Situazione infortuni

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Lightning

Re: Situazione infortuni

Messaggio da Lightning »

barabitt ha scritto: 13 dic 2024, 14:31
Bernie ha scritto: 13 dic 2024, 14:12 Ma Müller invece?
...è un altro di quell che non è più mica tanto contento !
Non sono troppi quelli che non sono contenti?
Glen vociferava anche di Sekac...

Devo resistere anche io fino a marzo poi a queste condizioni abbandono anche io e non farò più l'abbonamento, così non ha veramente più senso (è quasi sempre stato un circo ma quest'anno il tutto è diventato vergognoso).
barabitt

Messaggio da barabitt »

Lightning ha scritto: 13 dic 2024, 14:36
barabitt ha scritto: 13 dic 2024, 14:31
Bernie ha scritto: 13 dic 2024, 14:12 Ma Müller invece?
...è un altro di quell che non è più mica tanto contento !
Non sono troppi quelli che non sono contenti?
Glen vociferava anche di Sekac...

Devo resistere anche io fino a marzo poi a queste condizioni abbandono anche io e non farò più l'abbonamento, così non ha veramente più senso (è quasi sempre stato un circo ma quest'anno il tutto è diventato vergognoso).
...eh beh, è normale che con la situazione che c'è a Lugano ce ne siano molti non contenti: chi per un motivo, chi per un'altro......!!!!
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Mirko muller di sicuro non è felice dello staff….

Ma sinceramente , chi sarebbe felice di una simile società? Veramente è una cosa assurda, nemmeno nei dilettanti. Che tristezza. Io amo l hockey come sport e sono riusciti nell impresa di rendermi indifferente nelle partite…molti miei amici non vengono più , giustamente . Che pena…davvero, che pena. 50 metri più in là abbiamo l esempio di cosa voglia dire la parola professionalità (l esempio è quello di sabbatini..non è stato rinnovato perché a loro modo di vedere non più utile alla causa). Non rialzeremo la testa, non questa volta
Oklahoma

Messaggio da Oklahoma »

FC Lugano è un azienda e gestita come tale.
Grog

Messaggio da Grog »

Torna solo guerra, fuori zohorna e mircone
falko

Messaggio da falko »

Luca Cunti ha subito il medesimo infortunio di Mico Müller quasi nello stesso periodo e rientra già venerdì. Come mai a Lugano gli infortuni durano sempre di più?
Thor41

Messaggio da Thor41 »

falko ha scritto: 18 dic 2024, 11:23 Luca Cunti ha subito il medesimo infortunio di Mico Müller quasi nello stesso periodo e rientra già venerdì. Come mai a Lugano gli infortuni durano sempre di più?
Beh no dai, Calvin quest’anno e Carr l’anno scorso sono rientrati molto prima del previsto.

Teleticino ieri hanno detto inizio anno nuovo ma penso sia solo un’ipotesi.
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Non è che Mirko vuole imitare il suo ex-collega Schultz abbandonando la nave che ormai è quasi affondata del tutto? :D :crazy: A sto punto non mi meraviglierebbe più di quel tanto...😉
Ultima modifica di ciccio33 il 18 dic 2024, 15:13, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Bernie

Messaggio da Bernie »

ciccio33 ha scritto: 18 dic 2024, 14:09 Non è che Misko vuole imitare il suo ex-collega Schultz abbandonando la nave che ormai è quasi affondata del tutto? :D :crazy: A sto punto non mi meraviglierebbe più di quel tanto...😉
Il fatto che lo abbiano perlomeno utilizzato come "uomo immagine" nei vari eventi natalizi mi fa pensare che faccia ancora parte del "progetto" :D

Parlando un po' più seriamente... ha costruito casa a Ponte Capriasca, hanno due bimbi piccoli (di cui uno nato da poco...), la moglie sembra trovarsi bene in Ticino... non credo abbia voglia di prender su baracca e burattini e cambiare aria... :pope:
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Mircone e Zohorna si allenano regolarmente.
Rispondi