Chris Bourque
Moderatore: Thor41
Re: Chris Bourque
io lo terrei. spesso lo vedo partire da lontano con il disco e assumersi delle belle responsabilità. lo voglio rivedere. contratto di 1 anno.
- nylanderfan
Forse nyla non hai ancora capito che questo sarà il livello degli stranieri che un Lugano puo permettersi`??? sono finiti i tempi di Peltonen, Metro, York e gente cosi...
Chiudere e voltar pagina tesoro...
Chiudere e voltar pagina tesoro...
Invece sarà meglio che il livello (e non solo degli stranieri) ricominci a salire...

Stampa, TV: ...
Sono convinto che Bourque in coppia con Rintanen farebbe sfracelli... Quest'anno diciamolo: non è messo in condizioni ottimali, Domenichelli non sembra in formissima e Genoway è un gran lavoratore ma tutto lì... Il suo talento e la sua visione di gioco non si discutono, e mi pare di poter dire nemmeno l'impegno e i punti... L'unico "neo" se vogliamo è il fisico...
Da tenere! Anche perchè ragazzi, non so se avete visto il livello degli ultimi stranieri che ha preso il Lugano (Clymer rotto, Hennessy, Genoway, Popovic)... Attenzione a liberarcene cosi a cuor leggere!
Da tenere! Anche perchè ragazzi, non so se avete visto il livello degli ultimi stranieri che ha preso il Lugano (Clymer rotto, Hennessy, Genoway, Popovic)... Attenzione a liberarcene cosi a cuor leggere!
1 . . . 2 . . . 3 . . . L U G A N O !
Io un contratto di 1 anno glielo farei subito.
Canteremo fino alla morte,
innalzando i nostri color,
é una canzone che viene dal cuor.
Ale, ale, Lugano aleee,
Ale, Lugano Ale!!!
innalzando i nostri color,
é una canzone che viene dal cuor.
Ale, ale, Lugano aleee,
Ale, Lugano Ale!!!
Giusto qualche stagione fa avevo salutato Wallin senza rimpianti... A ripensarci mi vien da piangereSteno73 ha scritto:Invece sarà meglio che il livello (e non solo degli stranieri) ricominci a salire...

- nylanderfan
Io sono fiducioso. Il pacchetto stranieri del prossimo anno sarà nuovamente stellare.
Per cui nessuno degli attuali potrà farne parte (eccetto Nummelin).
Per cui nessuno degli attuali potrà farne parte (eccetto Nummelin).
from Bure to Boeser

- nylanderfan