Sabato 30.10.2021; HC Lugano - Genève-Servette HC 1-4

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2021 / 2022.

Moderatore: Thor41

5aprile1999

Re: Sabato 30.10.2021; HC Lugano - Genève-Servette HC 0:0

Messaggio da 5aprile1999 »

cimice77 ha scritto: 31 ott 2021, 22:53 Io farei cosi:

Convocherei CMS e parlarei chiaro....o esce immediatamente dal progetto di Sierre o altrimenti puó lasciare Lugano giá da domani. Questo perché?......se esce da Sierre, con effetto immediato lascia la panchina e diventerebbe DS ad interim fino a fine stegione con lo scopo di trovare DS e allenatore. In seguito diventa CEO.
Se rimane ne progetto, come allenatore nn serve a nulla.

Nel CdA cercherei di far " rientrare" un uomo forte...l unico che potrebbe aiutare Geo a realizzare il suo desiderio.
Allora tu dici: McSorley CEO al posto di Werder con il compito di trovare un nuovo allenatore e DS e Gaggini di nuovo in Conglio di Amministrazione a fare da tutore alla Vicky che resta presidente. Non funzionerebbe per svariati motivi. Primo: McS ha un ego smisurato, al primo acquisto sbagliato dal nuovo DS riprende a farlo lui. McS potrebbe fare il CEO ma mai “solo” il CEO. Secondo: Werder è un amicone della Vicky, non lo tradirebbe mai, a maggior ragione se non gli sono direttamente imputabili errori gravi. Se l’errore grave di Werder è quello di aver preso Domenichelli dovrebbe dare le dimissioni anche la Vicky che ha avallato la scelta. Essere amico della Vicky può essere una colpa (se lavori male e resti al tuo posto) ma non lo è a prescindere (se lavori bene è ok anche se sei un amico). Terzo: costerebbe un sacco di soldi e la Vicky e il Consiglio d’ Amministrazione perderebbero la faccia. Ma soprattutto non lo faranno mai perché sono convinti che sarebbe un errore (per i motivi elencati sopra).
Bernie

Messaggio da Bernie »

Kenta ha scritto: 31 ott 2021, 23:28
Paul Martel ha scritto: 31 ott 2021, 23:21 Noto sui social che le forze per andare in giro a festeggiare halloween stasera ai giocatori non mancano! Ora capisco xchè ieri non si son spremuti x battere il Ginevra…
Non possono avere una vita privata come ce l’abbiamo tutti noi?
A me ha fatto piacere vederli sorridenti insieme: avere un gruppo unito in questo periodo difficile non mi pare una brutta cosa.
Era poi una cena, non che servissero chissà quali energie.
Oltretutto con tanto di famiglie al seguito… so che, visti i risultati delle ultime partite, avrebbero voluto annullarla e organizzare al suo posto un campo di lavori forzati, ma non c’è stato il tempo materiale per farlo :jolly:
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
cimice77

Messaggio da cimice77 »

5aprile1999 ha scritto:Allora tu dici: McSorley CEO al posto di Werder con il compito di trovare un nuovo allenatore e DS e Gaggini di nuovo in Conglio di Amministrazione a fare da tutore alla Vicky che resta presidente. Non funzionerebbe per svariati motivi. Primo: McS ha un ego smisurato, al primo acquisto sbagliato dal nuovo DS riprende a farlo lui. McS potrebbe fare il CEO ma mai “solo” il CEO. Secondo: Werder è un amicone della Vicky, non lo tradirebbe mai, a maggior ragione se non gli sono direttamente imputabili errori gravi. Se l’errore grave di Werder è quello di aver preso Domenichelli dovrebbe dare le dimissioni anche la Vicky che ha avallato la scelta. Essere amico della Vicky può essere una colpa (se lavori male e resti al tuo posto) ma non lo è a prescindere (se lavori bene è ok anche se sei un amico). Terzo: costerebbe un sacco di soldi e la Vicky e il Consiglio d’ Amministrazione perderebbero la faccia. Ma soprattutto non lo faranno mai perché sono convinti che sarebbe un errore (per i motivi elencati sopra).
Non chiedo di essere d accordo con la mia opinione ma per cortesia NON travisare le mie parole. Leggi cosa ho scritto e NON scrivere quello che non ho detto !!!!
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Paul Martel ha scritto: 31 ott 2021, 23:21 Noto sui social che le forze per andare in giro a festeggiare halloween stasera ai giocatori non mancano! Ora capisco xchè ieri non si son spremuti x battere il Ginevra…
Pensato pure io :D
Dovrebbero essere ancora in pista a pattinare :dirol:
Jean Valjean

Gaggini credo sia interdetto da funzioni ufficiali. Resta l’uomo di fiducia della famiglia Mantegazza
Jean Valjean

Convocherei CMS e parlarei chiaro....o esce immediatamente dal progetto di Sierre o altrimenti puó lasciare Lugano giá da domani. Questo perché?......se esce da Sierre, con effetto immediato lascia la panchina e diventerebbe DS ad interim fino a fine stegione con lo scopo di trovare DS e allenatore. In seguito diventa CEO.

Nel CdA cercherei di far " rientrare" un uomo forte...l unico che potrebbe aiutare Geo a realizzare il suo desiderio.
Lo puoi fare se lui non ti ha informato del progetto al momento della firma del contratto. Ma se ne eri a conoscenza e ora lo licenzi per quello, gli paghi tutto lo stipendio e magare pure i danni….
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Non ho detto che lo licenzi per quello.
Se rimane nel progetto lo licenzi da allenatore per mancanza di risultati (lasciamo stare poi prendiamo, chi sceglie ecc) e basta.
Se esce invece cambi il suo ruolo.
nyrangers1

Messaggio da nyrangers1 »

falko ha scritto: 31 ott 2021, 22:19
nyrangers1 ha scritto: 31 ott 2021, 21:51
cimice77 ha scritto: 31 ott 2021, 18:04 Ma piú logica cosa? Piu logica per tornare in Serie B. Davvero non riesco a capire come si possa volere una cosa del genere
Scusa, ma se vuoi dei cambiamenti, ma, come dici tu, con questi personaggi non arriveranno mai, cosa resta?
1. Modifichiamo le nostre aspettative e ci accontentiamo di questa situazione
2. Si cambia presidente. Cosa che, anche se lo si fa, sara' difficile che qualcosa veramente cambi
3. Si cambia la proprieta' (non e' detto che si debba finire in B. Sarei curioso di sapere perche' la pensi cosi)

o se no dimmi tu cosa faresti.
Non è la proprietà che si deve cambiare ma altri personaggi che frequentano nei piani alti! Capitooooo!
Difficile che avvenga. Capitoooooo!
Under Ashes

Messaggio da Under Ashes »

Lo assumi in estate, sapendo di Sierre, ma in autunno gli dai un aut-aut perché non ti va più bene? Altre stupidate ne abbiamo da consigliare?
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Under Ashes

Messaggio da Under Ashes »

Immagine
Allegati
30nhlp.jpg
30nhlp.jpg (34.09 KiB) Visto 444 volte
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Rispondi