Daniel Steiner
Moderatore: Thor41
Re: Daniel Steiner
O forse la scadenza del contrattoSwissfan ha scritto:saranno tutti gli infortunati ma anche lui sta alzando il suo livello.
- nylanderfan
Un centro CH di prima fascia ci serve come il pane, credo sia il principale obiettivo di mercato. Ma con Brady Murray che entra ed esce dall'infermeria e Domenichelli che non è piú un ragazzo, ci servono anche ali svizzere capaci di vedere la porta. Nel caso Steiner dovesse andare via andrebbe rimpiazzato da uno svizzero capace di garantire 30 ed oltre punti a stagione.Barcollo ha scritto:Sabato ho parlato brevemente con Habis: dalle sensazioni che ne ho ricavato non mi stupirei se lo perdessimo per puntare a un gran bel centro CH.
- nylanderfan
Io direi di confermare Steiner e prendere anche il centro. Viste le partenze eccellenti non mi pare sia impossibile.Massimo ha scritto:Un centro CH di prima fascia ci serve come il pane, credo sia il principale obiettivo di mercato. Ma con Brady Murray che entra ed esce dall'infermeria e Domenichelli che non è piú un ragazzo, ci servono anche ali svizzere capaci di vedere la porta. Nel caso Steiner dovesse andare via andrebbe rimpiazzato da uno svizzero capace di garantire 30 ed oltre punti a stagione.Barcollo ha scritto:Sabato ho parlato brevemente con Habis: dalle sensazioni che ne ho ricavato non mi stupirei se lo perdessimo per puntare a un gran bel centro CH.
from Bure to Boeser

Approvo in tutto e per tutto. Dico solo che se non si dovesse riuscire a confermare Steiner, andrebbe sostituito con uno svizzero capace di garantire altrettanti punti (e non sono poi tanti)nylanderfan ha scritto:Io direi di confermare Steiner e prendere anche il centro. Viste le partenze eccellenti non mi pare sia impossibile.
Amen.nylanderfan ha scritto: Io direi di confermare Steiner e prendere anche il centro. Viste le partenze eccellenti non mi pare sia impossibile.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
- Paul Martel
Non si sta meritando il rinnovo per niente. Via lui e sotto con Monnet!
- Paul Martel
poi magari fa come Bärtschi l'anno scorso che ha fatto schifo tutta la regular season e ha fatto dei playoff strepitosi... Con questi giocatori non sai mai....
A proposito di Bärtschi, dopo una prima gande stagione ali ZSC mi sembra un po' in calo di velocità... magari gli farebbe bene cambiare aria

A proposito di Bärtschi, dopo una prima gande stagione ali ZSC mi sembra un po' in calo di velocità... magari gli farebbe bene cambiare aria
La gente come noi ...