Fischer sicuramente ha tante colpe, ma anche i giocatori ci hanno messo del loro. Mi viene quasi da pensare che abbiano preso questa trasferta per delle vacanze e risparmiarsi per il campionato.
Fischer sarà ancora difeso dal Blick?
Come scriveva Viglezio ieri sul CdT, non si può usare la scusa dei giocatori dal momento che se sei il selezionatore li scegli tutti tu, non hai le mani legate dai contratti.
Le colpe sono tutte della federazione che ha dato in mano la nazionale a uno scellerato. E nostra per aver lanciato un mostro, ci siamo davvero illusi ma col senno di poi cara grazia che ce ne siamo disfesciati!
falko ha scritto:Fischer sicuramente ha tante colpe, ma anche i giocatori ci hanno messo del loro. Mi viene quasi da pensare che abbiano preso questa trasferta per delle vacanze e risparmiarsi per il campionato.
Bravo che citi il Blick...lo pensavo oggi...chissà cosa diranno ora.....
Se i giocatori han preso questa trasferta come vacanza....da lasciarli fuori ai mondiali.....
falko ha scritto:Fischer sicuramente ha tante colpe, ma anche i giocatori ci hanno messo del loro. Mi viene quasi da pensare che abbiano preso questa trasferta per delle vacanze e risparmiarsi per il campionato.
Non hai tutti i torti: i bernesi volevano riposarsi per la ripresa del campionato. Eccetto Ambuhl erano sul ghiaccio Moser Blum e Untersander.
Stendiamo e lo stiraimo anche il velo pietoso, tralasciando le convocazione sulle quali si è già detto di tutto e di più, ma l'atteggiamento e l'aggressività? In un'amichevole ci mettono più intensità e voglia di vincere. Almeno ci siamo presentati a Pyeoncghang?? Forse all'apertura dei Giochi con una bella sfilata di moda.
Forechecking inesistente, non abbiamo vinto 1 e dico 1 contrasto alle assi, aspettiamo il disco, visione di gioco scarsa, 1 solo tiro al volo in tutta la partita (ne avrò visti 4/5 in tutto il torneo).
La voglia di vincere???
Figura di merda, ma non per i risultati in se, ma per l'atteggiamento e la spocchia con cui si affrontava l'avversario.
Ora ributtiamoci nel campionato, dove ci attende un bel finale di RS ed i meritati PO.
Non hai tutti i torti: i bernesi volevano riposarsi per la ripresa del campionato. Eccetto Ambuhl erano sul ghiaccio Moser Blum e Untersander.
Su questo non sono d’accordo. Quanti prima dei giochi dicevano che il Berna era in calo perché pensavano alle Olimpiadi tutti? Ora è il contrario? Non credo... allora è più probabile che siano scoppiati.