Luca Fazzini
Moderatore: Thor41
Re: Luca Fazzini
Concordo! Niente fretta..che già l'anno scorso ha rischiato grosso!
"Non può piovere per sempre.."
- Paul Martel
"In questo momento-spiega Fischer-preferisco Dal Pian a Luca perché se lo merita, é più in forma. Credo molto in Fazzini, ma deve crescere fisicamente e lavorare con più costanza, ogni giorno". Fonte: Cdt.
Beh questo va un po' a confermare le voci che avevo sentito, probabilmente Patrick non lo ritiene ancora pronto. E io di Patrick mi fido ormai ciecamente
Bene anche che si dica la verità su come stanno le cose, senza tanti fronzoli. Faz avrà il suo spazio a tempo debito, e li saranno c...i amari per tutti!
Beh questo va un po' a confermare le voci che avevo sentito, probabilmente Patrick non lo ritiene ancora pronto. E io di Patrick mi fido ormai ciecamente

Bene anche che si dica la verità su come stanno le cose, senza tanti fronzoli. Faz avrà il suo spazio a tempo debito, e li saranno c...i amari per tutti!
La gente come noi ...
- nylanderfan
Finchè abbiamo alternative e non siamo falcidiati dagli infortuni è giusto che gioca chi è in forma senza guardare in faccia a nessuno.
from Bure to Boeser

Infatti.nylanderfan ha scritto:Finchè abbiamo alternative e non siamo falcidiati dagli infortuni è giusto che gioca chi è in forma senza guardare in faccia a nessuno.
Penso che un grande pregio di Fischer sia l'onestà.
L'onestà è una grande qualità. Permette al giocatore "colpito" da un appunto, da una critica o da un rimprovero di capire esattamente il perché di certe osservazioni e di conseguenza di migliorare.
Poi sta al giocatore fare tesoro.
A Morant è stato detto che non era il tipo di giocatore adatto per fare il tipo di gioco che Fischer ha in mente. A Fazzini è stato detto che deve crescere fisicamente e lavorare di più.
Una ventata di "glasnost" che personalmente apprezzo molto!
Barcollo Ma Non Mollo
Nel caso di Fazzini poi si tratta anche di guidarlo in un processo di maturazione che non è solamente tecnico/agonistico, ma anche mentale ed umano. Sono sicuro che quando tornerà in prima squadra sarà carico come una molla.nylanderfan ha scritto:Finchè abbiamo alternative e non siamo falcidiati dagli infortuni è giusto che gioca chi è in forma senza guardare in faccia a nessuno.
Complimenti per l'esordio
Peccato si veda davvero tanto come è attaccato giu

Peccato si veda davvero tanto come è attaccato giu
- nylanderfan
Ha fatto il goal ma è ancora troppo acerbo per questi livelli. La classe c'è ma la sua strada è ancora lunga.
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
from Bure to Boeser

Vero, la classe c'è ma è incostante e insicuro. Crescerà.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Altro che acerbo che cosa vuoi che aspettino l'età di metro per farlo giocare? E' capace e ha già dimostrato il suo valore.nylanderfan ha scritto:Ha fatto il goal ma è ancora troppo acerbo per questi livelli. La classe c'è ma la sua strada è ancora lunga.
Se il non essere schierato nelle prime partire era una sorta chiamiamolo così di "pungolamento" e se questa fase è superata, allora
dentro anche in prima linea magari al posto di Fritsche (che impugna di destro come lui).
Quante storie...e acerbo e questo e quell'altro.
- Paul Martel
Concordo pienamente! É vero, l'anno scorso ha rischiato grosso, da ciò avrá tratto lezione no? Non lo dico solo xché siamo giá in emergenza infortuni o xché me ne frego della sua salute, ma ora é giunto il momento di buttarlo nella mischia, e di sicuro non in 4a linea...
La gente come noi ...