Ha messo in porta il miglior portiere che ha a disposizione !
Miglior portiere che dovranno anche cercare da piazzare quindi tutte le parti in causa sono accontentate
Quindi cosa parli di malafede ????? È la scelta piu logica che potesse fare e che si é dimostrata vincente
Mikko Koskinen
Moderatore: Thor41
- Under Ashes
Re: Mikko Koskinen
No, tu sei stato chiaro. Hai scritto "Koskinen é stato ributtato nella mischia perché é comunque un portiere di primo piano ma anche perché se vuoi liberartene monetizzando il massimo (monetizzare nel senso di averlo il meno possibile sul groppone) deve dargli visibilità.cimice77 ha scritto: ↑3 mar 2023, 13:09 Ha messo in porta il miglior portiere che ha a disposizione !
Miglior portiere che dovranno anche cercare da piazzare quindi tutte le parti in causa sono accontentate
Quindi cosa parli di malafede ????? È la scelta piu logica che potesse fare e che si é dimostrata vincente
Quindi veramente pensi sta cosa, cioè che non è stato fatto giocare unicamente perché forte e in questo momento pieno di fiducia, ma anche per non far perdere valore all'investimento da rivendere. Che tristezza di pensiero e, ripeto, che malafede.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Prima motivazione che ho scritto : é comunque un portiere di primo piano (inoltre vai leggerti tutti i miei commenti su Koskinen e dimmi se ne trovi 1 in cui dico che non é all'altezza o altro) !!!
Secondo motivazione : se vuoi liberati di un contratto pesante devi dargli visibilità !!
Cosa mi vieni a parlare di momento di piena fiducia quando ha giocato le ultime 2 partite (con percentuali di 86% e 92%) dopo essere stato fuori 6 o piu partite di fila, per piacere.
Vedila come vuoi che non mi cambia nulla e non cambia il mio pensiero (infatti al posto di Giana avrei fatto la stessa identica cosa)
Tra l altro parli di malafede e lo fai riprendendo la mia frase mettendo in grassetto solo il pezzo iniziale e finale tralasciando il primo motivo....potresti far carriera come gionalista su ticinonews
Secondo motivazione : se vuoi liberati di un contratto pesante devi dargli visibilità !!
Cosa mi vieni a parlare di momento di piena fiducia quando ha giocato le ultime 2 partite (con percentuali di 86% e 92%) dopo essere stato fuori 6 o piu partite di fila, per piacere.
Vedila come vuoi che non mi cambia nulla e non cambia il mio pensiero (infatti al posto di Giana avrei fatto la stessa identica cosa)
Tra l altro parli di malafede e lo fai riprendendo la mia frase mettendo in grassetto solo il pezzo iniziale e finale tralasciando il primo motivo....potresti far carriera come gionalista su ticinonews
- Jean Valjean
l'unica cosa su cui non sono d'accordo è che sia stato schierato per visibilità (anche perché al rientro non è che abbia fatto un partitone... e anche contro il Davos si vedeva ancora della ruggine, per cui il rischio era di un backfire
). con il suo CV è un portiere che ha mercato, e nel ricominciare a schierarlo, secondo me erano più i rischi che i benefici.
Tranne ieri, perché avessimo perso con Schlegel in porta...

Tranne ieri, perché avessimo perso con Schlegel in porta...
Ieri mi sento di dire che con qualsiasi portiere sarebbe finita se andava bene all’overtime, non capita spesso di vincere prima dei sessanta minuti subendo più di 40 tiri, vero che ne abbiamo fatti di più però un overtime non sarebbe stato uno scandalo. Ieri l’ha vinta praticamente da solo, è un fatto. Poi che abbia una personalità strana ed è indifendibile per quello che ha fatto è un discorso diverso, bisognava saperlo dall’inizio e adattarsi, anche se non sapremo mai fino in fondo cosa è realmente successo.
..per me é semplicemente utopico che un allenatore possa mettere un giocatore a discapito di un altroUnder Ashes ha scritto: ↑3 mar 2023, 13:13No, tu sei stato chiaro. Hai scritto "Koskinen é stato ributtato nella mischia perché é comunque un portiere di primo piano ma anche perché se vuoi liberartene monetizzando il massimo (monetizzare nel senso di averlo il meno possibile sul groppone) deve dargli visibilità.cimice77 ha scritto: ↑3 mar 2023, 13:09 Ha messo in porta il miglior portiere che ha a disposizione !
Quindi veramente pensi sta cosa, cioè che non è stato fatto giocare unicamente perché forte e in questo momento pieno di fiducia, ma anche per non far perdere valore all'investimento da rivendere. Che tristezza di pensiero e, ripeto, che malafede.
solo per offrire una vetrina di mercato, Il Giana vuole risultati e sicuramente mette sul ghiaccio la fomrazione
che reputa quella migliore e che gli possa garantire maggiori probabilità di vittoria...il resto son chiacchiere...
-
colpa del DSRagno70 ha scritto: ↑3 mar 2023, 15:47..per me é semplicemente utopico che un allenatore possa mettere un giocatore a discapito di un altroUnder Ashes ha scritto: ↑3 mar 2023, 13:13No, tu sei stato chiaro. Hai scritto "Koskinen é stato ributtato nella mischia perché é comunque un portiere di primo piano ma anche perché se vuoi liberartene monetizzando il massimo (monetizzare nel senso di averlo il meno possibile sul groppone) deve dargli visibilità.cimice77 ha scritto: ↑3 mar 2023, 13:09 Ha messo in porta il miglior portiere che ha a disposizione !
solo per offrire una vetrina di mercato, Il Giana vuole risultati e sicuramente mette sul ghiaccio la fomrazione
che reputa quella migliore e che gli possa garantire maggiori probabilità di vittoria...il resto son chiacchiere...

- Gislimberti
Koskinen è stato messo in pista in quanto giocatore super pagato del Lugano ed era il momento ideale per far vedere che tipo di portiere è. Era un all-in, sia da parte dello staff tecnico che da parte del giocatore che ha avuto la sua ultima chance e se l'è giocata al meglio
un ottimo portiere è sempre pazzoThor41 ha scritto: ↑3 mar 2023, 14:06 Ieri mi sento di dire che con qualsiasi portiere sarebbe finita se andava bene all’overtime, non capita spesso di vincere prima dei sessanta minuti subendo più di 40 tiri, vero che ne abbiamo fatti di più però un overtime non sarebbe stato uno scandalo. Ieri l’ha vinta praticamente da solo, è un fatto. Poi che abbia una personalità strana ed è indifendibile per quello che ha fatto è un discorso diverso, bisognava saperlo dall’inizio e adattarsi, anche se non sapremo mai fino in fondo cosa è realmente successo.
Dalla sua interbista sul cdt sembra che si trova bene a Lugano, poi come tutte possono essere parole di facciata. Ho sempre detto che per noi sarebbe meglio un attaccante in più straniero rispetto al portiere ma Koskinen ha le qualità per essere un top player in CHGislimberti ha scritto: ↑3 mar 2023, 16:32 Koskinen è stato messo in pista in quanto giocatore super pagato del Lugano ed era il momento ideale per far vedere che tipo di portiere è. Era un all-in, sia da parte dello staff tecnico che da parte del giocatore che ha avuto la sua ultima chance e se l'è giocata al meglio
Forse e qua si può fare discutere è la gestione dei portieri da parte dello staff, una miglior alternanza sarebbe forse stato più opportuno
Dosando gli impegni in modo da avere tutte e 2 sempre in buona forma. Il problema è forse come dici che è il più pagato in rosa e si è messo questo punto davanti a tutto