Colby Genoway

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

guelfo

Colby Genoway

Messaggio da guelfo »

Carissimi del hclforum, desidero esternavi la mia felicità per il rinnovo di contratto con Genoway !!
Carissimi tifosi "dubbiosi" vedrete che sia durante la regual season e play - off sarâ una scelta vincente
Juppy :cup: :drinks: :cup: :drinks: :cup: :viking: :viking:
Massimo

Re: Colby Genoway

Messaggio da Massimo »

Meglio volar bassi e parlare di una generica "post-season"
Repe

Messaggio da Repe »

Anch'io direi di volar basso al di là del valore o meno di Genoway. In Finlandia e' stato sì un buon play-maker ma in una squadra però molto mediocre. Il cambio di opinione nello spazio di pochi giorni non da una buona immagine sull'operato del DS. Spero comunque che a fine stagione i risultati parlino in favore sia di Genoway che del DS. :? :?
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Ma ragione di cosa che anche se il DS portasse Crosby al Lugano avrebbe qualcosa da dire..
Su dai non se ne può più del vostro disfattismo, quello che forse non vi è ancora entrato in testa è che il grande Lugano al momento non c'è più, necessitiamo di tempo e di tifosi che siano in grado di aiutare la propria società elogiandola ma anche criticandola con critiche costruttive non con il vostro continuo disfattismo.
Io ho avuto la fortuna di vivere tre titoli ma ora sono stato in grado di fare un clic mentale e ho capito la difficile situazione.
Io sinceramente penso che il tono delle vostre critiche forse dovrebbe farvi riflettere sul fatto che magari è il caso di non più "tifare" questo Lugano, questa società..perchè obiettivamente sono d'accordo che si possono avere dei pensieri negativi ma secondo me alcuni di voi o effettivamente non sono tifosi del Lugano (anche possibile) o hanno deciso di sfogare la propria rabbia repressa su questa società.
Probabilmente la via più semplice per me sarà quella di passar oltre a certi commenti di determinate persone senza neanche leggerli, anche perchè ormai si conosce già il succo di essi che è sempre lo stesso.
erich

Messaggio da erich »

caro gatiz, piantala di sparare cavolate!

Burki aspetta il passaporto svizzero e non è di certo colpa sua se non arriva, Clymer è ferito.......... MI DICI COME PUO GIOCARE????

certi commenti, ma vai tu a fare il DS e portami Ove e Crosby! ah vero, avresti da ridire pure la !!!!!!

sveglia, la realtà è un altra, non è come quando il Geo buttava franchetti in squadra, e non parlo di decine di franchi ovviamente !!

i tempi son cambiati, il fisco gate, che tutti pensano che sia stato facile ripagare 7.000.000 o quel che era, sia stato facile, da una parte la società deve rimborsarli a colui che li ha versati !!

voliamo bassi noi tifosi, non la società....... qua molti capiscono poco e pretendono l`america......
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Ma qui non si dovrebbe parlare di Genoway ????
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Infatti. Per favore se volete discutere sul DS e la situazione attuale vi sono degli argomenti appositi:
DS: http://www.hclforum.com/viewtopic.php?f ... 5&start=60
Commenti sulla stagione: http://www.hclforum.com/viewtopic.php?f=4&t=193

Grazie!
from Bure to Boeser

Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

cimice77 ha scritto:Ma qui non si dovrebbe parlare di Genoway ????
Già, ma ad esser sinceri non rimane molto da dire su di lui :D
wyoming

Messaggio da wyoming »

Gatiz-Cimice il gatto e la volpe. Uno porta il discorso sul DS quando si parla di Genoway....poi interviene la Volpe e dice che siamo off-topic.... :D :mrgreen: ........non aggiungo altro.

chiuso OT.
Immagine
Under Ashes

Messaggio da Under Ashes »

Repe ha scritto:Anch'io direi di volar basso al di là del valore o meno di Genoway. In Finlandia e' stato sì un buon play-maker ma in una squadra però molto mediocre.
e l'attuale Lugano cosa è ?
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Rispondi