Raffaele Sannitz, il nostro allenatore della U20

Ladies, Ceresio, settore giovanile, storia, notizie bianconere!

Moderatore: Thor41

wing

R: Raffaele Sannitz

Messaggio da wing »

Vedremo... Le sue prestazioni comunque non portano all'ottimismo, e nemmeno la sua intervista a Teleticino. Certo che se penso a quando risale l'ultima partita dove ho detto "Sannitz ha giocato bene!"...

Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 con Tapatalk 2
Beware the fury of a patient man!
cimice77

Re: Raffaele Sannitz

Messaggio da cimice77 »

Dopo i vari Robitaille, Abby ho come l impressione che Sannitz sia stato scelto per essere la prossima vittima da sacrificare....
Certe cose succedono solo a Lugano!
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Non è questione di essere vittime sacrificali o meno. È questione che quando gli interessi e la volontà del giocatore non collimano con quella del club è meglio cambiare. Robitaille poi non fa testo, si è sacrificato da solo. :D
from Bure to Boeser

Immagine
wyoming

Messaggio da wyoming »

robitaille è andato via perchè i compagni lo amavano troppo. quindi per troppo amore ci sta che un rapporto si interrompa. abby parlano le prestazioni, sannitz sono il primo a volere che resti, ma lo deve volere anche lui e dimostrarlo in pista.
Immagine
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

Per quel che mi riguarda, Sannitz ha già avuto fin troppo tempo per dimostrare di meritare un posto in squadra, se ci teneva veramente si scarpava il culo e faceva una preparazione con i fiocchi e si presentava tirato a lucido alla prima di campionato. Visto che non è il caso, spazio a chi (anche se accantonato dalla dirigenza) ha voglia di dimostrare che sa giocare.

Time is over caro Raffa...
La gente come noi ...
mah

Messaggio da mah »

Corretto!!! Non è assolutamente una vittima sacrificale, il suo è un vero e proprio suicidio sportivo. Ha avuto fin troppo sinora, sia lui a dimostrare che il Lugano si sbaglia!
Mr. Hockey
Site Admin

Messaggio da Mr. Hockey »

Dopo le ultime uscite (in pista ed in televisione) direi che è ora, senza voler male al giocatore, che si faccia da parte.

Già al momento in cui ha firmato quel contratto faraonico si era capito che la società ha sbagliato.

Altro che "vittima sacrificale", è proprio lui che non ha più il livello da LNA, almeno a Lugano.
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
Grog

Messaggio da Grog »

Io sono arrivato al punto che, vedendo come ha fatto il pre-season e ha iniziato il campionato ad Ambrì, rimpiango Schlagenhauf invece di Sannitz.

Ed è tutto dire :jolly:
wyoming

Messaggio da wyoming »

no dai Schlagenhauf era un paracarro.......... :D Sannitz deve tornare in fiducia.
Immagine
Volpe

Messaggio da Volpe »

È una vita che aspettiamo qualcosa da questo "giocatore". Tante parole ma mai UNA partita giocata in maneria ottima o buona. Adesso basta ha fatto benissimo Huras (anche a dire quelle frasi pubblicamente). I tempi dei cadeaux e dei geschenke é finito! Ma come benissimo dice Roland, se, se ne andasse, andrebbe via alle nostre condizioni e non alle sue.
Non riusciamo a far ubriacare e drogare i dirigenti del Kloten e scambiarlo con Hollenstein assieme un minimo conguaglio per loro?!? Questo qui non lo vuole più nessuno e inoltre ha uno stipendio più che sproporzionato a quello che fa vedere sul ghiaccio
Ultima modifica di Volpe il 19 set 2012, 13:52, modificato 1 volta in totale.
Rispondi