un portiere in pp è farlo spostare LEFT/RIGHT quindi il disco deve girare velocemente.
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

weswalz ha scritto:Mi sembra che stiate esagerando, la squadra non hai mai giocato contro l'allenatore a mio modesto modo di vedere! Al contrario con altri allenatori non fu così.....forse così male non era
Anche io sono convinto che non giocassero contro l'allenatore.
Ma questo mi porta a una conclusione diametralmente opposta alla tua, cioè che Shedden valeva davvero poco per far giocare così male la squadra nonostante non ce l'avesse neanche contro.
Lightning

Messaggio da Lightning »

Forse così male non era?!?! Ho letto veramente bene?? Puttana se facevamo schifo (scusate la volgarità) ma oltre a quello era una rottura di co... andare a vedere le partite. Uno dei Lugano più brutti mai visti colpa o non colpa di Shedden.
Kenta

Messaggio da Kenta »

Non giocavano contro, ma l'aria era pesante, non c'erano serenità e tranquillità.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
crosscheck

Messaggio da crosscheck »

Lightning ha scritto:
Forse così male non era?!?! Ho letto veramente bene?? Puttana se facevamo schifo (scusate la volgarità) ma oltre a quello era una rottura di co... andare a vedere le partite. Uno dei Lugano più brutti mai visti colpa o non colpa di Shedden.
D'accordissimo, raramente in 35 anni ho visto giocare il Lugano così male.
Canucks

Messaggio da Canucks »

non contro l'allenatore ma contro il suo associato ... sara un caso ma le 4 vittorie di fila sono arrivate quando lui non era in panchina ... sarà come detto un caso però come dice il detto a pensar male si fa peccato ... ma ci si azzecca
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
AléLugano

Messaggio da AléLugano »

A giudicare dai riflessi filmati (versione estesa alla rsi) non mi pare che abbiano giocato male, PP a parte.
"Non può piovere per sempre.."
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Kenta ha scritto:Non giocavano contro, ma l'aria era pesante, non c'erano serenità e tranquillità.
non c'era più passione, a parte in un paio di partite.
e c'era confusione, quella sì.
Bloccato