Nuovo coach?
Moderatore: Thor41
Re: Nuovo coach?
Eh bohm, il contesto della serie B è completamente diverso. Sono sicuro che se avessimo preso Fust alle prime difficoltà gli avrebbero imputato di avere poca esperienza. 

PER L'ONORE E PER LA GLORIA DELLA CITTÀ
però Nyla non puoi dire che Fust abbia esperienza avendo allenato il Visp......è un neofita della serie A, ed è al suo primo vero incarico importante. Il Visp sta all'assistente della nazionale Francese. Poi ha più esperienza Bozon come giocatore che Fust in tutta la sua carriera.
Forse a Langnau sono abituati a sudarsi lo stipendio.......quando arriva.

Forse a Langnau sono abituati a sudarsi lo stipendio.......quando arriva.

- nylanderfan
Voglio dire, Fust ha allenato in prima persona un gruppo di uomini. Che poi il livello della serie B è diverso è chiaro.
Bozon più che con ragazzini non ha avuto a che fare. E per carità, non parlatemi più di assistenti allenatori che negli scorsi anni abbiamo sperimentato sulla nostra pelle il valore di quel ruolo.
Bozon più che con ragazzini non ha avuto a che fare. E per carità, non parlatemi più di assistenti allenatori che negli scorsi anni abbiamo sperimentato sulla nostra pelle il valore di quel ruolo.
from Bure to Boeser

bè ma anche Bozon sta ancora allenado dei ragazzini....
o no? 

Punch + grappa = Special
Punch non annacquato + grappa = Purino
Punch non annacquato + grappa = Purino
Se cambiano ancora allenatore per il terzo anno di fila, io cambio squadra. Se non altro ho dimostrato più pazienza della dirigenzanylanderfan ha scritto:Settimana prossima avremo un nuovo allenatore.

"Lucky for me, unlucky for you."
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Mi raccomando però eh... se cambi squadra sceglila almeno forte (e non coi colori sociali biancoblù...
) perchè mi sa anche a me che nonostante le parole di facciata al più tardi nella pausa di campionato (per la nazionale) avremo un nuovo coach. 

Stiamo andando a fondo ragazzi! Mai successa una cosa del genere....

Semper fidelis!
però guardando la classifica siamo ancora a galla.....
e con una partita in meno......