Martedì 17.01.2017; HC Geneve-Servette - HC Lugano 2:3 dr
Moderatore: Thor41
Re: Martedì 17.01.2016; HC Geneve-Servette - HC Lugano 2:3 d
Mi sembra che stiate esagerando, la squadra non hai mai giocato contro l'allenatore a mio modesto modo di vedere! Al contrario con altri allenatori non fu così.....forse così male non era
-
Secondo me il peggiore degli ultimi 10 anni, insieme a Bozon !weswalz ha scritto:Mi sembra che stiate esagerando, la squadra non hai mai giocato contro l'allenatore a mio modesto modo di vedere! Al contrario con altri allenatori non fu così.....forse così male non era
Re: Martedì 17.01.2016; HC Geneve-Servette - HC Lugano 2:2
wyoming ha scritto:Ireland 5 su 5. Un mago.

Vittoria importatissima non solo per i 2 Pts ma anche per cercare di non far scappare via il ginevra ... e allontanarci ancora un po' dal Kloten.
Beh adesso c'è da lavore sul sistema di gioco e sul PP.
Cmq la giorno d'oggi non serve a nulla tirare se davanti al portiere non c'è traffico sono diventati troppo bravi a coprire il miglior modo per sengare a un portiere in pp è farlo spostare LEFT/RIGHT quindi il disco deve girare velocemente.
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Anche io sono convinto che non giocassero contro l'allenatore.weswalz ha scritto:Mi sembra che stiate esagerando, la squadra non hai mai giocato contro l'allenatore a mio modesto modo di vedere! Al contrario con altri allenatori non fu così.....forse così male non era
Ma questo mi porta a una conclusione diametralmente opposta alla tua, cioè che Shedden valeva davvero poco per far giocare così male la squadra nonostante non ce l'avesse neanche contro.
Forse così male non era?!?! Ho letto veramente bene?? Puttana se facevamo schifo (scusate la volgarità) ma oltre a quello era una rottura di co... andare a vedere le partite. Uno dei Lugano più brutti mai visti colpa o non colpa di Shedden.weswalz ha scritto:Mi sembra che stiate esagerando, la squadra non hai mai giocato contro l'allenatore a mio modesto modo di vedere! Al contrario con altri allenatori non fu così.....forse così male non era
Non giocavano contro, ma l'aria era pesante, non c'erano serenità e tranquillità.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
-
D'accordissimo, raramente in 35 anni ho visto giocare il Lugano così male.Lightning ha scritto:Forse così male non era?!?! Ho letto veramente bene?? Puttana se facevamo schifo (scusate la volgarità) ma oltre a quello era una rottura di co... andare a vedere le partite. Uno dei Lugano più brutti mai visti colpa o non colpa di Shedden.weswalz ha scritto:Mi sembra che stiate esagerando, la squadra non hai mai giocato contro l'allenatore a mio modesto modo di vedere! Al contrario con altri allenatori non fu così.....forse così male non era
non contro l'allenatore ma contro il suo associato ... sara un caso ma le 4 vittorie di fila sono arrivate quando lui non era in panchina ... sarà come detto un caso però come dice il detto a pensar male si fa peccato ... ma ci si azzecca
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
A giudicare dai riflessi filmati (versione estesa alla rsi) non mi pare che abbiano giocato male, PP a parte.
"Non può piovere per sempre.."
- Jean Valjean
non c'era più passione, a parte in un paio di partite.Kenta ha scritto:Non giocavano contro, ma l'aria era pesante, non c'erano serenità e tranquillità.
e c'era confusione, quella sì.