È fatta....quadriennale!!!wyoming ha scritto:per cui? in buona sostanza?snakebill ha scritto:Diciamo che quella persona mi doveva un favore per una cosa. Ora mi sta ripagando. Il nome lo so presumendo che non mi stia prendendo per il sedere.![]()
Per me è Thuresson......ha lo stesso numero di maglia di McLean....è un segno.
Mercato giocatori 2.0
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Mercato giocatori 2.0
from Bure to Boeser

Nyla, se tutti i tuoi "è fatta" si fossero concretizzati avremmo già finito le licenze

- nylanderfan
attendevano che fosse messo Simon Gagne negli unconditional waivers....
..altra ala...
..altra ala...
sposo il Nyla pensiero. Abbiamo l'ala che stavamo cercando. Filppula rientrerà prima del previsto. Seconda linea con Brunner-Ilario e Thuresson. Cosi abbiamo anche il secondo blocco di PP.nylanderfan ha scritto:Si ma sai che squadra avremmo in compenso?![]()
![]()
- nylanderfan
- nylanderfan
Che bomba di lineawyoming ha scritto:Seconda linea con Brunner-Ilario e Thuresson. Cosi abbiamo anche il secondo blocco di PP.
from Bure to Boeser

- nylanderfan
wyoming ho appena visto sul suo profilo di twitter che è un amante della cioccolata...è fatta!!!
https://twitter.com/thuresson87/status/ ... 5178646529
https://twitter.com/thuresson87/status/ ... 5178646529
from Bure to Boeser

nylanderfan ha scritto:Gagne oramai è un rottame.
vero...anche colin greening l'hanno rimandato ai bighampton....anch'esso ala.....Mike Richards invece nessuno
come comprensibile l'ha preso dai waivers..salario troppo oneroso..ora in ahl...
- nylanderfan
è un mercato che non ci riguarda. con la coppia PF/PA come allenatori vedremo ben pochi canadesi in squadra in futuro.Ragno ha scritto:nylanderfan ha scritto:Gagne oramai è un rottame.
vero...anche colin greening l'hanno rimandato ai bighampton....anch'esso ala.....Mike Richards invece nessuno
come comprensibile l'ha preso dai waivers..salario troppo oneroso..ora in ahl...
from Bure to Boeser