Daniel Steiner

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

L.V.G.A.
Contatta:

Re: Daniel Steiner

Messaggio da L.V.G.A. »

Spero che resti!
NON MOLLARE MAI!
Massimo

Messaggio da Massimo »

Swissfan ha scritto:saranno tutti gli infortunati ma anche lui sta alzando il suo livello. :good:
O forse la scadenza del contratto :D
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Non c'era un'opzione sul suo contratto?
from Bure to Boeser

Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

Barcollo ha scritto:Sabato ho parlato brevemente con Habis: dalle sensazioni che ne ho ricavato non mi stupirei se lo perdessimo per puntare a un gran bel centro CH.
Un centro CH di prima fascia ci serve come il pane, credo sia il principale obiettivo di mercato. Ma con Brady Murray che entra ed esce dall'infermeria e Domenichelli che non è piú un ragazzo, ci servono anche ali svizzere capaci di vedere la porta. Nel caso Steiner dovesse andare via andrebbe rimpiazzato da uno svizzero capace di garantire 30 ed oltre punti a stagione.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Massimo ha scritto:
Barcollo ha scritto:Sabato ho parlato brevemente con Habis: dalle sensazioni che ne ho ricavato non mi stupirei se lo perdessimo per puntare a un gran bel centro CH.
Un centro CH di prima fascia ci serve come il pane, credo sia il principale obiettivo di mercato. Ma con Brady Murray che entra ed esce dall'infermeria e Domenichelli che non è piú un ragazzo, ci servono anche ali svizzere capaci di vedere la porta. Nel caso Steiner dovesse andare via andrebbe rimpiazzato da uno svizzero capace di garantire 30 ed oltre punti a stagione.
Io direi di confermare Steiner e prendere anche il centro. Viste le partenze eccellenti non mi pare sia impossibile.
from Bure to Boeser

Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

nylanderfan ha scritto:Io direi di confermare Steiner e prendere anche il centro. Viste le partenze eccellenti non mi pare sia impossibile.
Approvo in tutto e per tutto. Dico solo che se non si dovesse riuscire a confermare Steiner, andrebbe sostituito con uno svizzero capace di garantire altrettanti punti (e non sono poi tanti)
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

nylanderfan ha scritto: Io direi di confermare Steiner e prendere anche il centro. Viste le partenze eccellenti non mi pare sia impossibile.
Amen.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

Chi l'ha visto???????????
La gente come noi ...
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Non si sta meritando il rinnovo per niente. Via lui e sotto con Monnet!
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

poi magari fa come Bärtschi l'anno scorso che ha fatto schifo tutta la regular season e ha fatto dei playoff strepitosi... Con questi giocatori non sai mai....

A proposito di Bärtschi, dopo una prima gande stagione ali ZSC mi sembra un po' in calo di velocità... magari gli farebbe bene cambiare aria ;) ;)
La gente come noi ...
Rispondi