Situazione infortuni
Moderatore: Thor41
Re: Situazione infortuni
Müller non gioca, quindi rischiamo di vedere ancora il bidone svedese, purtroppo !! 

Dall’allenamento di ieri avrei dato più sicura la sua presenza che quella di Zohorna, è vero che Dahlström era praticamente fisso con Aebischer (Dahlström pare ne abbia fatto una delle sue anche nella segretissima amichevole di Arosa…), però mi sembrava a pieno regime Müller ieri.
Sta mattina ho visto 15 minuti di allenamento
Morini ancora in maglia rossa, Joly assente dal ghiaccio ma era in panchina a guardare i compagni. Era in t shirt, probabilmente aveva terminato palestra o qualcosa di simile. Speriamo rientri per il derby
Morini ancora in maglia rossa, Joly assente dal ghiaccio ma era in panchina a guardare i compagni. Era in t shirt, probabilmente aveva terminato palestra o qualcosa di simile. Speriamo rientri per il derby
CdT odierno:
Allenamento facoltativo, ieri, per il Lugano. Michael Joly ha ripreso a lavorare sul ghiaccio: l’obiettivo del canadese è tornare a disposizione di Uwe Krupp per il derby in programma martedì prossimo alla Gottardo Arena. È quasi pronto anche Giovanni Morini, che potrebbe fare il suo debutto stagionale venerdì prossimo a Zugo.

Allenamento facoltativo, ieri, per il Lugano. Michael Joly ha ripreso a lavorare sul ghiaccio: l’obiettivo del canadese è tornare a disposizione di Uwe Krupp per il derby in programma martedì prossimo alla Gottardo Arena. È quasi pronto anche Giovanni Morini, che potrebbe fare il suo debutto stagionale venerdì prossimo a Zugo.

#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Vista la novità prontamente inaugurata, metto anche qui il link del medical report, in modo tale che si possa discuterne nel thread apposito.
https://www.hclugano.ch/medical_report.asp
https://www.hclugano.ch/medical_report.asp
2 allenamenti e 3 infortuni
Data: 06.08.2025
Giocatore: #58 Connor Carrick
Infortunio: accertamenti medici in corso
Tempo di recupero: 3-6 settimane
Cumincium ben!!
Giocatore: #58 Connor Carrick
Infortunio: accertamenti medici in corso
Tempo di recupero: 3-6 settimane
Cumincium ben!!

Come ho commentato nell'altro posto, io davvero comincio a credere che da noi esiste un problema di preparazione... siamo ad inizio agosto e già ci sono infortuni "a lungo termine".
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
-
Mah non e possibile...adesso dopio cambi per Dahlström. 
Speriamo adesso che prenadono al piu presto il settimo attacante straniero!
Speriamo adesso che prenadono al piu presto il settimo attacante straniero!