Josh Hennessy

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Canucks

Re: Hennessy: straniero giusto per questo Lugano?

Messaggio da Canucks »

Non sono d'accordo ... Hennessy come Popovic e ora anche Bourque sono partiti bene e ora mi sembra che stanno perdendoci ne marasma generale della squadra ... secondo me il problema non sono i giocatori ma la squadra come tale...
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
CAPNENO

Messaggio da CAPNENO »

Mi trovo abbastanza in accordo con quanto scrive Canucks. Ad inizio campionato abbiamo tutti (e sottolineo tutti) elogiato Hennessy per il suo impegno, per la sua grinta, per il suo gioco....anche se magari si vedeva che non sarebbe diventato un semplice cecchino...difendeva però a tutta pista. Ora paga sopratutto il trend della squadra e il suo marasma generale.
Io non sono pronto a metterlo in croce...lo farei solo se la squadra giocasse bene!
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

:shock: :shock:
Ragazzi ma le guardate le partite?
Sta proprio diventando marty murray 2 visto che c'è qualcuno che ancora lo difende..
Lento, vince pochissimi ingaggi, non vince i contrasti fisici, quando deve impostare butta i dischi in panchina, non segna neanche a morire ( poi guarda il bastone come se fosse quello il problema), peró fa i veli davanti alla porta ecco perchè lo abbiamo preso..grande straniero..ma dai..
weissbier

Messaggio da weissbier »

Chi deve trascinare se non gli stranieri. Almeno ci provasse...indifendibile. Ectoplasma. :crazy:
Prost. Kippis. Kia Ora.
Massimo

Messaggio da Massimo »

CAPNENO ha scritto:Mi trovo abbastanza in accordo con quanto scrive Canucks. Ad inizio campionato abbiamo tutti (e sottolineo tutti) elogiato Hennessy per il suo impegno, per la sua grinta, per il suo gioco....anche se magari si vedeva che non sarebbe diventato un semplice cecchino...difendeva però a tutta pista. Ora paga sopratutto il trend della squadra e il suo marasma generale.
Anch'io ero rimasto positivamente impressionato dalle prime partite. Ma ribadisco che abbiamo detto le stesse cose per Marty Murray (anche lui era partito bene). Probabile che non sia un giocatore da buttare, ma il Lugano ha bisogno di stranieri che siano in grado di ribaltare i trend negativi, non di subirli.
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Fino al primo derby della Boascia aveva giocato discretamente poi chi l'ha visto? Adesso come adesso è improponibile, un fantasma non dell'Opera ma della Resega... :D :help:
Immagine
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

È scomparso risucchiato nel vortice dei nostri geniali schemi di gioco.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Giocatore che equivale ad un mediocre svizzero. Complimenti al DS per la scelta.
from Bure to Boeser

Immagine
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Quoto
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Quoto Nyla... ancora mi chiedo cos'è che han visto quando sono andati a visionarlo... mah!!! :help:
Immagine
Rispondi